Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: shaw89    09/04/2009    2 recensioni
ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction... parla della mitica coppia casey derek ovvero dasey ... spero che vi piaccia . tutto comincia in un giorno di fine maggio quando si avvicinano gli esami...
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A finalmente ce l’ho fatta ad aggiornare. Con la speranza che gli errori grammaticali siano diminuiti. Vi chiedo scusa se ci sono, ma con la grammatica non riesco proprio ad andare d’accordo. Spero di compensare con la scrittura, un bacione a tutti quelli che mi hanno messo tra i preferiti e a tutte le persone che mi hanno visitato. Commentate in tanti cosi cercherò di migliorar e sempre più.

Vi lascio alla lettura del capitolo.

Scuse e sentimenti

Derek era in macchina che percorreva la strada che lo portava al mare. Pensava a quello che avrebbe potuto e dovuto fare. Non ce la faceva più con questa situazione ormai era diventata insostenibile, aveva il cuore a pezzi e tutto per cosa, per la sorella che credeva di aver sempre disprezzato. E ora aver scoperto che quel disprezzo che provava infondo era amore. Quell’amore proibito, quell’amore irraggiungibile .

sono qui che corro con la mia macchina senza meta, per trovare risposte, per capirci qualcosa, devo fare qualcosa. Devo chiarire con tutto e con tutti, non posso prendere in giro Sally, non se lo merita, già l’ho fatta soffrire troppo questo periodo. Mi sono allontanato da lei, l’unica soluzione è togliersi Casey dalla testa, sarà dura ma ce la posso fare, devo concentrarmi sugli esami, almeno fino alla fine sarò occupato con la testa a pensare ad altro , poi per l’estate qualcosa mi inventerò”.

Derek provava con tutte le forze che aveva a reagire a ciò che provava, a rimuovere l’accaduto. Doveva far tornare le cose come prima, non poteva mandare tutto all’aria, intanto un grande aiuto era quello di stare il più lontano possibile da Casey, e quindi,  per cominciare stasera doveva trovare  un piano per non rientrare a casa, una scusa da poter dire ai suoi… ci pensò e ripensò anche troppo per un tipo come lui. Stava davvero perdendo colpi… ma all’improvviso ecco l’idea...

chiamo Ralph, e gli dico se posso andare a dormire da lui, me lo deve, anche perche dopo la storia di Kendra si sente ancora in colpa!”.

-         Ciao Ralph! Sono Derek

-         Ciao Derek ! come mai mi hai chiamato?

-         Ralph posso venire a stare da te stasera …?

-         Derek … io pensavo che  tu … fossi arrabbiato.

-         Non preoccuparti, per la storia di Kendra sei perdonato, infondo non è più la mia ragazza e, poi sta col mio amico. Considerala storia chiusa, ma sappi che io non ti ho mai detto questa frase. Chiaro!!

-         Ok, grazie amico... qui sei sempre gradito come ospite. Allora, quando vieni? Preparo,  pop corn e play station?

-          Grande!Se non ci sono problemi tra dieci minuti sono da te?

-         No, nessun problema, allora ti aspetto …

“ Evvai, e anche questa volta, mi è andata bene . Adesso chiamo casa e dico che non  torno”.

 ****                              ****                                          ****

A casa Sam è Casey erano in camera di lei a sbaciucchiarsi.

-         Amore come stanno andando gli studi?

-         Mmm... diciamo che vanno!

-         Che domande sciocche che ti faccio, sei sempre andata bene a scuola quindi sicuramente non avrai problemi, io invece!!

-         Ma dai, su che li supererai, e poi ricorda che adesso stai studiando con me, e sei hai qualche problema puoi chiedere, sono o non sono la tua ragazza.

-         Si è vero, a dire la verità ho problemi con matematica! Anche Derek mi ha detto di avere gli stessi problemi.

“ Derek, perché sempre te. Come faccio a rimuovere quel che è successo se sei costantemente nei miei pensieri, nella mia vita quotidiana”.

-         Casey ci sono problemi?- era Sam che sventolava una mano davanti alla sua faccia, perché fissava il vuoto e non gli rispondeva.

-         Sì..s.si ! che c’è?

-         Che cosa hai te? Saranno dieci minuti che fissi il muro, cosa c’è che non va? Qualche crepa lì nel muro?- scherzò Sam

-         Casey, Sam la cena è pronta scendete e venite a mangiare- era Nora che chiamava .

salvata appena in tempo,meno male altrimenti cosa gli avrei detto. Ma niente, stavo pensando a quando Derek mi ha baciata e mi ha sconvolto, a quanto ultimamente io ci pensi, e a quanto io ti abbia mentito questi giorni. Così sono sicura che questa sera lo aspetti qui e come rientra gli spacchi la faccia e litigate, non voglio che la vostra amicizia finisca per me, e so che te per me ci litigheresti,ma non potrei proprio vederti triste e, si sarò anche egoista ma non sopporterei altri sensi di colpa verso di te, mio caro dolce Sam”.

I ragazzi scendono si siedono tutti a tavola. Ma, prima che possano iniziare  a cenare, il telefono di casa squilla.

-         Casey per favore, potresti andare te che io tolgo l’arrosto dal forno.

