Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: Kosmos    02/05/2016    1 recensioni
Ambientata dopo la 6x01
Mickey scrive una lettera indirizzata ad Ian, durante la sua reclusione.
-
Dal testo:
"Ehi, palle di fuoco. Cos'è? Ti aspettavi un "amore" messo lì a cazzo di cane? Non ne sono capace, non ancora. Magari però ci arriverò con il tempo. Il fottuto tempo. Qui pare che si sia fermato, cazzo. Quant'è che non vedo i tuoi occhi? Mi sembrano anni e mi manchi. "
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seriously.
《Se l'anima avesse un fegato diverso,
io - col veleno che ho ingoiato - l'avrei perso.
Ho scelto di fuggire senza un posto,
restare con il corpo e scappare in ogni verso.》



Ehi, palle di fuoco. Cos'è? Ti aspettavi un "amore" messo lì a cazzo di cane? Non ne sono capace, non ancora. Magari però ci arriverò con il tempo. Il fottuto tempo. Qui pare che si sia fermato, cazzo. Quant'è che non vedo i tuoi occhi? Mi sembrano anni e mi manchi.
Togliti quel cazzo di sorriso dalla faccia, lo so che stai ridendo. Anzi no...continua a sorridere, però fallo sul serio, amico. Non come l'ultima volta che sei venuto qui a trovarmi.
E, a proposito di quel giorno, lo so che sei stato forzato a venire, lo so che in realtà non avresti voluto vedermi, te l'ho letto in faccia e, per la prima volta in tutta la mia schifosa vita di merda, ho sentito veramente dolore. Non voglio farti sentire in colpa, per me è già difficile sputare fuori tutta questa roba e non so nemmeno se avrò mai le palle di inviarti questa lettera. Probabilmente no, sono una fighetta di merda, eh Gallagher?

《Sai, certi "vorrei" sanno curarti, darti quanto basta a non fermarti.
Ma adesso che i passi seguono il traguardo al quale guardi, non conta quanto corri, conta se stai andando avanti.》


Ma devi accontentarti, sei già riuscito a tirare fuori tutto quello che ho sempre cercato di tenere in fondo al buco del mio culo, e chi l'avrebbe detto? Io credevo che questo cazzo di cuore servisse solo a pompare sangue, che ne sapevo dell'amore prima che tu me lo insegnassi? Sei un fottuto succhiacazzi, me la pagherai per tutto questo. Me la pagherai perchè sei diventato una cazzo di droga, non ce la faccio più a resistere senza di te. Me la pagherai perchè ti stai scopando un altro e anche io faccio lo stesso, ma lo faccio continuando a pensare a te. Me la pagherai perchè ti amo.
Mi piacerebbe rivederti, mi piacerebbe anche che tu mi aspettassi per davvero, ma non sono tanto coglione nemmeno io, so perfettamente che non potresti farlo nemmeno volendo.
 
《Scappare sì, ma dove? E' come cambiare cella, non cambia il fatto che sei in prigione.
Certe sbarre sono in testa, e piegarle con le barre resta la soluzione.》


Spero che quel frocio che ti stai scopando sia almeno degno di te e che ti stia dietro con tutta quella questione delle vitamine, del litio e cazzi vari.
Spero che ti faccia sorridere e che ti morda la lingua almeno una volta al giorno, tanto per ricordarti che un po' di violenza è sempre necessaria. Tanto per farti sentire qualcosa.
Ti saluto Ian, se non lo stai già facendo, prova ad aspettarmi, sto contando le cazzo di ore che mi separano da te.

Ps: Non me ne frega un cazzo degli errori di grammatica.
E non ho nemmeno fatto modificare il tatuaggio.
Mi piace così.



-Mickey

《Voglio solo una promessa, promettimi che tu sarai migliore, migliore di te stesso, di tutta questa gente.
Promettimi che quale sia il tuo viaggio ci sia amore, te lo dice chi l'amore se l'è perso, sempre.》




Buonsalve gente, questa è la prima cosetta che scrivo sui Gallavich e sono parecchio emozionata. Amo Shameless con tutto il mio cuore e questa coppia è meravigliosa, dico è perchè, per me, il loro amore non ha ancora avuto una fine che sia degna di essere chiamata tale.
Ho scelto di scrivere dal punto di vista di Mick, non soltanto perchè è il mio personaggio preferito, ma soprattutto perchè avevo questa voglia irrefrenabile di trascrivere le sue emozioni, i suoi pensieri, ovviamente per come li immagino io. Non so, magari è venuta fuori una pecionata, però mi sono immedesimata molto in lui, nel corso delle stagioni e ci tenevo a scrivere una cosa del genere.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: Kosmos