Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KikiWhiteFly    08/04/2009    10 recensioni
"Neji Hyuga. Non mi avevi nemmeno detto che ti eri fatto una ragazza!"
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cucù! Sorpreso papà?

{NejiTen Version}








Neji guardò con aria circospetta i metri quadrati che lo circondavano. Il corridoio sembrava - apparentemente - vuoto, senza ombra di intrusi o maggiordomi che avrebbero potuto
facilmente spifferare il fatto che si stava compiendo. Il ragazzo gettò le chiavi, insieme alla giacca da Chuunin; la compagna di fronte a lui stava abilmente prendendo
l'iniziativa, piuttosto presa dall'atto.
Era inutile negarlo: entrambi sentivano la tensione che aleggiava nell'aria. 

"Non sta bene che sia tu a stare sopra, sai Ten?"

Marcò bene il ragazzo, alzando un cipiglio. Dopodiché ribaltò immediatamente la situazione a suo favore, trasportandola senza troppi indugi sotto di lui. 

"Maschilista"

Mormorò, voltando il viso dall'altra parte.
Neji ghignò, le sfiorò  il mento e cercò nuovamente il suo sguardo. La sentì ridere e fremere, piuttosto nervosa: d'altra parte non avevano mai sperimentato fino a quel punto.
Il massimo che si erano concessi era stato un bacio di quelli
alla francese: avevano faticato a fermarsi, erano entrambi presi da quella situazione.
Dopotutto, erano due ragazzi in piena pubertà.

Quella tensione nervosa, quella voglia matta l'una dell'altro era innegabile. E se TenTen doveva dire la verità... Beh, non le dispiaceva affatto quel tocco sapiente che Neji ostentava sul suo corpo, quelle dita che giocherellavano con la stoffa del kimono, quel controllo che prendeva il sopravvento sulle sue facoltà mentali.

"Neji... Ce l'hai, vero?" 

Avvampò al sol pensiero.
Non voleva ricordarne nemmeno i particolari, anche se non poteva cancellare l'immagine di Kiba che sventolava il preservativo alla fragola davanti a lei, vantandosi del suo profumo. No, desiderava ardentemente rimuovere le reminiscenze di quel... coso

"Aspetta"

Prese a controllare le tasche, da una parte e dall'altra.


"Tieni"


"Oh, grazie papà" si fermò, per poi balbettare come non gli succedeva all'incirca da dieci anni. "P-Papà?"

La scena fu la seguente: Neji si allontanò immediatamente dalla compagna che intanto aveva giustamente preso a sfilarsi il kimono,
di una fantasia turchina. 
Hiashi osservò tutti e due con un sopracciglio severo, meditando probabilmente una punizione all'incirca per... tutta la vita?
I ragazzi non osarono guardarsi negli occhi, il respiro si era mozzato improvvisamente. 

Poi Hiashi esordì: "Neji Hyuga. Non mi avevi nemmeno detto che ti eri fatto una ragazza!"



The end




Okay, l'ultima frase si può intendere anche a doppio senso u_ù . Tanto ormai XD.
Ringraziamenti per la drabble precedente <3 :



muccina89 : Domi cara *.*... Spero vorrai lasciare un segno del tuo passaggio anche qua XD. Non temere la SasuSaku arriverà fra poco...

mi ci spasso da matti a fare queste piccole drabble. ^_^. Ciao cara e mille grazie <3.


Hika_chan : ci stai prendendo la mano con le ShikaIno tesora?O_ò. Comunque sia, non ne posso essere che felice *___*.

Ehm...la sasusaku è la prossima in lista , sisi ù_u. Un bacionee!!


ryanforever: e si, penso che se fosse stato Inoichi , Shika ehm...sarebbe disintegrato?^^'. Comunque grazie tesorooo!Spero ti sia piaciuta anche il piccolo

teatrino comico di questa drabble XD. Bacio!


Red Diablo : mia amorevole quanto azzeccosa (nuova parola ,nota ù_u) compagna!*-* . Ma io non posso essere altro che felice che tu sia la mia piaga personale *0*.

Eh, mi dispiace per la SasuHina, ma sarà già tanto se arriverò alla fine con queste XDD. (E poi non ti preoccupare che presto verrà il seguito di Secret ^^).

Grazie mille, anche per i preferiti *.* . Bacio!Ti adoVo **


celiane4ever : valeeee *__*. E si, lo so...ma mi è venuta l'ispirazione così, prenditela con lei...ù_ù. Comunque, visto alla fine è stato Hiashi a “sgamarli” . XD.

(Non era difficile immaginarlo ._.). Grazie valy!Ti adovo!*-*.



Ci vediamo con la SasuSaku ù_ù.


Immaginate chi li sorprenderà ^_^ .


Baci, Kiki.


















   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly