Serie TV > Hannibal
Segui la storia  |       
Autore: misteryOo    02/05/2016    1 recensioni
"Hannibal che sussurra teorie sull’amore. Will che morirebbe con lui cento volte ancora."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Gorgeous was his savior, sees her
Drowning in his wake
Daily taste the salt of her tears, but
A chance blamed fate
(Magnifico era il suo salvatore, lui la vede
Affogare nella sua scia
Ogni giorno assapora il sale delle sue lacrime
Ma è colpa del destino)
-Tremor Christ, Pearl Jam

 

 

Seduta Numero 1 (sogno)

«Ero sulla spiaggia e piangevo, stavo morendo. Ogni respiro comportava una fitta dolorosa sotto le costole. Rannicchiato su me stesso stringevo forte le ginocchia al petto» «Prosegui» «È arrivato un uomo poi, l’ho visto uscire dall’acqua e mi è subito parso un dio. Ho pianto ancora più disperatamente nella speranza che si accorgesse di me, e lui mi ha raccolto dalla sabbia senza sforzo, abbracciandomi» 
Will viene scosso da un brivido al ricordo del vento gelido che soffiava sulla spiaggia. Le onde che s’infrangevano sul bagnasciuga, colpendogli il viso come schiaffi.
«Chi era il tuo salvatore?» Domanda Hannibal, ama compiacersi «Dio» Risponde Will «Sono Dio, Will?» Esuberante «Si, Dio» Sussurra nella stanza, e Hannibal sorride.

***

«Lei sogna?» Chiede Will «Qualche notte succede» «Le piace?» «Mi fa sentire vulnerabile» Hannibal chiude lì la conversazione: è troppo esposto e Will troppo curioso.

***

Spezza il silenzio con la voce agitata, qualche minuto dopo, riempita da una nota di eccitazione. 
«Ho ucciso mille volte dopo Hobbs» «Chi?» «Non lo ricordo» Hannibal inarca le sopracciglia. 
«Nei sogni» Specifica Will, accorgendosi di aver tralasciato un’ informazione importante. «Ho pugnalato, sparato, soffocato, strozzato. Non ho avuto controllo sull’istinto» Dice, e il tono di voce si alza. Will sembra emozionarsi. «Come ti sei sentito?» «Soddisfatto» Sussurra ora nella stanza, e Hannibal sorride.

***

«Un’altra volta poi, ero sulla scogliera, e c’era sempre il vento gelido che mi apriva piccoli tagli sul viso. È arrivato lei, da dietro, leggero come la brezza. Mi ha appoggiato una mano sulla spalla, mi ha detto che potevo volare se lo volevo» «Cos’hai risposto?» «Che non ci credevo» Hannibal appoggia i gomiti sulle ginocchia e si sporge in avanti, pronto ad ascoltare il seguito.
«Ma che di lei mi fidavo» «E allora?» «Ci siamo buttati nel mare, insieme» «Abbiamo volato?» «No, siamo morti» «E come ti sei sentito?» «Felice» «Perché?» «Non ero più solo»

***

Quella notte Hannibal, nel suo elegante letto, sogna Will Graham. 
Lo sente piegarsi sotto il tocco delle sue mani delicate. 
Si lascia plasmare Will, senza opporre resistenza. E il Dottor Lecter impiega tutto il suo talento nella bellissima creazione, nell’opera d’arte che diventerà Graham.
Hannibal Lecter è Dio, che in una notte modella l’uomo a sua immagine e somiglianza. Sa che Will impazzirà di sicuro. È una mente facilmente distruttibile.

E poi sarà uno spettacolo vederlo rinascere dalle ceneri di vestiti bruciati che ormai non gli calzavano più giusti. Sarà come aver messo al mondo un figlio. E sarò l’unico a poter possedere il vanto di aver concepito una creatura così perfetta. 

Nel sogno Will Graham è pronto ad uccidere, è la cosa che ha imparato a fare meglio. Apre gli occhi e guarda il suo creatore. Nell'intimità del sogno il profiler gli da del "tu" «Avrai il sapore del Divino» Dice Graham, pieno di stupore «O del peccatore» Ipotizza Hannibal, e Will gli bacia dolcemente le labbra.
Lo psichiatra, sentendosi vulnerabile, accetta che la realtà appaia, ora, meno allettante dell’immaginazione.

 

 

 

NOTE DELL’AUTRICE: Eccoci qui con il primo capitolo. La storia sarà più o meno tutta così, senza troppo impegno. Spero che vi piaccia e colgo l’occasione per ringraziare angela73 e Len IlseWitch per le recensioni.

Baci, alla prossima

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: misteryOo