Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Alien alba    07/05/2016    2 recensioni
Il paesaggio sfreccia veloce davanti ai miei occhi chiari dietro al finestrino,mentre la musica negli auricolari mi immerge in un mondo magico,pieno di sofferenza e ricordi.
Qualche volta la cabina del treno si oscura a causa delle buie gallerie,ma subito dopo ricompaiono i freddi paesaggi di Berlino.
Una lacrima mi riga il pallido viso.
La malinconia cresce sempre più dentro me,mentre nella mia mente vi è impresso un solo nome:Bill Trümper...
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.BALLO DI FINE ANNO(Dancing In The Dark)

Stasera per la prima volta andrò al ballo di fine anno con un ragazzo.

Diciamo che in Italia nella mia scuola non ci sono mai stati dei veri e propri “balli di fine anno” e quindi non ho mai desiderato parteciparvi.

Essendo sabato:niente scuola!

L'altro giorno sono andata a fare shopping con le mie BFFE.

Per l'occasione ho comprato un vestitino a maniche corte,lungo fin sopra le ginocchia.

È in lurex color argento.

Inizialmente avevo optato per le Vans nere,come scarpe da indossare,ma poi le mie amiche sono riuscite a convincermi a comprare delle semplici scarpe con il tacco.

Sono nere,molto eleganti,ma neanche troppo alte*chissà quanto resisterò*.

Mi preparo con calma e i capelli li raccolgo in una lunga treccia all'americana.

Prendo la mia trousse nera e dopo essermi osservata bene allo specchio esco dalla mia stanza.

Scendo le scale con un po' di difficoltà per poi dirigermi in cucina.

Tom,senti io dovrei dirti una cosa...”balbetto un po' titubante appoggiandomi al tavolo in ceramica della cucina.

Mio fratello si volta rimanendo quasi senza parole.

wow Sunshine!sei fantastica!”esclama osservandomi per bene.

Non posso dire lo stesso di lui che è ancora in pigiama.

Anzi indossa solo i pantaloni del piagiama.

dovresti vestirti più spesso in questo modo”sghignazza muovendo con la lingua il piercing al labbro*eh ascoltami quando ti parlo...*.

seh,seh,senti io””driiin”.

Suona il campanello.

*Possibile che debbano sempre rompere le scatole a me*.

vado io!”esclamo abbastanza spazientita dirigendomi verso la porta d'ingresso,mentre Tom corre di sopra per prepararsi.

non dovrebbe essere Bill...”borbotto fra me e me.

Apro la porta e mi trovo davanti Andreas con addosso un elegante vestito da sera.

ciao”lo saluto facendogli segno di accomodarsi in casa.

...ehm,ciao;wow,s-sei bellissima...”balbetta attraversando la soglia della porta senza togliermi gli occhi di dosso.

voteranno sicuramente te come reginetta dell'anno”dice continuando a guardarmi.

grazie,ma non credo proprio””ma va,sei perfetta”esclama arrossendo un po'.

Io accenno un sorrisetto per ringraziare.

ehm,ci vai con Bill al ballo?”mi domanda.

shhh!Tom non lo sa ancora,glielo stavo appunto per raccontare”lo zittisco subito avvicinandomi a lui,mentre una nuvola di profumo di colonia mi attraversa.

scusa,scusa”sussurra alzando le mani in segno di difesa.

e tu?ci vai con Natasha?”gli domando conducendolo verso la cucina.

no,ci siamo lasciati da quando ho scoperto che uscivi con Bill”esclama sedendosi al tavolo.

mi spiace...va beh!troverai sicuramente qualcuno là”lo rassicuro sorridendo.

mi sarebbe piaciuto andarci con te...”sussurra giocherellando con le mani.

ah!Tom è andato di sopra a cambiarsi,tra poco arriva”lo informo dirigendomi verso il frigorifero.

Lui ridacchia per il mio improvviso cambio di discorso.

davvero Kautryn,io credo di voler tornare ad essere tuo amico””amico?”gli domando sarcastica porgendogli un bicchiere d'acqua.

si,amico...solo amico”ribatte.

