Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Volley92    03/05/2016    1 recensioni
Ultimo anno alla Beacon Hills High School, il nostro branco affronterà una nuova scoperta scioccante, un nuovo nemico, amori che tornano e altri che se ne vanno. Per Scott, Stiles e Lydia tutto sta per cambiare; sarà la fine di un'avventura o l'inizio di una nuova?
Buona lettura :)
-------------
-Allarme SPOILER 5° stagione, storia ambientata dopo la 5B
[Principale Ship: Stydia]
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. LYDIA

Apro gli occhi con fatica, a causa della luce del sole troppo forte, che colpisce in pieno il mio viso. Devo avere un aspetto davvero orribile perchè mi sento a pezzi, le tempie mi pulsano convulsamente e le labbra sembrano incollate tra loro, tutte conseguenze della mia folle serata da ragazza ribelle. Accidenti a me! Non ricordo molto della scorsa notte, solo che stavo ingurgitando una quantità industriale di alcol per cercare di cancellare l'immagine di Stiles e Malia insieme, e da li, il vuoto.

Solo ora noto che le mie braccia stanno circondando qualcosa, probabilmente il cuscino, ma quando alzo lo sguardo per assicurarmene, rimango impietrita.Sto abbracciando il petto nudo di Stiles, che si abbassa e si alza ritmicamente. Sgrano gli occhi e mi porto una mano sulla bocca, a coprire la mia espressione scioccata.

E tutto mi torna in mente, la preoccupazione di Allison, il passaggio di Stiles e anche..il suo bacio cosi perfetto. Oddio, cosa ho combinato, non volevo accadesse, o meglio lo volevo, ma non sarebbe mai dovuto accadere in questo modo.

Lo guardo incantata mentre dorme con un'espressione tranquilla sul volto, il cuore mi sale in gola e mi rendo conto di quanto io sia messa male. Un tempo lo guardavo, e vedevo solo un amico, una specie di fratello, invece ora non posso fare a meno di arrossire ogni volta che mi sorride, di ritrovarmi a fissarlo con sguardo sognante. Come hai fatto Stiles, a ridurmi cosi? Non ho mai provato nulla di simile nemmeno per Jackson. Non ho mai permesso ai miei sentimenti di prevalere sul buon senso e invece tu mi hai completamente stravolto la vita.

Immersa nei pensieri, non mi rendo nemmeno conto che lui si sta svegliando.


 

POV. STILES

Mi sveglio, investito da un profumo che conosco fin troppo bene, in una camera che non è la mia, in un letto che non è il mio. Ci metto pochi secondi a rimettere insieme i pezzi, e tutto mi è chiaro. Ho passato la notte con Lydia. Mi sembra assurdo persino pensarlo, ma è successo. Purtroppo nel momento più sbagliato possibile, non avrei mai dovuto tradire Malia cosi, è stato uno stupido errore, un bellissimo e stupido errore.

Mi volto verso di lei e vedo che mi sta guardando senza accorgersi che sto ricambiando lo sguardo.

"L-Lydia?"

La mia voce la risveglia improvvisamente e si scosta velocemente da me. Mi alzo, raccattando i miei vestiti sparsi per la stanza, quando sento la sua voce che mi chiede:

"Che stai facendo?"

"Mi vesto, oggi c'è scuola ricordi?" le dico io cercando di non guardarla negli occhi.

"Stiles, puoi fermarti un attimo? So' che abbiamo sbagliato ma.."

"Ma niente Lydia, è stato un errore" le dico io, pensando a Malia e a come reagirebbe se sapesse una cosa del genere.

"Come?" mi chiede lei aggrottando le sopracciglia

"E' sbagliato, è tutto sbagliato, io ho tradito la mia ragazza lo capisci?" a queste parole, sento chiaramente il rumore del suo cuore che si spezza e vedo i suoi occhi riempirsi di lacrime, vorrei abbracciarla per consolarla, ma poi penso a quante volte lei ha spezzato il mio senza curarsene

"Io credevo che-"

"Ma tu cosa vuoi da me Lydia, eh??" alzo la voce, "hai deciso tu di rimanere amici, e ora che cerco di dimenticarti cosa vuoi?” sono livido di rabbia, vorrei poterle urlare contro tutta la mia frustrazione, non posso e non devo ricaderci. Non voglio più soffrire per lei.

“Quindi per te questa notte non ha significato nulla?” mi chiede assumendo un tono di voce deluso.

Certo che ha significato per me! E' stata la notte più bella della mia vita. Ma questo non cambia la realtà dei fatti.

