Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Kukie    30/04/2016    5 recensioni
Attenzione, cari avventori, qui brilla una luce rosa/blu! Fanfiction Sonamy!
" Amy, ti odio! Fatti una cavolo di vita!" poche parole, due frasi per sconvolgere il mondo rosa di Amy, che proprio non si aspettava quelle parole dette dal suo amato riccio blu! Perlopiù in mezzo ad un combattimento, mentre lui la salva da Eggman! Cosa farà la nostra riccia dopo queste parole? Sonic si pente subito delle parole dette, e chiede il suo perdono.
Avventure, colpi di scena, tanta gelosia e signore e signori, un nuovo riccio è in città...
Chissà se riuscirà a mettersi in mezzo alla nostra coppia preferita...
Scusate per gli errori e buona lettura!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Amy
Gabriele spunta dagli alberi alla nostra destra con un pugnale in mano si avvicina lentamente. Indossa una camicia logora e delle scarpe da ginnastica che hanno visto giorni migliori; il viso sembra sporco di fuliggine e fango, a parte i suoi occhi che brillano come due tizzoni incandescenti.
Il suo corpo tradisce nervosismo ma anche una punta di determinazione.
“ Sono stufo zio. Sono davvero stufo di tutto questo.  Non voglio più avere a che fare con te” dice a voce alta e sicura di sé. Il suo sguardo addolorato di fissa in quello di Wenxer e lo vedo deglutire vistosamente.
“ Stufo? Questa è bella, figliolo. Dimentichi forse la tua adorata mammina?” lo deride l’uomo-serpente con un ghigno per niente umano. Alza una mano e schiocca le dita con uno sguardo da pazzo. Alle sue spalle spuntano due robot di metallo rosso che ricordano moltissimo le creazioni di Eggman e che trascinano una donna dalle braccia senza ritegno, tanto che la poveretta trascina i piedi e le gambe per terra.
Wenxer, una volta che i robot l’hanno scaraventata ai suoi piedi, allunga un braccio e circonda il collo della donna , toccando la sua pelle con le dita sinuose e facendo sì che il suo viso sia rivolto verso l’alto.
“ Madre! MADRE! Non toccarla!” grida il riccio, oramai accanto a me, con ira. Fa un passo in avanti con il pugnale in bella vista ma si ferma quando un robot punta una pistola contro la nuca della donna. Il viso di sua madre  è addolorato, le vistose occhiaie stonano con il colorito pallido, gli occhi spenti e la bocca secca e praticamente blu.
“ Non farlo, Gabriele” lo supplica lei con la gola arida.
“ La tua lurida mammina ha ragione” ghigna suo zio facendo un passo avanti. “Prova solo ad azzardarti a colpirmi e lei muore, semplice”  Gabi abbassa il pugnale respirando a stento e fa una smorfia contrariata.
Wenxer ci guarda con un sorriso trattenuto poi si rivolge di nuovo a suo nipote.
“ Ti avevo chiesto solo una piccola cosa e non hai adempiuto il tuo compito” dice posando i suoi occhi da rettile su di me e mi immobilizzo seduta stante.  “Poi te la sei fatta scappare e li hai aiutati. Come dovrei punirti, eh?” lo canzona, ignorandoci. Guardo Sonic  che fissa con insistenza i due robot e so di certo che sta pensando a come farli fuori e salvare quella povera donna. E se quei due fossero costruiti da quel tipo di metallo  a cui Wenxer ha lavorato?
“ Beh, adesso so qual è la tua punizione” le parole di quel maledetto mi riportano alla realtà. Lo zio è davanti a Gabriele e lo fissa con derisione. Anche se non a due metri di distanza riesco a percepire il gelo che emana, assieme all’odore di pesce marcio. Inconsciamente mi allontano di qualche passo e a quel punto succede un casino.
Sonic e Knuckles si buttano sui robot all’unisono mentre Blaze e Silver agiscono simultaneamente per mettere in salvo la madre di Gabriele. Allo stesso tempo Gabriele attacca lo zio, che schiva abilmente il pugnale. Si muove troppo veloce, proprio come un serpente! Mi volto per cercare il resto dei miei amici e portarli in salvo, quando un dolore acuto esplode nella schiena. Grido e cado a terra, mentre i miei sensi si offuscano man mano….. alle mie spalle sento la voce di Wenxer che grida “bravo, figliolo, affonda il pugnale ancora più a fondo!”
Poi…. Buio.
 
