Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: EngyLove    03/05/2016    1 recensioni
Arianna è una ragazza dalle mille qualità, ma che spesso si caccia in situazioni alquanto strane, con amici e non, strani quanto lei. Molte avventure la attenderanno al primo anno di liceo al " Dolce Amoris " . Come sua unica, iniziale, conoscenza la sua migliore amica, con cui ha fatto e continua a fare tutte le scuole, la loro amicizia durerà oppure a causa di qualcosa/qualcuno si romperà? E Arianna troverà l'anima gemella? Per avere le risposte a queste semplici domande vi basta venire a dare un'occhiata e magari, perché no, dare la vostra opinione!
Baci:
KILLERGEIST E ENGYLOVE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Violet
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punto di vista Arianna......

Violet " Mi stai ascoltando?" siamo appena tornate entrate in classe, non c'è ancora nessuno....
Arianna " No, scusa, dicevi?"
Violet " Quel ragazzo ti a proprio rincretinita!"
Arianna " Che paroloni, io almeno faccio amicizia!"
Violet " Si, certo! Passi tutto il tuo tempo con Castiel, Dake o altri maschi!"
Arianna " Gelosa? E poi è stato solo ieri" si è fatta tutta rossa, che bellina!
Violet " Siamo state pochissimo insieme, non voglio che la nostra amicizia si rovini!" si è messa a piangere, ora piango anche io, lei è come una sorella per me, quindi se lei piange, piango di conseguenza, mi distrugge vederla così..
Arianna " Non. Piangere! Non. Ci. Separeremo più!"  ad ogni parola facevo una pausa.
Violet " Promesso?" mi porge il mignolino, lo so che sono cose infatili ma a noi piace fare così le promesse
Arianna " Promesso!" stringo il mio mignolo nel suo, ci abbracciamo e poi ognuna va al suo posto, e il rosso arriva poco dopo..


Castiel " Ciao bellezza! Dormito bene?" gli vorrei tanto chiedere che ci faceva ieri sotto casa mia..
Arianna " Si, benissimo!
Castiel " Senti di solito mi faccio gli affari miei, ma ieri come è andata con Dakota?"
Arianna " Bene, ci siamo divertiti molto!" ha fatto una faccia contrariata, che sia geloso? No, mi conosce da pochissimo!
Castiel " Vabbè. Comunque fai attenzione.."
Arianna " A co" la campanella mi interrompe e il prof entra in classe, si inizia con la lezione di Algebra. che noia!


3 ore dopo.........


La campanella dell'intervallo! Si fa ricreazione, in aula, per mia sfortuna!

Castiel " Hai scelto un club?"
Arianna " Si, quello di palla a volo, tu?"
Castiel " Ma che fai mi segui? Anche io sono in quello!"
Arianna " Caso mai sarai tu a seguire me!"
Castiel " Ci sarà anche quell'idiota!"
Arianna " Dake?"
Castiel " Si, la carota!"  ridacchio, è incredibile quanto, anche con una semplice battutta, questo ragazzo riesca a farmi sorridere.....
Arianna " Bhe, più siamo meglio è, no?"
Castiel " Preferirei giocare da solo, piuttosto che con la carota!"
Dake " Ciao! Chi è carota?"
Castiel " Tu! E dopo dobbiamo fare un discorso io e te!"  di che cosa vorranno mai parlare?
Dake " Che battute stupide sul mio nome! E ccomunque io non ci parlo con un pomodoro comuffato!"
Castiel " Come mi hai chiamato, carota?" lo ha preso per il colletto e gli ha dato un pugno in pieno viso! A cui Dake ha risposto a dovere.... e tocca a me separarli!

Arianna " CRETINI LA VOLETE FINIRE?" Castiel subito si è fermato, e Dake mi guarda allibbito! Maa che cosa ho fatto?!
Dake " Non mi chiamare cretino! è questo qui che non si contiene!"
Castiel " Sei stato tu ad iniziare!"
Arianna " Non importa chi ha iniziato! Ora la finite tutti e due!"

