Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyGio99    30/04/2016    3 recensioni
"Ormai non posso più nasconderlo. Le voglio bene, ma non come una amica. Raven è molto di più per me.
Tengo a lei più di chiunque altro, la penso continuamente e ora che gli è successo questo…Sono distrutto..se non dovesse risvegliarsi non so cosa farei.
Ho nascosto i miei sentimenti troppo a lungo.”
(Raven x Beast Boy)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Salve a tutti!
Questa è la mia prima fiction in questo fandom e come ho coppia ho scelto la Beast Boy x Raven, coppia che adoro insieme a molte altre. Per il titolo mi sono ispirata alla canzone di Gianluca Capozzi.
Spero sia di vostro gradimento
Buona lettura.
LadyGio99

 

 
QUANTO TI AMO TU NON LO SAI
 


T’amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t’amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti
 

Uno scoppio.
Un grido.
Poi tutto silenzio.
Una nuvola di fumo avvolgeva il luogo dell'incidente, coprendo Raven che era stata colpita dal nemico e ora giaceva a terra supina. Nello scontro tra lei e il cattivo della situazione ci era stata un'esplosione (visto che quest'ultimo aveva usato delle piccole bombe) che aveva fatto scaraventare Raven a terra.
I Teen Titans a quella scena rimasero atterriti, immobili di fronte a quella scena e si ritrovarono incapaci di agire.  Solo Beast Boy fu quello che si precipitò per primo,  come una furia,  sulla sua compagna.
Era assolutamente mal ridotta. Delle linee sottili di sangue gli uscivano dalla bocca,  da entrambe le narici e dalla fronte, il posto dove si era creata una ferita.
La sua pelle grigia era per lo più ustionata e i suoi vestiti bruciati. Il ragazzo verde provò a chiamarla ma non ricevette nessuna risposta. Pareva non sentirla.
Beast Boy era un ragazzo allegro e spensierato,  ma quando qualcuno osava sfiorare un solo capello ai suoi amici,  lui diventava completamente un'altra persona. Con gli occhi pieni di rabbia dove del fuoco ardeva si girò verso il nemico,  guardandolo con aria assassina. Inizialmente l'uomo non si spaventò,  anzi,  rise del suo aspetto piccolo e fragile,  tutto il contrario della sua corporatura che era robusta con dei rigonfiamenti alle braccia e alle gambe. Il suo corpo forte,  gli permetteva di trasportare armi di qualsiasi tipo. Coltelli,  bombe e fucili.
Ma Beast Boy non si lasciò intimorire dall'uomo, anche i suoi amici che provarono a persuaderlo con le parole,  non riuscivano a fermarlo. Il supereroe non riusciva a pensare a nient'altro se non che a Raven. Una ragazza che pareva non respirare più,  una ragazza che sembrava sconfitta per sempre. Tutte ipotesi che non poteva sopportare,  che non dovevano essere vere. Non appena si trovò davanti al cattivo Beast Boy decise di sfruttare i suoi poteri e si trasformò nella bestia che lui riteneva la più forte e pericolosa,  il T - Rex. L'uomo armato,  che prima aveva ignorato le sue capacità si spaventò molto alla vista della bestia e iniziò a correre a gambe levate dimenticandosi delle sue armi che poteva benvenuta usarle contro di lui. Il muta forma si trasformò in diversi animali nel corso dello scontro,  ma quello con cui riuscì a avere la meglio fu la tigre. Non appena assunse l'aspetto del felino,  con uno scatto riuscì  a atterrare il suo avversario e a ritrovarsi sopra di lui.  Era deciso a ucciderlo con tutto se stesso. Con diverse e pesanti zampate riuscì a disarmarlo di qualche fucile e a graffiarlo sulla pelle nuda,  quella non protetta dagli indumenti.
Ma a un certo punto, il nemico con velocità riuscì a estrarre dalla cintura uno dei suoi coltelli e lo usò per ferire il ragazzo. Piantò tutto il coltello,  fino al manico,  nella zampa della tigre verde che non appena avvertì la ferita ruggì per il dolore. Non sentendosi più capace di combattere,  l'animale si accasciò a terra,  tornando nella sua forma principale mentre il criminale ne approfittò per scappare. Il ragazzo ferito,  iniziò a divincolarsi e a piangere per il dolore mentre del sangue abbondante continuava a uscire.
"Beast Boy!! " esclamarono Robin e Cyborg precipitandosi su di lui. L'eroe mascherato gli prese il braccio con cura e lo sollevò per studiare la ferita. Notò che era molto profonda. Necessitava di cure al più presto. "Penserò io a prendere il criminale" annunciò Robin salendo sulla sua moto "Cyborg,  tu e Starfire portate Beast Boy e Raven alla torre" "No!! " si ribellò il ragazzo verde mettendosi in piedi mentre con l'altra mano cercava di non far uscire il sangue dalla ferita "Io vengo con te voglio occuparmi di lui personalmente! " "Non se ne parla. Hai una brutta ferita perciò non saresti in grado di combattere ".