“No” mento “Te l'ho detto, è stato solo uno sbaglio”

lei annuisce abbassando lo sguardo, mordendosi le labbra per trattenere le lacrime.

Non posso restare ancora qui, il solo continuare a vederla cosi triste mi farebbe cedere e non posso più essere un debole. Senza attendere una sua risposta, esco dalla sua stanza, dalla sua casa e probabilmente, anche dalla sua vita.



****

“Che fine hai fatto ieri? Non sei tornato al pub, Malia ti aspettava” mi chiede Scott mentre percorriamo i corridoi della scuola

“Ho accompagnato Lydia a casa, no?”

“Si ma credevo tornassi” risponde lui, guardandomi stranito

“Ho avuto un imprevisto” dico grattandomi la nuca con fare nervoso

“Che genere di imprevisto?”

“Ehm...ho passato la notte con Lydia”


 

POV. LYDIA

“Che cosaaa?? Sei stata a letto con Stiles?? Oh mio Dio Lydia, ma sei impazzita? Lo sai che sta con Malia ora!” mi dice Allison alzando il tono di voce. Mi porto l'indice sulle labbra e dico:

“Shhh, cosa urli? E comunque non preoccuparti, per Stiles non ha significato nulla”

“Te lo ha detto lui?” mi chiede

“Già, ormai ha messo da parte quello che provava per me”

“Non ci credo. Dai Lydia, lo sai meglio di me che Stiles ti muore dietro da sempre, non potrebbe mai dimenticarti da un giorno all'altro” dice incrociando le braccia

“Comunque sia, ha scelto Malia e io non posso biasimarlo. E' colpa mia, e del mio stupido orgoglio. Sto solamente raccogliendo ciò che ho seminato” le dico facendo spallucce.

Ed è proprio cosi, non ho il diritto di arrabbiarmi con lui, abbiamo sbagliato entrambi, io nei suoi confronti, lui nei confronti di Malia. Ho permesso al mio orgoglio di prevalere, di impedirmi nel rivelargli i miei sentimenti. Ho permesso alla paura di perderlo, di sopraffarmi. Curioso come a volte funzioni il destino, ho fatto di tutto per evitare di perdere la sua amicizia e invece alla fine, sono stata proprio io a distruggere tutto.



****

POV. SCOTT

Finalmente un'altra giornata di stressanti ore di lezione è conclusa. Sento un leggero tocco sulla spalla, mentre sto varcando l'uscita del liceo.

“Ehy Scott” una raggiante Allison mi saluta sorridendo

“Come mai cosi di buon umore?” le chiedo sorridendole a mia volta

“Cosi, forse vedere te mi rende felice” inarco un sopracciglio arrossendo. Lei, guardando la mia faccia da pesce lesso, scoppia a ridere e dice:

“Scherzo! Non montarti la testa” e mi fa una linguaccia.

Continuiamo a chiacchierare allegramente, prendendoci in giro di tanto in tanto, quando all'improvviso Allison si blocca sul posto e comincia a guardarsi intorno, come alla ricerca di qualcuno.

“Qualcosa non va?” domando io

“Non lo so, sento una presenza strana, ma non capisco, io non sono come te, non dovrei sentire queste cose giusto?”

Mi concentro abbastanza da percepire un odore strano, lo stesso che c'era quella sera che abbiamo ritrovato Allison nel bosco, ma stavolta non deriva da lei, bensi dal retro della scuola. Decido di seguirlo, correndo nella sua direzione. Potrebbe essere Lui.

“Aspettami Scott!” mi dice Allison, correndo per raggiungermi.

Raggiungiamo il retro, ma non c'è nessuno.

“Scott, dietro di te!” urla Allison d'un tratto.

Mi volto, mostrando il mio aspetto da lupo alfa. La figura che mi si materializza davanti è qualcosa che non ho mai visto, probabilmente una nuova creatura soprannaturale di cui fino ad ora non sapevamo l'esistenza. Un'essere con orecchie appuntite, denti aguzzi, due occhi completamente bianchi, e con un mantello nero come quello di Allison durante la sua trasformazione. Ci sta fissando, ma non sembra intenzionato ad attaccarci.

“E' lui, Scott è lui” Allison sgrana gli occhi e si aggrappa al mio braccio.

Ma lui è gia scomparso, smaterializzandosi nel nulla. E' me che cerca, eppure non mi ha attaccato. Che il suo obiettivo sia cambiato? Forse non era me che stava cercando. Ma allora chi? E' ora che il mistero che aleggia su questa storia venga svelato.

“Dobbiamo parlare con Deaton”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Volley92