Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: nevediluna    08/04/2009    0 recensioni
Rachele era una ragazza come tante altre, forse solo un pò impacciata, ma un giorno la sua vita è cambiata per sempre. l'incontro con un ragazzo dagli occhi gialli le farà rivedere il suo passato e il suo futuro in maniera differente. qusta storia è stata la prima che ho scritto, spero vi piaccia. è dedicata alla mia cuginetta.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Door le lanciò contro una maledizione sotto forma di un fascio nero lei era pronta. Erik le aveva spiegato che coloro che usufruivano della magia nera avevano un anima scura ed impura, come quella che stava vedendo in quel momento. Sentì le dita formicolargli e dei brividi d’energia percorrerle la schiena. Chiuse gli occhi e si fece invadere dalla magia. Davanti a lei si formava un intreccio di fili argentati che creavano una rete tutt’intorno a lei. Allungò le mani e manipolò quei fili trasformandoli in onde di magia di luna che tenne racchiuse tra le dita. Quando sentì l’avvicinarsi del buio e dell’oblio, Rachele rilasciò tutto la sua essenza, spazzando via il buio. Infine riaprì gli occhi e seppe che tutto era finito. Door rilasciò tutta la sua anima corrotta verso la ragazza, sicuro della vittoria. Si accorse solo troppo tardi che qualcosa non andava, la giovane aveva uno strano sguardo, sembrava quasi risplendere. Poi la fata chiuse gli occhi e dopo qualche istante dalle sue mani sfuocarono raggi di magia sfavillante e d’argento. Non poté opporsi a quella magia. Infine non aveva fatto bene a credere che tutto il male che aveva fatto sarebbe rimasto impunito, ora lo sapeva, e finalmente avrebbe trovato l’oblio che tanto amava. Il corpo di Door cadde a terra senza più coscienza. Rachele si riscosse dopo un attimo, stava fissando Door a terra, non era morto, respirava ancora. Si girò e si diresse verso Erik a passo lento e incerto. Vederlo li a terra la faceva soffrire terribilmente, gli voleva troppo bene per lasciarlo andare così. Si chinò su di lui e gli passo una mano sulla faccia sporca. Dalle sue dita scaturirono scintille d’argento, se era ancora vivo quelle lo avrebbero aiutato. Lo osservò ma lui rimaneva immobile. No non poteva essere morto! Le lacrime le scesero copiose dagli occhi e caddero sul ragazzo. - Ei perché piangi? Guarda che non sono ancora passato a miglior vita!- Rachele trasalì e guardò l’elfo che era sveglio e la guardava con infinita dolcezza. La ragazza tocco il cielo con un dito dalla felicità. Lo aiutò ad alzarsi e curò le sue ferite come meglio poté. Infine Rachele svegliò i suoi amici ancora incoscienti e li riaccompagnò al negozio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: nevediluna