Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: iulia2001    01/05/2016    2 recensioni
Harry Potter deve salvare Sirius, il suo padrino, dalle grinfie di Voldemort , ma, improvvisamente, si ritrova nello studio di Silente insieme a Ron, Hermione, Ginny , Neville, Fred e George.
dovrà così ripetere il suo quinto anno ad Hogwarts negli anni dei Malandrini.
Ma se non fosse un caso? Può qualcosa essere tanto importante da permettere che il futuro venga cambiato? E se arrivasse qualcuno da un futuro ancora più lontano?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, I Malandrini, Il trio protagonista, Neville Paciock, Nuova generazione di streghe e maghi | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~"Serve aiuto?" James era apparso improvvisamente fuori dal dormitorio
 La sua copia esatta svenne.

"Perché è svenuto?" chiese James
"Ehm... " la ragazza più grande dai capelli rossi non riusciva a parlare
"Ehi James è identico a te !!!" Sirius era appena uscito dal dormitorio
"È vero!"
"Come siete arrivati qui? Non vi ho visti al banchetto" Hermione stava cercando di trovare un senso a tutto ciò.
"Vi spiegheremo tutto, lo giuro, ma dobbiamo andare nella Stanza delle Necessità " la ragazza dai capelli rossi aveva ritrovato la parola.
"Va bene, andiamo!"
Hermione sollevò il corpo con un incantesimo e si diressero tutti nella stanza delle necessità.
Deposero il ragazzo svenuto su una poltrona e si sedettero.
Ginny fece rinvenire il ragazzo
"Mamma sei tu?... Ho fatto un incubo.... Ero andato indietro nel tempo..." Il ragazzo non aveva ancora aperto gli occhi.
"Non preoccuparti, ora sei di nuovo nel 1975" rispose Ginny in modo rassicurante
"1975?" Il ragazzo spalancò gli occhi e una maschera di terrore si disegnò sul suo viso.
"Vieni dal futuro anche tu vero?" Hermione credeva di aver capito tutto
"Come fai a saperlo?" Il ragazzo simile ad Harry era stupito
"È ovvio Al" spiegò la ragazza dai capelli rossi "tu sei molto simile ad Harry e JS è la copia sputata di James, invece Lily..."
"Scusate..." Disse Ron "Noi comuni mortali non stiamo capendo niente"
"Ora vi spiegheremo tutto. JS comincia tu"
"Perché io?" Chiese il ragazzo chiamato JS
"Perché se non fossi svenuto non saremmo qui"
"Va bene... Mi chiamo James Sirius Potter, lui è mio fratello Albus Severus Potter e lei mia sorella Lily Luna Potter, loro sono i miei cugini Rose e Hugo Weasley "
"Quindi voi tre siete i miei figli?" Harry non poteva essere più sconvolto di così "Chi è vostra madre?"
"Harry" cominciò Hermione "è ovvio che sono figli di Ginny"
"CHE COSA?" esclamarono Harry e Ginny contemporaneamente
"Hanno detto di essere cugini di Rose e Hugo...  I Weasley del nostro tempo hanno una sola figlia femmina... Mi chiedo chi siano i genitori di Rose e Hugo..."
"Sono sicuro che lo capirai presto mamma" intervenne Hugo
"Mamma...ma allora..."
"HUGO RONALD WEASLEY!!" Urlò Rose
"No aspetta... Vuoi dire che sposerò Ron?"
"Miseriaccia"
"Io avrei detto Percy, Fred"
"Anche io, George"
"Scusate..." James prese la parola "posso sapere perché mio nipote si chiama come Mocciosus?"
"È una lunga storia... "
"Aspettate" Hermione "come siete arrivati qui?"
"Sembrava una passaporta" rispose sua figlia "ma nessuno di noi aveva nulla in mano ..."
"Voldemort nel vostro tempo esiste ancora?" Harry era quasi spaventato
"No" rispose Albus "lo hai sconfitto prima che nascessimo"
