Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Volley92    05/05/2016    2 recensioni
Ultimo anno alla Beacon Hills High School, il nostro branco affronterà una nuova scoperta scioccante, un nuovo nemico, amori che tornano e altri che se ne vanno. Per Scott, Stiles e Lydia tutto sta per cambiare; sarà la fine di un'avventura o l'inizio di una nuova?
Buona lettura :)
-------------
-Allarme SPOILER 5° stagione, storia ambientata dopo la 5B
[Principale Ship: Stydia]
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALLARME SPOILER, POSSIBILE NEMICO PRESENTE NELLA 6° STAGIONE



POV. SCOTT

Sono passati diversi giorni da quando io ed Allison ci siamo recati da Deaton per raccontargli quello che è successo a scuola, e ciò che abbiamo visto.

Lui sta svolgendo delle ricerche in merito, e noi non possiamo far altro che attendere sue notizie, e cercare di tenere sempre la guardia alta, per non farci cogliere impreparati da un Suo eventuale attacco.

Siamo a scuola, durante l'ora di economia, il coach sta spiegando cose incromprensibili persino per i più secchioni della classe. E ovviamente, io e Stiles chiacchieriamo, invece di seguire la lezione.

"Hai risolto la situazione con Lydia?" gli chiedo sottovoce, lui fa spallucce e dice:

"In realtà non ci rivolgiamo neanche la parola. Non so proprio come dovrei comportarmi"

"E con Malia?" lo guardo ammiccando un sorriso, so che lo sto mettendo in difficoltà, ed è una cosa che mi fa divertire da matti.

"Dovremmo essere una coppia, in via teorica" si gratta la nuca confuso.

"Stilinski, McCall, per caso volete che vi porti anche una tazza di caffè?"

Ci giriamo all'unisono verso il coach, che si è accorto della nostra disattenzione.

"Grazie coach, molto gentile da parte sua” scherza Stiles facendogli l'occhiolino, e in classe scoppia una sonora risata.

“Smettetela di chiacchierare o quest'anno potete scordarvi il diploma!” ci rimbecca il coach. Guardo Stiles ridendo per la sua sfacciataggine, quando sento il mio cellulare vibrare in tasca.

E' un messaggio, di Deaton.

Appena puoi, vieni in clinica, ho delle novità.”

Finalmente riuscirò a scoprire qualcosa in più su questa storia.


 

****

POV. ALLISON

“Scott, Allison, prego accomodatevi” ci invita ad entrare Deaton.

Ho deciso di accompagnare Scott perchè sono curiosa di scoprire cosa mi aspetta, e come posso salvare i miei amici da me stessa e da Lui.

“Allora ragazzi, c'è una bella e una brutta notizia” ci dice, incrociando le braccia.

Io e Scott ci guardiamo per un secondo visibilmente preoccupati, ma totalmente curiosi di saperne di più.

“Dunque, la bella notizia è che a quanto pare, non ha più intenzione di prendere il controllo sul corpo di Allison per cercare di ucciderti, Scott, probabilmente perchè quando è successo, tu sei riuscito a risvegliarla” ammicco un sorriso, sollevata dalla sua dichiarazione

“La brutta notizia invece, è che sembra stia puntando qualcun altro del branco, al momento” il suo sguardo si fa serio.

“Chi dovrebbe cercare, se sono io il suo obiettivo?” chiede Scott aggrottando le sopracciglia

“Questo non lo so, ma deve aver capito che la forza di un alfa sta nel suo branco, e vuole indebolirti”

Perfetto, ora non è solo Scott ad essere in pericolo, ma tutto il branco. Abbasso lo sguardo, mi sento colpevole, se tutti si trovano in questa brutta situazione la colpa è solo mia.

Scott sembra essersi accorto del mio improvviso cambio di umore, perchè intreccia le dita della sua mano con le mie per rassicurarmi, come a dirmi “stai tranquilla, non è colpa tua”. E' quasi spaventoso come a volte, riesce a scrutarmi l'anima in profondità, e percepire i miei pensieri.

Gli sorrido per ringraziarlo, non saprei proprio cosa fare senza la sua presenza, senza il suo appoggio.

“Hai scoperto di che creatura si tratta e perchè vuole me?” chiede Scott, voltandosi verso Deaton, senza liberare la mano dalla mia.

“Ho fatto delle ricerche, e ho scoperto che si tratta di una creatura soprannaturale chiamata Sluagh*. Secondo il folklore scozzese, è uno spirito malvagio e distruttivo, che è stato respinto sia dal cielo che dall'inferno e per questo egli vaga nel tempo e nello spazio, alla ricerca di anime innocenti da rapire e portare con se. Per questo riesci a sentire anche tu presenze e odori, Allison. Lui si serve di te per trovare il branco. In altre parole, tu sei i suoi occhi” sentendo queste parole non riesco a far altro se non rimanere immobile con gli occhi sbarrati e la consapevolezza di essere stata, fino ad ora, solo una pedina tra le sue mani.

“Allora cosa vuole da me?” chiede confuso Scott, alzando un cipiglio, cercando di distogliere l'attenzione su di me, e di questo gliene sono grata.

“La tua anima. L'anima di un licantropo alfa ha un grande potere in sè, ma l'anima di un vero alfa è estremamente forte e rara. Vuole ucciderti per prenderla e assorbire il suo potere”

E' terrificante, non permetterò che accada una cosa del genere. Scott guarda serio davanti a se, sta riflettendo su qualcosa, infatti un attimo dopo chiede:

“Come possiamo sconfiggerlo?”