Io mi mordo il labbro inferiore senza capire.

ma...ehm,io credevo che fossimo già tornati amici dalla sera del concerto...comunque se tu vuoi questo per me va bene”esclamo facendogli comparire un magnifico sorriso sul volto.

grazie””ma figurati André”.

Proprio in quel momento sentiamo scendere rumorosamente le scale da Tom.

Inizio ad agitarmi.

ehi ciao Andreas”Tom compare in cucina con un bel vestito da sera*in effetti ora è molto meglio di prima*.

Andreas ricambia il saluto,per poi osservarmi e farmi segno di cominciare a parlare.

ehm,Tommy,io dovrei raccontarti una cosa...abbastanza importante”inizio a conversare giocherellando con i bordi del vestito.

dimmi tutto”esclama lui tirando fuori una lattina di Red Bull dal frigorifero.

forse sarebbe meglio se tu ti sedessi e mi ascoltassi con calma...”gli consiglio,mentre lui si siede comodamente senza capire.

ti sarai chiesto con chi andrò al ballo questa sera,no?!””si,cioè non che mi freghi più di tanto,ma da quello che vedo ci vai con Andreas...”mi interrompe subito lui.

NO!NO!”esclamiamo all'unisono io e Andreas guardandoci.

okay...allora ci andrai con Georg o Gustav””ehm,no”sussurro con un sorrisetto mezzo tirato*Gustav mai e poi mai...*.

e allora con chi?”mi domanda Tom sempre più interessato.

ehm...è difficile da spiegare...cioè mi devi...ehm,promettere che non ti arrabbi...””ma perché dovrei arrabbiami...dai Sunshine,non lasciarmi sulle spine”mi schernisce mio fratello divertito*seh seh,facile a dirsi*.

ehm,ci vado con...Bill””cosa?””ci vado con...Bill”sussurro mordendomi il labbro temendo la sua reazione.

cosa?””ci vado con BILL!”esclamo spazientita.

Il suo viso passa velocemente da uno guardo divertito a una smorfia di puro odio e disgusto.

non è vero”commenta inizialmente guardando me e Andreas che li facciamo segno di si con il capo.

non...non puoi aver fatto una cosa genere Kautryn,se non volevi andarci da sola lo chiedevi a me e sarei venuto volentieri,c'era bisogno di mettere in cattiva luce Bill”esclama tranquillamente*per ora*.

ehm,vedi Tom,io e Bill...ehm,ci siamo messi insieme...è lui che mi ha invitato e io ovviamente ho accettato”commento titubante.

Lui rimane senza parole.

Silenzio.

ma che cazzo ti è venuto in mente Kautryn Kaulitz?!”mi domanda sbraitando.

...non puoi uscire con quello lì...cioè esci con tutti,ma non con lui,ti prego”continua disgustato.

ma ma noi stiamo bene insieme e e ormai è circa un mesetto che va avanti questa storia””un mesetto?!e tu per tutto questo tempo non mi hai detto niente?!”mi domanda alzandosi dalla sedia.

Io mi mordo il labbro senza spiccare parola*che gli dovrei dire?!*.

Kautryn,quello è uno sfigato,un un finocchio allo stato puro...non è geneticamente possibile che una ragazza esca con lui”comincia a schernirlo avvicinandosi.

ti assicuro che non è quello che credi,non è finocchio...parlo per esperienza”ritorno in me parlando in modo autoritario lasciando Andreas e mio fratello a bocca aperta.

tu...tu...tu non puoi averlo fatto...cioè...con lui...ma che cazzo hai nella testa?!perché non me l'hai detto prima?”mi domanda di nuovo mio fratello cominciando a gesticolare e stringendo le mani a pugno.

senti te l'avrei comunicato,ma sapevo che l'avresti presa male,quindi ho voluto aspettare...””aspettare?!”esclama fuori di se.

si,io avevo quasi timore a dirtelo e d'altra parte non potevo nascondertelo per sempre””sei

solo una testa di cazzo Kautryn,una testa di cazzo”borbotta Tom appoggiandosi al tavolo della cucina.

