Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SaintForever    08/04/2009    2 recensioni
Premetto che è la mia prima fanfiction su saint seiyaXD Fra misteri, enigmi, amori, passioni e un pizzico di comicità che non guasta mai una giovane ragazza scoprirà di essere destinata alla guerra...fra rimorsi e difficoltà troverà conforto nei valorosi cavalieri di Athena, in particolare scoprirà che alcuni di loro non sono poi molto diversi da lei...come sempre la giustizia avrà un nemico da affrontare, battaglie da combattere e amici da salvare...riuscirà a trionfare il bene anche questa volta? scopriteloXD
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Post

Prologo

 

/-----------------------------------------/

 

Corro. Corro lungo un precipizio. Scappo. Scappo senza voltarmi mai.

Il cielo palpitava come rosse fiamme.

Ero nuda e inerme. I rovi mi graffiavano la pelle, pietre aguzze mi foravano i piedi; ma io scappavo.

Improvvisamente la terra iniziò a tremare, ed io caddi. Scivolai nel baratro e con la mano ferita sostenni il mio corpo. Poi una voce, sempre la stessa. Sento sempre la stessa frase rimbombare nell’immenso.

“Tutto sta per compiersi…presto le predilette del Divino distruttore di uomini risorgeranno a nuova vita…il regno delle eterne sorelle sorgerà di nuovo…”

Poi caddi nel vuoto.

 

/-----------------------------------------/

 

Lo stesso sogno, ancora una volta.

Mi sveglio. Mi siedo sudata ed ansimante sul mio letto. Goccioline di sudore mi scivolano lungo la fronte, sul collo, fino a raggiungere la scollatura della mia veste da notte.

Guardo fuori dalla finestra: è ancora buio.

“Ancora quel sogno…starò forse diventando pazza?” penso.

Con un gesto brusco esco da sotto le coperte, ormai tutte spiegazzate e scomposte. Il pavimento è così freddo a contatto con i miei piedi nudi. La stanza è completamente buia, solo una lieve luce proviene dalla finestra spalancata. Il vento fresco smuove le tendine velate della camera e giungendo fino al mio corpo mi provoca un brivido lungo tutta la schiena lasciata nuda dalla veste.

Decido di andare a bere, quindi mi alzo dal letto e inizialmente il gelo del pavimento mi impedisce di sentire tutto il resto. Non curante di ciò muovo il primo passo. Un dolore lancinante al piede arriva come una scarica elettrica fino al mio cervello, facendomi perdere le forze. Stramazzo al suolo afferrandomi il piede con una mano. Improvvisamente sento qualcosa di caldo scorrere fra le mie dita. E poco dopo la stessa sensazione sulle braccia, le gambe e sul fianco destro.

Guardo la mia mano, ma col buio riesco solo a distinguere una sostanza scura e vischiosa. Una sgradevole intuizione si fa largo fra i miei pensieri, così istintivamente guardo il fianco: una chiazza scura si spande nella mia veste bianca. L’intuizione diventa certezza.

Sangue.

In preda al panico cerco l’interruttore del lume sul mio comodino. Accendo la luce e lo spettacolo che appare davanti ai miei occhi mi sconvolge.

Tagli profondi, graffi su tutto il mio corpo.

Scoppio a piangere, tremo, ansimo dal dolore.

-Aiutatemi!!Aiuto!!- urlo con tutta me stessa.

Intanto sento le forze venirmi a mancare…lentamente vedo confondersi le sagome tutto intorno a me.

L’ultima cosa chiara nella mia mente è il ricordo della porta che si spalanca e nel buio della mia mente…

-Pentesilea!!-

…la sua voce…

-Kanon…-

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SaintForever