Pov Sonic
Do un altro calcio al robot, sperando di vederlo a pezzi, ma si rialza senza nemmeno un cavolo di graffio e corre verso di me con i pugni pronti a colpire.
A quel punto sento un grido. E non un. Il suo grido.
Mi abbasso per schivare il pugno del robot, e lo mando con un calcio ben ponderato lontano di qualche metro. Mi giro verso la mia riccia e vedo uno spettacolo orribile che non dimenticherò mai.
Wenxer ha afferrato la mano di Gabriele, quella con il pugnale, e l’ha indirizzata sulla schiena di una Amy svenente. Vedo chiaramente l’arma conficcata nella pelle…. Il… sangue… io….
Il robot a mia sorpresa mi da un pugno e finisco contro un albero, ma vi giuro che non ho sentito niente, nemmeno quando la corteccia praticamente mi si sfrega rudemente  sul viso. Niente di niente. Mi alzo frastornato e fisso Amy, che adesso è per terra e sembra tremare, in preda alle convulsioni. Wenxer ride come un pazzo fuggito dal manicomio e suo nipote si butta su di Amy per tentare di soccorrerla.
Non sento nulla. Nelle mie vene scorre il ghiaccio, nella mia testa il nulla.
Ma poi sento il calore, della collera, dell’ira, della vendetta, e stranamente della pace.
 
Pov Tails
La situazione sta sfuggendo di mano, Sonic, Knuckles, Blaze e Silver stanno combattendo contro i robot, mentre io e Cream stiamo portando in salvo la mamma di Gabriele. Blaze me l’ha portata in braccio e mi ha ordinato di scappare assieme agli altri. La donna geme e inizia a tossire brutalmente, tanto che mi fermo e la metto seduta. Chris e Chuck mi aiutano a farla star meglio, mentre Cream le fa bere dell’acqua dalla borraccia, e la tranquillizza con la sua vocina angelica.
Un urlo improvviso mi fa sobbalzare e riconosco subito la voce di Amy. Ci guardiamo tutti spaventati per qualche secondo, poi passiamo all’azione.
“ Chuck, tu e Chris rimanete qui a sorvegliare la mamma di Gabi e Cream. Io vado a vedere che sta succedendo” sentenzio, e quando li vedo annuire, appoggio la testa della donna sulle ginocchia di Chris e mi metto a correre.
Arrivato al sentiero, sussulto alla vista di Amy ferita da un pugnale che le sporge dalla schiena, e da tutto quel sangue…. Gabriele le estrae il pugnale e lo butta via, mentre cerca di fermare l’emorragia.
Spalanco la bocca e cerco di urlare, parlare, ma nulla. Non riesco a spicciar parola.
Mi precipito al capezzale di Amy e dal panico non riesco a fare nulla. So cosa dovrei fare in caso di ferite, ma le mie mani tremano e il cervello è una tabula rasa.
Un luccichio alla mia destra mi fa voltare la testa come un rimbambito e la mia bocca si spalanca ancora di più. Come è possibile? Gli Smeraldi sono andati persi…. O no?
Sonic è in piedi, con gli occhi chiusi ed è in piena trasformazione dovuta agli smeraldi del Caos, che brillano tutti e sette sopra di lui, allineati. Il blu elettrico del corpo si Sonic è stato rimpiazzato dal colore dorato e luminoso dovuto all’energia degli Smeraldi. I suoi aculei sono ritti in testa e gli occhi splendono… di rabbia.
Alle sue spalle si avvicinano i due robot di Wenxer e si preparano ad attaccare il mio migliore amico. Sonic li guarda con la coda dell’occhio per una frazione di secondo poi si gira di scatto con una velocità mostruosa e blocca con i palmi delle mani i pugni a lui rivolti.
 
Pov Sonic
Stringo con forza le mani e sento distintamente l’acciaio accartocciarsi come fosse pongo tra le mie dita. Che bella sensazione!
Non devo  perdere tempo. Prendendoli per i polsi, li tiro verso di me e distruggo i due robot con due calci al torace ben assestati. Questi cascano a terra in un insieme di bulloni, cavi e pezzi di acciaio e poi esplodono.
Mi allontano in fretta senza sentire nessun calore, nessuna sensazione e mi dirigo verso Wenxer.
“ Tu” sibilo con rabbia. “Hai appena firmato la tua condanna a morte”.

Angolo Autrice
hehehehehy! Salve gente!
Eccomi di nuovo qui in mezzo alle balle con un nuovo capitolo!
Spero vi sia piaciuto!
Bacioni, 
Kukie
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kukie