cosa scusa?””sei una testa di cazzo,tu stai illudendo quel ragazzo di una falsa speranza...se tu ti comporti così lui””lui niente!io non sto illudendo nessuno,okay?!okay?!...io e Bill abbiamo cominciato una storia perché insieme ci troviamo bene e io io non voglio che tu me la mandi a puttane”.

io?””si,tu Tom””allora perché sei venuta raccontarmi tutto questo?”mi domanda cominciando ad alzare il tono di voce.

perché tu sei mio fratello,ci tengo che tu sappia chi è il mio ragazzo,chi sono i miei amici,perché perché tu sei come un padre per me e i-io ho bisogno di te e per fare questo devo raccontarti le cose più importanti della mia vita”le parole escono dalla mia bocca senza il mio consenso,ma le accetto comunque.

Kautryn non cominciare a fare discorsi melodrammatici,per favore””okay,okay,tranquillo non accadrà MAI più,non ti racconterò più niente,va bene?”esclamo spazientita.

Non sto dicendo questo...””driiinnn”*il campanello!*.

Io e Tom ci guardiamo intensamente negli occhi con aria di sfida.

Lui fa per andare verso la porta,ma subito lo fermo.

ti prego Tom,non non rovinare la serata...lasciami vivere in pace la mia vita”lo supplico cercando il suo sguardo che è altrove.

ti prego Tom”ribadisco.

Mio fratello si morde il labbro per poi posare gli occhi su di me.

okay”sbuffa”ma non ti aspettare una mia amicizia verso di lui...”esclama,mentre io accenno un sorriso.

grazie”lo ringrazio abbracciandolo.

Lui ricambia massaggiandomi la schiena.

Tom avrà anche un carattere di merda,ma alla fin fine è pur sempre mio fratello e gli voglio un bene dell'anima.

Mi dirigo sollevata verso la sala d'ingresso lasciando mio fratello solo con Andreas in cucina.

Apro la porta e subito mi ritrovo davanti in tutto il suo splendore Bill.

ciao amore”mi saluta porgendomi una rosa rossa.

Io la prendo fra le mani arrossendo.

c-ciao”borbotto,facendogli segno di entrare.

sei bellissima vestita così”mi sussurra ad un orecchio facendomi rabbrividire.

Accenno un sorriso come segno di ringraziamento,per poi dirigermi verso la cucina.

ehm,Tom,io vado,ci vediamo al ballo”saluto gentilmente mio fratello prendendo la mia trousse dal tavolo dopo aver messo la rosa a bagno,mentre lui continua a gelare con degli sguardi Bill.

ciao Kautryn””ciao Andreas”ricambio l'ultimo saluto per poi uscire da casa affiancata da Bill.

Una volta fuori all'aria aperta,lontani da tutti e da tutto,finalmente ci scambiamo un vero e proprio bacio pieno d'amore e passione.

***

Il ballo di fine anno è stato organizzato nella palestra della scuola.

È un luogo abbastanza largo e spazioso.

Nei giorni precedenti ho dato una sbirciatina insieme a Tom ai preparativi e già da lì non sembrava niente male.

Varchiamo la soglia della palestra e subito ci viene incontro una ragazza dai capelli rossi come il fuoco e subito esclama”ciao,benvenuti alla festa di fine anno,se dovete votare la reginetta e il re di quest'anno compilate questi foglietti e per qualsiasi necessità...chiedete a quel ragazzo laggiù...buon divertimento!”.

Noi ringraziamo con un cenno del capo e un magnifico sorriso stampato sul viso,mentre da lontano si avvicina Georg affiancato da Jessica.

ciao Kautryn,quanto tempo...sei uno schianto stasera”esclama abbracciandomi,dopo aver salutato con un cenno del capo Bill.