 


__3 mesi dopo____________________________________________________________

 POV Castiel

 Quella ragazzina mi stupisce tutti i giorni!
 Appena sento la sua voce, subito mi calmo, è strano da dire ma, penso di aver avere trovato una ragazza che possa essere importante tanto quanto Lysandro! Esce spesso con la carota e , con mia grande fortuna, Violet va SEMPRE con loro! Ancora non stanno insieme, e io so per certo che Dake non ha intenzioni serie con Aria, e se mai la facesse soffrire io gli spaccherei quella brutta faccia che si ritrova! Però, a causa mia Aria ha avuto problemi con Ambra, che è un'ossessionata compulsiva, e non vuole che passiamo del tempo insieme io e Ary, ma siamo migliori amici che c'è di male? Ah, ecco che arriva Aria!


 POV Arianna
 Cassy è immerso nei suoi pensieri e rimango ad osservarlo per po’ , poi si accorge di me e mi siedo, come sempre vicino a lui.....è decisamente il mio migliore amico!

 Castiel " Hey, come è andata ieri?" sono uscita di nuovo con Dake e con Violet a mio seguito!

 Arianna " Ho una notizia bellissima!" dico tutta euforica

 Castiel " Cioè?"

 Arianna " Io e Dake ci siamo messi insieme!" esulto io, credendo di ricevere il medesimo entusiasmo da parte sua… l’unica cosa che riesce a fare è guardarmi storto, ma che ho fatto? Dovrebbe essere felice per me e invece, sembra essere triste!

 Castiel " Attenta con Dake, è un tipo poco affidabile"  Ma se ne esce con una frase così stupida?

 Arianna " In che senso?"

 Castiel " Che..... che non ci metterebbe molto a tradirti oppure ad alzarti le mani addosso!" Ma che dice?! Il fumo gli è andato al cervello?!?

 Arianna " Si può sapere… CHE CASPITA STAI DICENDO!?!? LUI NON FAREBBE MAI UNA COSA DEL GENERE!"

 In questi tre mesi Dake è sempre stato gentilissimo, certo ha anche lui le sue giornate no, ma mai si è permesso di alzarmi le mani addosso! E mai lo farà! Io al mio caro migliore amico proprio non lo capisco, quando fa così! A volte mi sembra addirittura geloso, delle uscite mie di Dake e di Violet , però quando gli chiedo se vuole unirsi a noi, rifiuta sempre, io proprio non lo capisco!

 Castiel “sì, sì, certo… dopo non venire a piangere da me… ti risponderei “Te l’avevo detto”. Io lo vedo come un tipo poco affidabile… poi fai come vuoi te, sappi solo che ti ho avvertita!”

Arianna “io proprio non ti capisco… come puoi dire una cosa così su di lui! E io credevo avessi un po’ di sale in quella testa di pomodoro che ti ritrovi!”

Sono furiosa! Mi viene l’impulso di ammazzarlo di schiaffi. Per contrastare la mia rabbia decido di alzarmi da quella panchina e mi dirigo lontano da quel cretinoide, non solo per calmarmi ma anche perché ho sentito le lacrime salirmi agli occhi, e non volevo che qualcuno mi vedesse piangere.

 Castiel “Dove vai Ary?”

Arianna “Lontano da te e non chiamrmi Ary” rispondo secca

 Castiel “tsk.. certo, addio.”

Mi dirigo dentro scuola, ed entro nel bagno delle ragazze… chiudo la porta a chiave e mi accascio a terra.
 Non ce la faccio più a sopportare tutto ciò che mi sto tenendo dentro, e inizio a piangere. Piango e piango… penso alle parole di Castiel… in fondo poteva avere ragione?
 Ho saputo che Dake aveva una reputazione da Don Giovanni con tutte le ragazze con cui era stato… ma non poteva comportarsi così anche con me… lui mi aveva detto che ero quella giusta… che non mi avrebbe mai tradita… me l’aveva promesso.. non poteva avermi mentito. Castiel si sbagliava! Lo credevo un amico, e invece è solo invidioso di me!

 *DRINNNNNN DRINNNNNN*

 Merda la campanella!
 Cerco di riprendermi il prima possibile, mi alzo da terra e con un fazzoletto che ho in tasca mi asciugo le lacrime, ed esco da quella stanza per dirigermi in aula.