-         Ok mamma!-

Casey alza la cornetta del telefono e risponde. Non si sarebbe mai aspettata quella persona, in caso contrario avrebbe detto una balla e non sarebbe andata a rispondere.

-         Pronto? Chi è?

Dall’altro lato, qualcuno riunisce tutte le forze, sentendo quella voce e dice.

-         Pronto Casey,sono Derek.

 Casey non parlò più, quella era stata la prima frase che si erano detti dopo giorni di silenzi.

-         Casey lo so che sei tu, ti prego perdonami lo so che è difficile, non ti chiedo di capirmi o di parlarmi adesso, lo so che non puoi. Ti chiedo solo di avvertire i nostri genitori che io stasera dormo da Ralph! Notte Casey e, scusa per tutto.

Casey era rimasta lì con il telefono in mano, come una statua non era riuscita a parlare. Si sentiva frastornata. Lui le aveva chiesto scusa, lui si era fatto coraggio e le aveva parlato, ora doveva trovare la forza di fare finta di niente e avvertire i suoi! Lo doveva anche a Sam, cosa gli avrebbe detto che qualcosa la spingeva verso il suo fratellastro, e cominciava a essere triste quando lui non c’era. Non lei non poteva permettere tutto ciò, Derek era suo fratello, e basta.

-         Mamma, George, era Derek ha detto che stasera resta da Ralph-

-         A va bene! Poteva anche avvertirci prima, che non sarebbe tornato… sempre il solito irresponsabile.- ribatté suo padre.

Derek dopo aver riagganciato, pensa:

o amore mio, mia piccola Casey, un giorno forse capirai tutto ciò, per ora l’unica cosa che ti chiedo è perdonami, perdonami per tutto, soprattutto perdonami. Un domani quando scoprirai che sono innamorato di te!forse riuscirai a perdonarmi, adesso però devo andare avanti  pensare a Sally e, a riprendermi la mia vita”.

Derek era da Ralph, e come al solito erano piazzati davanti la tv a giocare alla play .

-         Amico dai, segna non possiamo farci battere dalle femminuccie.

-         Dai dai... goooooaaalll- grido Ralph

Erano sempre i soliti bambinoni…

-         Pronto!

-         Ciao, ( qualcuno al telefono era rimasto sorpreso, dalla voce della persona che aveva risposto).Derek?

-         Si chi è?

-         Derek, sono Kendra, che ci fai lì da Ralph?

-         Come che ci faccio è il mio amico, e giacché l’altro l’ho perso, ora mai si sta rammollendo. Vabbe lasciamo stare questo discorso. Vuoi che ti passi Ralph?

-         Sì ma non è come pensi... devo chiedergli una cosa.

-         Tranquilla Kendra, so tutto, ecco ora te lo passo-

-         Ralph la tua ragazza al telefono… sbrigati e lascia stare quel povero panino (così vado, e me lo mangio io).- gridò Derek dal salotto, richiamando il suo amico che stava in cucina…

***        ****                 *****                        ****    ***

 

Casey

Fuori è buio, non riesco a dormire, mi giro e mi rigiro nel mio letto, guardo la sveglia sono le 2 a.m. Ad un tratto sento la porta della  mia camera aprirsi, però non ho voglia di girarmi e, di guardare chi è? Se qualcuno vuole qualcosa, me lo dirà domattina, meglio che non mi muova così penseranno che stia dormendo, com’è logico fare a quest’ora, e se ne andrà.

A un certo punto qualcuno si posa sul mio letto e, una mano mi sfiora la schiena, mi girò di scatto, e trovo Derek con gli occhi fissi su di me. Non rispondo più consciamente delle mie azioni, mi avvento sul suo collo, e lo bacio.

A un tratto mi ritrovo seduta sul letto, sono tutta sudata. Mi guardo intorno ma non c’è nessuno, mi giro guardo l’orologio è mezzanotte. Era tutto un sogno, ma stranamente non sono felice per questo motivo,anzi sono triste. Avevo sperato chissà per quale motivo che quel sogno fosse vero…

Ma Casey, a che cosa pensi? Ricorda Sam.. si però è grave, mi sto innamorando di Derek … ormai lui non mi penserà neanche più. Domani ci sono gli esami, e ancora non mi rivolge la parola. L’unica cosa che è cambiata da quella sera, è che mi ha chiesto scusa e che ora ci salutiamo. Ogni volta che lo vedo con Sally, il mio cuore riinizia a sanguinare.. Sono giorni che sto così, non avrei mai immaginato di riuscir a provare qualcosa di così, per lui, ma io amo anche Sam o almeno credo… Sono in confusione che devo fare, non posso neanche chiedere consigli a nessuno, cosa mi direbbero, “sei pazza vuoi lasciare quell’ adorabile ragazzo di Sam per metterti con chi con quel tipaccio di Derek, oppure ma sei pazza non puoi lui è tuo fratello, non puoi”..

Vado in bagno a sciacquarmi la faccia e mi rimetto a dormire domani ci sono gli esami e, li devo assolutamente superare, come farò al college senza la mia Emily, senza il mio Sam,e si anche senza Derek, anche se forse questo mi farà solo del bene, riuscire a cambiare aria per un po’.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: shaw89