Ora che ci penso è da circa una settimana che non vedevo o parlavo con Georg.

ehm,grazie,anche tu non sei niente male”ricambio per poi dirigermi verso il tavolo del Buffet con Bill.

stasera stai facendo venire la bava alla bocca a tutti”mi sussurra ridacchiando Bill.

non sono abituati a vedermi vestita così,secondo te è troppo?!”gli domando avvicinando un bicchiere di coca alla bocca*niente alcolici alle feste d'istituto*.

sei bellissima...però io sono geloso”mi sussurra di nuovo per poi lasciarmi un lungo bacio

sulle labbra.

Sciogliamo quel bacio per poi osservarci e sorridere.

Un attacco di tosse di Gustav ci interrompe,mentre Bill diventa una statua di pietra.

Gustav inizialmente ci guarda schifato,prima me,poi Bill e poi di nuovo me.

ehm,Kautryn,Tom dov'è?è già arrivato?”mi domanda prendendo fra i denti un pezzo di focaccia.

no,cioè non lo so,10 minuti fa era a casa e poi doveva passare a prendere Erika””okay,okay...,ci si vede Billie”sghignazza”inutile come sempre”borbotta infine.

la prossima volta usa un po' più di rispetto”interviene con tono difensivo Bill per poi subito dopo pentirsene.

Infatti Gustav torna verso di noi e gli tira un pugno sbattendolo a terra.

fermo Gustav,non fare cazzate”cerco di fermarlo mentre lui comincia ad insultare Bill.

Fortunatamente interviene Tom in mio aiuto.

amico calmati!dai vieni andiamo che ti devo raccontare una cosa”borbotta trascinandolo via verso Katia e Greta.

Mi inchino ad aiutare Bill che fortunatamente non ha niente di grave.

mi spiace amore”sussurro”non ti preoccupare,devo iniziare a fare box se voglio continuare ad essere il tuo ragazzo”ridacchia.

ma io voglio te,non voglio un ragazzo tutto muscoli””si,ma in qualche modo dovrò difenderti,no?!con tutti i bei mosconi che ti ronzano intorno...”mi sussurra scoccandomi un bacio sulla guancia*scemo di un Bill*.

***

La festa continua tranquillamente.

A parte qualche occhiata gelida da parte di mio fratello e Gustav a Bill,riusciamo a divertirci tutti insieme*appassionatamente XD*.

Qualche volta si aggiunge un ragazzo,altre scende sulla pista da ballo una ragazza,e alla fine rimaniamo sempre noi:Bill,Tom,Georg,Gustav,Andreas,le BFFE,Natasha e le sue amichette Greta e Katia.

Un bel gruppetto,peccato per la gente che ne fa parte...

Tom e Gustav stanno in disparte.

Parlano di qualcosa...

La faccenda un po' mi preoccupa,ma decido di non pensarci e di continuare a conversare amorevolmente con Bill.

Ad un tratto Tom alza lo sguardo e incontra il mio.

Mi sorride e io ricambio tranquillizzandomi*mi sto solo facendo dei castelli per aria*.

ragazzi e ragazze,potrei avere la vostra attenzione...”esclama dal palco la ragazza dai capelli rossi che ci è venuta incontro all'entrata.

vorrei annunciare la reginetta e il re di quest'anno”continua mentre tutti applaudono.

sei uno schianto Rosalie!”urlano in coro Tom,Gustav e Andreas facendo ridere l'intera palestra.

ehm,grazie...”ridacchia timidamente lei per poi mettersi a posto gli occhiali sul naso.

allora,la reginetta e il re di quest'anno sono...rullo di tamburi per favore”e subito la batteria comincia a battere delicatamente sul tamburo,mentre l'intera platea nella palestra inizia un coro di “oooooh”.

La ragazza sul palco prende in mano la busta dentro la quale ci sono scritti i nomi e tira fuori lentamente il foglietto.

Non ci tengo ad essere eletta reginetta dell'anno,cioè non è nei miei progetti.

A me basta rimanere a fianco a Bill e poi non mi sono mai piaciuti questi tipi di...concorsi.

Cosa significa?

Lascio questo tipo di esaltazione alle ragazze che ci tengono davvero.

