Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: yolobeliectioner    05/05/2016    0 recensioni
[fanfiction gay lesbica]
portami con te nei tuoi pensieri,nei tuoi giorni,nei tuoi "vorrei",e tienimi sempre lì nell'abbraccio che colma le distanze e le assenze..perchè non so prendermi cura di me,ma di te si.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il primo giorno che la vidi avevo quattro anni.
la memoria delle persone dovrebbe partire intorno a quell'età o più tardi,ma io ricordo quel giorno come se fosse ieri.
arrivai davanti all'asilo mano nella mano con la mia mamma,e vidi lei fare lo stesso con la sua.
le nostre madri si salutarono,ed iniziarono a parlare,mentre io e lei ci osservavamo in silenzio timidamente.
poi le maestre ci vennero a prendere,e ci fecero sedere vicine sulle gradinate dell'ingresso per presentarci.
ricordo che aveva gli stessi occhi verdi di adesso,e portava un caschetto biondo di capelli lisci.
nel giro di un paio di mesi diventammo inseparabili,giocavamo sempre insieme e dormivamo vicine durante il pomeriggio quando le maestre ci portavano a fare il sonnellino.
poi arrivarono i sei anni,le elementari erano vicine,e fu lì che ci separammo.
io fui iscritta alle elementari del nostro piccolo paese di provincia mentre lei si iscrisse in città perchè sua madre lavorava in centro.
la stessa cosa successe per le scuole medie,e non ci vedemmo più a parte ogni tanto per caso.
passati diversi anni ci riincontrammo una mattina alla fermata dell'autobus,quando entrambe frequentavamo le superiori.
lei andava al liceo artistico ed io ad un professionale di moda e abbigliamento,e fu lì che tutto cominciò.
mi passò vicino ed io timidamente abbassai lo sguardo,ma dovetti rialzarlo verso il suo viso quando mi chiamò per nome richiamando la mia attenzione.
era cambiata un sacco:aveva i capelli corti e azzurri cielo,aveva uno stile maschile e uno sguardo languido che mi faceva venire i brividi.
pensai che se l'avessi incontrata in qualche locale di sera ci avrei sicuramente provato con lei senza riconoscerla.
invece fu lei a richiamare la mia attenzione,e mi chiese come stessi,come andasse a scuola e parlammo un sacco durante tutto il viaggio verso le nostre scuole che erano a pochi metri di distanza l'una dall'altra.
quel giorno restammo insieme anche dopo la scuola,perchè entrambe avevamo degli impegni a scuola e dovevamo prendere lo stesso autobus per tornare a casa.
da quel giorno iniziammo a vederci ogni giorno,tutte le mattine e spesso anche il pomeriggio,ma il nostro rapporto era cambiato rispetto ai tempi dell'asilo..avevamo diciassette anni al nostro nuovo incontro,e un flirt palese era nell'aria. ci sfioravamo con gli occhi e ridevamo di vera gioia;era la quiete prima della tempesta,quella tempesta di nome Andrea che mi avrebbe sconvolto la vita...in bene o in male ancora non lo sapevo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: yolobeliectioner