Prima che Beast Boy potesse dire qualcosa,  Robin partì a tutta velocità con la moto allontanandosi dai suoi amici. Il muta forma provò a inseguirlo ma finì a terra più volte. Non riusciva a muoversi per il dolore "De... devo... fermarlo... " "Non fare lo stupido!" lo rimproverò il mezzo robot. Lo prese per le braccia per poi rivolgersi all'aliena che teneva per le braccia una Raven morente "Portala alla torre! " ordinò Cyborg "Ti raggiungo al più presto ". Senza nemmeno aspettare un attimo,  l'aliena spiccò il volto,  avanzando il più veloce possibile consapevole che la vita di Raven dipendeva da lei.
La strada verso la T - Tower per i due eroi sembrò infinita. Vivevano nell'angoscia di non riuscire a aiutare i loro amici,  feriti gravemente. Starfire lungo il percorso provò a cercare di comunicare con Raven ma quest'ultima non rispondeva. Era come se era entrata in un sonno profondo dove non si riesce a risvegliarsi. Non appena capì che la situazione era molto più grave di quanto pensava,  aumentò la velocità del volo. Finì per arrivare stremata alla torre con i capelli scompigliati dal vento,  la pelle sudata e i suoi polmoni avevano perso tutta l'aria. La portò in una sala buia e la adagiò  su un letto.
Cyborg invece si occupò di Beast Boy.  Con l'aiuto di Starfire riuscì a bloccare il sangue che usciva dalla ferita e dopo,  gli fasciò con delle bende resistenti il braccio. Lui era fuori pericolo. Era Raven quella in crisi. Dopo avergli spalmato una crema curativa creata da Starfire per farle guarire le ustioni,  i Teen Titans arrivarono alla conclusione che Raven si trovava in coma. Forse dovuto al fatto che aveva sbattuto la testa violentemente durante l'urto.   La notizia sconvolse i supereroi che a quel punto,  si ritrovarono a pregare sperando che la ragazza si sarebbe rimessa in sesto.
Quando Robin tornò alla torre dopo il suo inseguimento,  il sole era già tramontato e aveva lasciato posto alla luna e alle stelle. Trovò Beast Boy camminare avanti e indietro davanti la stanza dove si trovava Raven. "Tutto bene? " chiese,  ma il ragazzo non gli rispose. La sua testa era  da tutt'altra parte e aveva del tutto ignorato l'arrivo di Robin e la sua voce.
Il ragazzo notò l'affanno del suo amico e si impegnò nel farsi notare,  lo afferrò con forza dal braccio e lo costrinse a guardarlo negli occhi "Robin!! " esclamó il verde non appena lo vide "Che ne è stato del criminale? Lo hai preso? " Beast Boy lo tormentò di domande e alla fine il moro,  riuscì a dargli una buona notizia "Adesso si trova tra le sbarre " gli spiegò e in tutti risposta il verde, gli diede un abbraccio amichevole "Ti ringrazio amico" "È il nostro lavoro. Anzi,  voglio anche congratularmi con te" "Per cosa? " "Per come ti sei avventato contro quel criminale". A quel punto Beast Boy, fiero di se stesso gonfiò il petto e assunse la posizione di una statua trionfante.
"Ti ringrazio amico " disse vantandosi  "Per me è un onore" "Bhe,  dicono che l'amore porta a fare qualsiasi cosa " commentò Robin andando a sedersi sul poltrone della sala controllo.
Le parole dell'amico entrarono nelle orecchie a punta di Beast Boy che arrossì come un bambino e cercò di smentire ciò che aveva detto l'amico facendo finta di non sapere nulla. "Di che cosa stai parlando? " chiese nascondendo il suo tremare interiore "Dei tuoi sentimenti che provi verso Raven" rispose mentre si rilassava sulla morbida stoffa del mobile "Robin che cosa dici?  Come può piacermi una come lei?!  Una che veste sempre tutta di nero,  che non ride mai che non ha niente in comune con me". Beast Boy fece un monologo molto lungo ma tuttavia, non riuscì a convincere il ragazzo meraviglia che continuava a guardarlo contrario.
"Avanti " disse ad un tratto pacato,  "Io sono tuo amico". Sembrava così convincente.
E poi, dopotutto,  Robin era un bravo amico,  forse il migliore che aveva insieme a Cyborg. Forse si poteva tranquillamente confidare con lui.
Il verde si andò a sedere vicino a lui sconsolato. Mise le gambe sul divano e le attorcigliò con le mani. "Va bene " confessò "Ormai non posso più nasconderlo. Le voglio bene,  ma non come una amica. Raven è molto di più per me.
Tengo a lei più di chiunque altro, la penso continuamente e ora che gli è successo questo…Sono distrutto..se non dovesse risvegliarsi non so cosa farei.
Ho nascosto i miei sentimenti troppo a lungo.”
"Perchè non glielo hai detto prima?” “Avevo paura che non mi avrebbe mai accettato” “Ma non puoi nasconderlo per sempre” gli fece notare Robin “Lo so. Avevo giurato a me stesso che mi sarei impegnato a proteggerla, ma ora, mi sento un idiota” concluse Beast Boy allontanandosi dal suo
amico che lo guardò fino a che non scomparì dalla sua vista.



CONTINUA.......

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: LadyGio99