KAUTRYN KAULITZ e ANDREAS SCHUAWRTZ”esclama per poi far scoppiare l'intera palestra in un applauso unico.

dai non fate i timidi e salite sul palco”*oh no!che vergogna!*.

Io e Andreas ci scambiamo uno sguardo per poi alzarci e dirigerci verso il palco al centro della palestra.

te l'avevo detto che eri perfetta per fare la reginetta della scuola”sghignazza Andreas,mentre tutte le ragazze intorno a noi gridano per la felicità.

seh,seh,mi hai proprio portato sfiga”esclamo rischiando di inciampare con le scarpe.

attenta”ridacchia lui prendendomi per i fianchi.

tranquilla,ci sono io”mi rassicura salendo le scale del palco*è proprio questo il problema*.

La ragazza mi porge dei fiori per poi farmi indossare una coroncina argentata e lo stesso vale per Andreas,al quale non regalano dei fiori,ma una fascia di carta con scritto”mister school 1989”.

volete dire qualcosa?!”ci domanda la ragazza,mentre io faccio subito cenno di no con il capo.

ehm,sono davvero onorato di essere stato nominato re dell'anno...”Andreas comincia a parlare,mentre io inizio ad andare nel panico*e ora che dico?!*.

Non faccio in tempo a farmi la domanda che subito Andreas mi porge il microfono per fare il mio discorso.

ehm,che dire...cioè grazie a tutti quelli che mi hanno votata e e basta”divento bordeaux per l'imbarazzo e subito interviene la ragazza con gli occhiali a salvarmi.

Andreas sghignazza,mentre io mi mordo il labbro.

okay,okay,congratulazioni e ora continuiamo la nostra festa”esclama facendoci segno con la testa di andarcene.

no,no aspettate,voi siete stati nominati anche come la coppia dell'anno”ci ferma improvvisamente Rosalie facendo ricadere la palestra in un altro applauso generale.

Io e Andreas ci guardiamo un po' imbarazzati.

ehm,noi non stiamo più insieme...ci dev'essere stato un errore”commento subito accompagnata da Andreas che ovviamente mi da ragione.

oh!bisognerà rivotare allora...”la ragazza continua a parlare,mentre noi scendiamo le scale del palco e ritorniamo dai ragazzi i quali subito si complimentano.

bravissima Kautryn”esclama Georg abbracciandomi”si vede che sei mia sorella”sghignazza Tom sorridendomi.

Io ringrazio tutti,ma subito dopo mi dirigo da Bill che invece sembra un po' giù di morale.

Problemi in arrivo.

ehi amore!ti va di ballare?”gli domando comparendogli davanti.

ehm,no,preferirei andare a casa...ci vediamo”borbotta per poi dirigersi fuori dalla palestra.

ma non mi puoi lasciare qui da sola”lo fermo prendendolo da un polso”tranquilla,c'è Andreas con te”conclude.

Ruoto gli occhi al cielo sbuffando*ecco,ora fa il geloso*.

okay,allora torno a casa con te”esclamo seguendolo.

L'impatto con l'aria fredda della notte mi risveglia e mi fa rabbrividire.

Che freddo.

Forse avrei dovuto prendere una giacchettina di pelle.

no Kautryn,tu devi divertirti,io io non sono capace di stare qui””ma che dici Bill?!io mi diverto molto con te...non ho bisogno di una festa di fine anno”.

Lui abbassa lo sguardo e,dopo aver messo le mani in tasca,comincia a camminare velocemente tenendo le dovute distanze.

Ma io non mi perdo d'animo e nonostante le scarpe cerco di stargli dietro con un po' di fiatone.

è per sta storia della reginetta?cioè Bill mi sembri un bambino,non puoi essere geloso per una cazzata simile”esclamo,mentre lui continua per la sua strada.

ma non vedi?anche a scuola dicono che tu e Andreas sareste la coppia perfetta...cosa centro io?sono solo qui a rovinarti gli anni migliori della tua vita!””ma che dici?ti si è fuso il cervello per caso?”gli domando sarcastica.

