Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Neferis    02/05/2016    0 recensioni
Claudia ha perso tutto. Suo fratello, l'unico parente rimasto in vita l'ha lasciata da poco. È stata affidata ad un vecchio amico di suo fratello, Bobby, e ora sta cercando di iniziare una nuova vita. L'incontro con i fratelli Winchester la cambierà totalmente, facendola rendere conto che il mondo non è un posto poi così meraviglioso quanto crede.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Ecco, ci siamo finalmente.

La casa è proprio lì davanti a me. Sono un po' insicura, mi tremano le gambe all'idea di suonare il campanello, ma comunque mi faccio forza e muovo un piede in avanti.
Suono, e la porta si apre dopo qualche minuto.
Un uomo brizzolato e con il viso bonario allarga un enorme sorriso verso di me.
“Tu devi essere Claudia, giusto?” pronuncia il mio nome con tipico accento americano storpiandolo tutto.
“Si sono io. E tu sei Bobby, vero?” rispondo cercando di scandire bene le parole. Sono abbastanza brava in inglese, ma l'idea di parlare con un madrelingua e sbagliare tutto mi terrorizza.
“Si! Entra pure, dolcezza, accomodati e fai come se fossi a casa tua” sorride ancora di più.
Mi aiuta a portare le valigie in casa, che mi sembra fin da subito un ambiente accogliente. Qui è tutto diverso, le case e le persone sono diverse, e devo ancora abituarmi.
Bobby mi fa vedere quale sarà la mia stanza e poi mi lascia un po' da sola a sistemare le mie cose. Svuoto le valigie e metto tutti i vestiti nell'armadio, poi mi butto sul letto.
Cosa farò adesso? Come sarà la mia vita, ora che mio fratello non c'è più e mi trovo in un paese straniero senza conoscere nessuno? Forse... questo è l'inizio di una nuova vita.



*note dell'autrice*
Benvenuti in questa nuova storia! La prima, a dire la verità. Ho sempre voluto scrivere una fanfiction su Supernatural, ed ora eccomi qui... Non ho ancora le idee chiare su questa storia, penso che la prenderò come verrà. Spero di avervi incuriosito con il prologo, alla prossima!

– Nef

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Neferis