Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Inmylarrysecrets    30/04/2016    2 recensioni
Essere come si vuole è difficile.
Harry ne ha passate tante in passato, ma ancora adesso continua ad avere questo costante peso sullo stomaco. Si può spingere una persona tanto altrove, da ritrovarsi a vivere un'infelice vita, solo per paura di far soffrire gli altri come ha sofferto lui?
Harry lo fa, costantemente, tutti i giorni.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che questa è solo una copia della storia che l'autrice, ha in principio, scritto su Wattpad. Lo scopo è darle un finale, mancante nella storia originale. 
Tutti i crediti vanno direttamente all'autrice che potete cercare, nel caso vi andasse di leggere altre sue creazioni, su Wattpad  da https://www.wattpad.com/user/Harax_LS 
Buona lettura!! 🙂

                           ***

Per Harry non essere sè stessi era una legge di vita, lui non era mai il vero Harry Styles con qualcuno. Lui sorrideva sempre. La cosa che faceva davvero male, è che nessuno si accorgeva della falsità di quei sorrisi, fossette in mostra ed occhi spenti. Harry pensava che quando una persona parla bisogna decifrare i suoi occhi, prima di ascoltare le sue parole.

Harry indossava costantemente una maschera, era l'anima della festa, il burlone della comitiva, nessuno si era accorto del suo dolore, della sua disperazione, lui aveva molti segreti, alcuni insignificanti, ma pur sempre segreti, altri così grandi che temeva fossero precipitati dalle sue labbra in un momento di debolezza.

Lui era debole, ma debole davvero, come una fogliolina in pieno inverno che viene strappata via dal vento, Harry stava davvero male, magari era depresso, magari era solo l'adolescenza, ma a ventun'anni si è abbastanza maturi da capirsi, lui non si capiva, gli altri nemmeno, solo una persona probabilmente, ha scavato così a fondo nel suo cervello da aver compreso ed agito, Zayn Malik.

I due erano davvero amici, ormai da sette anni, conosciuti al primo anno di liceo e non si sono più lasciati, e quando Harry si accorse della sua presenza in classe, inizio a tentare di catturare la sua attenzione, Zayn lo avevo fissato talmente a l'unto, con quegli occhioni neri e vispi, gli aveva poi sputato la verità in faccia muovendo lentamente le labbra piene "Perché fai così?" gli disse. 
Ed Harry sobbalzò, continuando però a sorridere "Così come?" 
Zayn abbassò lo sguardo, prendendo a scarabocchiare distrattamente sul suo diario già distrutto 
"Il finto giocherellone" parole semplici e coincise, le quali portarono Harry a sospirare e ad accomodarsi vicino al moro "Sono Harry, e tu sei l'unico che mi abbia mai compreso in pochi minuti, anche se gli altri non mi comprendono nemmeno dopo anni."
Zayn sorrise addolcito, gli porse la mano e disse "Sono Zayn, e mi piacciono i tuoi capelli"
Il ricciolino arrossì per poi sorridere intimidito, quella fu l'inizio di un'immensa e lunga amicizia. 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Inmylarrysecrets