 ___________5 ore dopo______________________________________________

 Sono passate le cinque ore infernali… tre di storia e due di chimica con la prof che non la smetteva di guardarmi male… ma che cosa avevo fatto oggi? Tutti che ce l’avevano su con me.
 Castiel non si è visto per tutte le lezioni… ma questo non mi faceva né caldo, né freddo… anzi, ero felice di non ritrovarmelo tra i piedi.
 Esco da scuola ed insieme a Violet ci incamminiamo verso casa.

 Violet “non mi avevi detto che stavi insieme a Dakota” dice lei ad un certo momento spezzando il silenzio che c’era tra noi due

 Arianna “me lo ero dimenticato… saresti stata la prima comunque a cui l’avrei det… come fai a saperlo?!”

Violet diventa di 238643871597853 gradi in viso.

 Arianna “violet? Chi te lo ha detto?”

Ancora non risponde

 Arianna “violet me lo vuoi dire?!”

Nessuna risposta

 Arianna “perché NON MI RISPONDI VIOLE…”

Violet “è-è stato Castiel a dirmelo.. i-io ti avevo vista andare v-via arrabbiata da lui e-e gli ho chiesto come mai… è-è stato Lui!”

Si stava per mettere a piangere e nasconde il suo viso di lato tra i capelli.

 Arianna “V-Violet… scusa, è che avrei voluto dirtelo io…”

Violet “lascia stare… non aspettarmi stasera io esco con Alexy a fare shopping”

Siamo state zitte per tutto il resto della passeggiata, una volta arrivate a casa lei ha buttato in un angolo il suo zaino viola, ha preso la borsa, le chiavi e il cellulare ed è uscita sbattendo la porta.
 Che cosa avevo combinato?! Da quando sto con Dake ho perso tutti i miei amici… ho litigato perfino con Violet… ma che cosa mi stava succedendo?
 Cerco di calmarmi un po’… mi preparo il pranzo: nutella e cucchiaino sopra il letto.
 Mi stendo, una volta finito di mangiare, con la testa sul cuscino e chiudo gli occhi… pensando alle parole di Castiel questa mattina, e quelle di Violet qualche ora fa…
Controllo il cellulare e noto un messaggio da parte di Dake:

“Hei dolcezza! Ti va di andare a fare una passeggiata al parco?”

Ci penso un po’ su… ma alla fine scrivo che sarei arrivata tra 20 minuti, tanto Violet sarebbe tornata stasera.
 ___________1 mese dopo _________________________________________________________________

 POV Violet
 *a casa loro ore 22.59*

 Lo so che è tardi… ma non so il perché ho iniziato a farmi dei pensieri riguardo a ciò che è successo ultimamente..
 È da un mese che Ary sta con Dakota, non siamo mai andate a fare shopping insieme, nemmeno a prenderci un caffè, mi manca la vecchia Arianna… l’ultima volta che siamo uscite insieme è stato due mesi fa… tornando a casa, e avevamo pure litigato.
 Ora sta sempre insieme a lui e Castiel li segue ogni parte vadano, credo che in fondo le piaccia un po’.
Mi insospettisce Dake, lo vedo parlare con una certa “Ambra” ogni volta che Ary si allontana… non so come potrebbe prenderla se per caso lui la tradisse… è sempre stata sensibile… e per questo ho un po’ di paura… ma questa è solo una supposizione.
 Arianna “notte violy… a-a doman *ronfffffff*”
Violet “notte zucchero” e decido di addormentarmi

 POV Castiel
 *ore 23.01*
 Ho visto le luci spegnersi… credo Arianna si sia addormentata… cavolo quanto mi dà fastidio l’idea che lei stia con ebenemerito rincoglionito come Dakota la carota!
 Sono preoccupato per lei… se le succedesse qualcosa, se Dake la tradisse potrei benissimo indicargli la strada del cimitero… Aria non si merita di stare con quello là… non sa di cosa è capace…

 “Buonanotte Amore Mio… sappi che io sono con te… sappi che anche il diavolo una volta era un angelo…”

 


Angolo Autrici

Ciao, come state? Noi bene e siamo contentissime di pubblicare questo capitolo perchè è un passo importante per la storia...e per le ammiratrici di altre coppie non perdete le speranze...ma abbiamo già parlato troppo ed ora...INDOVINATE UN Pò? Abbiamo voglia di nutella! Ciao al prossimo capitolino!

Baci:

KILLERGEIST           ED                   ENGYLOVE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: EngyLove