Bill sembra non darmi retta e questo suo comportamento mi stringe il cuore.

Comincio a pensare a tutte le conseguenze possibili e immaginabili.

Sono così tristi e cupe che il mio viso comincia a rigarsi di dolci lacrime nere*Kautryn,dai sii forte...non può scoppiare a piangere così*.

Butto i fiori a terra per poi cominciare a rincorrerlo*cammina troppo veloce per me*.

Nella fretta appoggio male un piede,mentre il sinistro inciampa su di esso e in men che non si dica mi ritrovo a terra*la mia perfetta coordinazione...ci mancava solo questa*.

Bill finalmente si ferma per poi tornare verso di me preoccupato.

ti sei fatta male?”mi domanda preoccupato osservando il ginocchio sbucciato*mi sento una ragazza che fa la vittima solo per far cadere ai suoi piedi i ragazzi...che vergogna!*.

ti prego Bill,a me non interessa quello che hanno detto alla festa,a me interessa solo stare con te...non te ne andare,non mi lasciare da sola”singhiozzo guardandolo intensamente negli occhi.

Il suo bellissimo viso è appannato dalle lacrime.

Lui accenna un sorriso per poi darmi un piccolo bacio sulla fronte.

okay,okay,tranquilla non me ne vado”sghignazza per poi aiutarmi ad alzarmi.

Ci dirigiamo verso un muretto lì vicino dove ci sediamo uno di fronte all'altro.

scusa,ho esagerato,ma vedi Andreas è così un bel ragazzo che capirei se tu fossi ancora interessata a lui...””non dirlo neanche per scherzo,vorrei ricordarti ciò che è accaduto l'ultima volta che siamo stati insieme:lui mi tradiva con Natasha”esclamo senza lasciargli il tempo di finire la frase,mentre provo ad asciugarmi in malo modo le lacrime.

Il trucco ormai è andato a farsi fottere.

hai ragione,scusa””non farlo mai più!ho rischiato di morire di crepacuore qualche minuto fa”gli ordino facendolo ridacchiare.

cucciola...”mi chiama con la sua voce gentile prendendomi il viso con le dita.

Io alzo lo sguardo incontrando i suoi bellissimi occhi color ambra per poi unire le mie labbra alle

sue.

Rimaniamo incollati uno all'altro per circa un minuto,il quale vorrei non passasse mai.

ti amo”mi sussurra asciugando il rimasuglio delle lacrime sul mio viso.

anch'io,più di qualunque altra cosa”esclamo scoccandogli un piccolo bacino.

ora pensiamo a te”cambia discorso per poi prendermi in braccio e incamminarsi verso casa.

non sto morendo,è solo una piccola ferita sulle ginocchia”borbotto cingendogli il collo con le braccia.

le reginette belle come te non si devono mai sforzare troppo”io ruoto gli occhi al cielo imbarazzata.

è tutta colpa di queste cazzo di scarpe...”sbuffo”...ci sarà un motivo se indosso sempre le solite Vans nere”.

Lui ridacchia per poi posare gli occhi sulle mie scarpe.

invece sono molto carine e ti stanno benissimo””si,ma intanto mi hanno sbucciato un ginocchio...”borbotto sarcastica.

Continuiamo a conversare fino ad arrivare davanti alla porta di casa mia,dove finalmente Bill mi rimette con i piedi per terra.

grazie”sussurrò per poi ritrovarmi intrappolata fra la porta di casa e le sue labbra.

Il silenzio ci circonda.

ci vediamo domani...”dice per poi andarsene.

Io rimango senza respiro per qualche minuto*i baci inaspettati sono sempre i migliori*.

a domani”sussurro quando lui è ormai lontano e non può più sentirmi.

Alba_Gabbiani_©_2016
 

rieccomi qua ragazze.
allora volevo informarvi del fatto che questo è il terzultimo capitolo.
si!la Fan Fiction è quasi finita e,mi spiace tanto dirlo,ma non avrà un finale da favola...scusate!
bacioni
Alba

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Alien alba