"Come ho fatto a sconfiggerlo?"
"Cosa stavate facendo quando siete arrivati qui?" Chiese Rose
"Avevo appena avuto una visione di Sirius torturato nell'ufficio misteri"
Sirius sussultò  "Cosa?"
"Dovremo cominciare a raccontare da quel momento quindi..."
"Cos'è successo dopo?"
"Non so come dirtelo... Sirius non era stato torturato... Era una finta di Voldemort per attirarti laggiù... Siete stati attaccati dai mangiamorte... L'Ordine è venuto in vostro aiuto ma... Sirius è morto... Ucciso da Bellatrix"
"Co... Cosa? È morto per colpa mia?" Harry scoppiò in lacrime
"Harry... " Sirius gli mise una mano sulla spalla
Rose continuò "In seguito Silente ti spiegò che nell'ufficio misteri si trovava una profezia, andata distrutta nel combattimento. La profezia, pronunciata dalla Cooman, narrava l'esistenza di un bambino,nato alla fine di luglio da coloro che per tre volte avevano combattuto contro Voldemort ed erano sopravvissuti, in grado di sconfiggere Voldemort... La profezia riguardava sia te sia Neville... "
Neville sobbalzò.
"Voldemort scelse te... "
Albus continuò il racconto "L'anno dopo Silente ti raccontò cosa aveva fatto Voldemort per rendersi immortale: aveva creato degli Horcrux"
"Cos'è un Horcrux?" Chiese Ron
"Un Horcrux è un oggetto dove una persona può racchiudere un pezzo della propria anima... Per dividerla bisogna commettere  omicidio"
Tutti furono schifati.
"Verso la fine della scuola tu e Silente siete andati in una grotta vicino all'orfanotrofio dove Voldemort era cresciuto. Qui si trovava il terzo Horcrux. I primi due sono il diario di Riddle, distrutto da Harry, e l'anello dei Gaunt, distrutto da Silente. L'Horcrux era protetto da Inferi e si trovava in un calice pieno di una pozione che se bevuta mostra le scene più brutte della nostra vita."
"Avete recuperato il medaglione di Serpeverde e siete tornati ad Hogwarts, ma il peggio doveva ancora arrivare"
"Ci fu una battaglia ad Hogwarts e Piton uccise Silente"
"CHE COSA??" Gridarono tutti
"Aspettate... L'anno dopo non siete tornati ad Hogwarts ma avete trovato il vero medaglione di Serpeverde..."
"Non lo avevamo già trovato?"
"Era un falso... Dentro c'era un biglietto indirizzato a Voldemort firmato R.A.B."
Sirius sbiancò "Regulus..."
"Esattamente..." Riprese JS  "Dopo averlo distrutto avete rubato alla Gringott la coppa di Tassorosso conservata nella camera dei Lestrange... Siete scappati a bordo di un drago!"
"In seguito siete andati ad Hogwarts perché avete scoperto che laggiù era conservato il quinto Horcrux, il diadema di Corvonero, lo avete distrutto con l'ardemonio, mentre ad Hogwarts infuriava la battaglia. Neville ha ucciso Nagini, il serpente di Voldemort, sesto Horcrux"
Albus riprese il racconto "Durante la battaglia Harry ha scoperto che Piton aveva sempre lavorato per conto di Silente, anche quando lo aveva ucciso, per proteggere il figlio di Lily, la sua migliore amica, da lui sempre amata"
Lily ed Harry si guardarono stupefatti
"E dopo sei riuscito ad uccidere Voldemort"
"Quindi se vogliamo uccidere Voldemort... Dobbiamo distruggere gli Horcrux"
"Harry... "
"Hermione, ora sappiamo cosa fare e possiamo salvare tante vite innocenti...Perché no?"
"Harry...Hai ragione... Ma è rischioso"
"Dovremo farlo comunque in futuro, no?"
"Ora che ci penso hai ragione... "

 

 

 


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: iulia2001