“L'argento. L'argento è l'unico modo che avete per sconfiggerlo” entrambi si girano verso di me, guardandomi come se io fossi la soluzione, e lo credo anche io. Questa è una battaglia che spetta a me, è compito mio salvare i miei amici. Non sarò più una sua pedina. Sarò io a vincere la partita stavolta.

Ricambio il loro sguardo e, più determinata che mai, dico sorridendo:

“E' il momento di ricacciare le mie frecce e la mia balestra”


 

****

POV. STILES

“Stiles oggi sei troppo distratto, ma che ti prende?” mi riscuoto dai miei pensieri quando sento la voce di Malia, che mi si para davanti irritata, mentre picchietta il piede per terra e incrocia le braccia.

Sì, lo ammetto, ero con la testa da tutt'altra parte. Mi chiedo perchè io sia qui con lei nel parco, e invece il mio cuore è rimasto in casa Martin da quella sera. Perchè i miei pensieri vanno sempre a lei? Forse dovrei cercare su internet “come dimenticare il primo amore”, ma so che non funzionerebbe comunque.

“Non sono distratto, ti sto ascoltando” le dico mentendo

“Ma davvero? Sentiamo, cosa ho detto fino ad ora?”

La guardo senza sapere cosa rispondere, cerco di ricordarmi qualcosa ma niente, non ho ascoltato neanche una parola di quello che mi ha detto.

Malia assume un'espressione piuttosto nervosa. Probabilmente il suo istinto omicida da coyote mannato sta per manifestarsi.

“Hai ragione, scusami. Sono un pò preoccupato per tutta la questione di Allison” le sorrido, prendendola per la vita e avvinandola a me per appoggiare le mie labbra sulle sue in un tenero bacio. Lei, inizialmente tesa, si rilassa tra le mie braccia e ricambia il bacio, stringendomi a sua volta.

Ma quando ci stacchiamo, proprio di fronte a noi, vedo la persona che per tutto il tempo ha occupato i miei pensieri. Ma tra tante persone, proprio lei doveva passare di qua? E il peggio è che non è da sola, ma cammina chiacchierando animatamente con un idiota al suo fianco. Il sangue mi ribolle nelle vene. Approfitto del fatto che Malia non si è accorta di niente, per dirle:

“Ehy, io ora devo andare, ci sentiamo più tardi va bene?” le dò un bacio a fior di labbra, e vado via prima che possa fermarmi per chiedermi spiegazioni.

Raggiungo Lydia in un attimo, e con un impeto di rabbia, la prendo per un braccio e la trascino via

“Tu, vieni con me” le dico, incurante degli insulti che quel “coso” mi sta lanciando dietro.

“Ma che fai? Lasciami immediatamente, mi stai facendo male!” mi ordina Lydia. Come scottato, allento la presa senza mollarla del tutto e mi fermo voltandomi verso di lei.

“Si può sapere cosa stai facendo?” le chiedo infuriato. Non capisco neanche io perchè reagisco cosi, sono stato io a dirle che stavo cercando di dimenticarla e che quello che c'è stato tra noi era solo uno sbaglio. Ma vederla con un altro, mi fa impazzire.

“Mh, secondo te, genio?” mi guarda maliziosa, con un sopracciglio alzato

“Non fare la sarcastica con me Lydia, non attacca” le dico con sguardo serio

“Cos'è, tu puoi stare con Malia e io non posso uscire con altri?”

“Vedo che hai fatto in fretta a dimenticare quello che c'è stato tra noi” faccio una smorfia contrariata

“Sei stato tu a dire che è stato solo uno sbaglio! Non addossarmi la colpa di tutto, non sono stata l'unica a sbagliare, qui” mi rimprovera.

Sospiro rumorosamente, per cercare di calmare il mio improvviso nervosismo. Ma con scarsi risultati

“Senti Stiles, possiamo metterci una pietra sopra? Mi manchi, mi manca il mio migliore amico” e dicendo questo, mi avvolge la vita tra le braccia. Al suo tocco, divento un ghiacciolo al sole. Tutto il nervosismo accumulato scompare improvvisamente, e automaticamente ricambio l'abbraccio. I nostri corpi combaciano alla perfezione, sembriamo nati per stare accanto. Forse siamo destinati solo ad una lunga e indossolubile amicizia, ma preferisco essergli amico piuttosto di saperla lontana da me.


 

****

“Hai detto a Malia di noi?” mi chiede Lydia, mentre camminiamo, gustandosi il suo gelato alla fragola.

“No, non credo dovrei dirglielo” ammetto, sentendomi tremendamente in colpa nei suoi confronti.

“Se l'ami, dovresti essere sincero con lei” mi rimbecca. Ci guardiamo negli occhi prima che io volti lo sguardo davanti a me e annuisca.

“Già” rispondo abbassando lo sguardo, consapevole di star prendendo in giro tutti, incluso me stesso. Perchè in fondo al cuore, sò che non è Malia la ragazza che amo, e probabilmente, non lo sarebbe mai stata. 




*Lo Sluagh è una creatura che avevano proposto di inserire nella quinta stagione, ma alla fine non è stata usata.
Ho ripreso da internet solo il suo significato, il resto è tutta una mia invenzione :D
Colgo l'occasione per ringraziare chi sta seguendo e leggendo la mia storia, e ringrazio ramonachiucchi per le sue immancabili recensioni :)
A presto! :*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Volley92