Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Eden_9489    04/05/2016    3 recensioni
"Perché nonostante la mia anima sia sola adesso, distrutta. Nonostante io veda tutto buio e strisci per uscire fuori da questa oscurità per vedere un cielo nuovo, limpido. Nonostante le mie ali adesso siano spezzate e mi impediscano di volare, nonostante tutto questo io tengo duro.
Nonostante tutto questo l'amore non mi spezza. "
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
But broken wings can barely fly..
 
 




I'm tired of fighting 
You really messed me up this time 
Tired of trying 
I'm ready to leave it all behind
 

La porta di casa si chiude, cala il silenzio. Un silenzio che non riuscirò più a riempire. Il fuoco del camino tenta inutilmente di scaldarmi, non sento nulla, potrei anche bruciare in questo momento. Mi abbandono ancora di più sulla poltrona, non ricordo nemmeno da quanto tempo ci sono seduto sopra. Non ho minimamente la forza di alzarmi da qui, sono stanco. Sono stanco di combattere,  di provarci, ho lottato tanto in questi anni ma, questa volta, mi ha davvero incasinato dentro, ne sto uscendo sconfitto. Non posso far altro che lasciarmi tutto alle spalle.


I wanna lose my other me 
Am I really still right here 
I wanna drown with it... I...I
Let the rain come


Per tanto tempo mi sono privato di questo dolore, mi sono imposto di non arrendermi, di non mollare. Perché io ci credevo davvero, ci ho sempre creduto. Adesso voglio solo perdere me stesso in questo dolore, me ne starò seduto qui, a fissare impassibile il fuoco che brucia. Annegherò in esso, mi lascerò andare. Un po' come ci si lascia andare sotto un temporale, quando non ti importa del freddo, dei vestiti zuppi. Lascerò che venga giù la pioggia.
 
This place reminds me 
I'm keeping my eyes wide shut to hide 
Tonight you gone now 
I'm down here all alone


Questa stanza, questa casa mi riporta alla mente ricordi che vorrei dimenticare. Ricordi che forse non sono poi così veri come credevo io. Ho paura che tutto quello che ho provato, tutto quello che c'è stato sia solo una menzogna. Chiudo i miei occhi, come se chiuderli può far andar via, nascondere quello che c'è intorno a me. L'evidenza di una casa vuota e fredda, abbandonata, come me. Questa sera tu te ne sei andata via, mi hai abbandonato, hai lasciato ogni cosa. Adesso vado giù, sprofondo, completamente solo.
 

Some said that time will heal me 
I need to get to higher ground 
But I wanna feel it... I...I 
Let the pain come


Mi hanno detto che il tempo mi guarirà, un tempo ci credevo anche io, ora sono solo stronzate. So bene che ho bisogno di cambiare, che una persona come me merita di meglio. Merito qualcuno che mi apprezzi per ciò che sono, che capisca la mia anima. Il problema è che non so se questa persona esista davvero. Credevo di averla trovata tempo fa, non so chi potrebbe mai essere a questo punto. Ma io adesso non voglio che il tempo mi guarisca, voglio sentire tutto, voglio immergermi in esso. Lascerò che venga il dolore.
 

I need to get home 
But I keep on holding on, holding on 


Ho bisogno di tornare a casa, abbandonarmi tra le mura del posto dove sono cresciuto. Fuggire via da questo posto, lasciare tutto anche io. Ma non lo farò, io sono più forte, continuerò a tenere duro, a resistere, per me.
 
You can never leave the soul unguided 
I'm still crawling I can't see a new sky yet 
But broken wings can barely fly 


Perché nonostante la mia anima sia sola adesso, distrutta. Nonostante io veda tutto buio e strisci per uscire fuori da questa oscurità per vedere un cielo nuovo, limpido. Nonostante le mie ali adesso siano spezzate e mi impediscano di volare, nonostante tutto questo io tengo duro.
 
Love don't break me

Nonostante tutto l'amore non mi spezza. 




________________________

Ciao a tutti! Vi ringrazio per aver letto questa piccola storia. Da quando ho sentito questa canzone la prima volta ho sentito subito una connessione. Un bisogno di scriverci sopra. Penso che tutti almeno una volta nella vita proviamo questo tipo di dolore e di abbandono. Ma come dice lo stess Bill l'amore non distrugge. Fatemi sapere se magari voi l'avete immaginata in modo diverso, come vi fa sentire, accetterò qualsiasi tipo di critica :) 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Eden_9489