Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: SHERAZARD    09/04/2009    5 recensioni
Una comune serata tra due amiche, trascorsa in una casetta normale, di un quartiere normale, una serie di fatti via via sempre più inquietanti, la paura e infine un breve attimo di sollievo.Niente è mai come sembra!
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella tana del nemico

“Diavolo, che male!” questo è il primo pensiero che mi viene in mente non appena riprendo conoscenza. Una fortissima fitta mi attraversa il capo da una tempia all’altra, facendo girare vorticosamente il mondo intorno a me  e annebbiandomi la vista.                                                                                                                                                          
“Dove sono? E Kimmy?”cerco di mettere a fuoco gli oggetti attorno a me ma mi risulta impossibile, è come se fossi immersa nell’acqua, vedo tutto sfocato e i confini di ciò che vedo non sono ben delineati, così come i colori.                                                                                                                                                                                                                     
“Patry? Sei sveglia?” una voce ansiosa mi giunge dalla destra, una voce familiare: Karin                                                                                                                         
“Più o meno” mugugno voltandomi verso la fonte di quella voce                                                                                                                                      
“Mi fa male la testa e non ci vedo” mi lamento cercando di muovermi                                                                                                                
“Anche io quando mi sono svegliata! Dopo un po’ passa però” sussurra                                                                                          
“Perché non riesco a muovermi?” brontolo                                                                                                                                                     
“Forse perché sei  legata come un salame?”ringhia                                                                                                                                              
“Dove siamo?” chiedo fissando la mia amica                                                                                                                                                          
“Non ne ho idea, so solo che voglio andarmene immediatamente da qui” risponde                                                                                                                                                            
 
“Ma cosa stavamo facendo prima? Perché siamo legate?”                                                                                                                                                     
 
“Non ti ricordi? Eravamo a casa tua e all’improvviso un bestione ci ha tirato qualcosa in testa e siamo svenute e ora siamo qui” dice sconsolata                                                                                                                                                      
“Un bestione?” mi torna in mente tutto e il peso di quella situazione mi crolla addosso: siamo state rapite.                                                      
“Dobbiamo scappare! Dobbiamo toglierci lo scotch e trovare una via di fuga!” mi sibila Karin                                                                 
“Io non riesco a muovere un solo muscolo” rispondo io che avevo notato lo scotch che imprigionava strettamente i nostri arti, solo pochi istanti prima.                                                                                                                    
“Bhè dobbiamo trovare un modo, anche perché non siamo legate alla sedia, dovremmo farcela se ci impegniamo.”  Faccio una piccola prova, è vero non siamo legate alla sedia, ma lo scotch  è legato talmente forte e posizionato sulle articolazioni che mi impedisce di compiere qualunque movimento.                                                                    
“Non ci riesco, è troppo forte, non riesco a muovere nemmeno un muscolo” frigno                                                                                                                                                
“Gesù, lascia stare, provo a farlo io”ringhia Karin cominciando a dimenarsi. Improvvisamente un suono secco giunge da un punto imprecisato davanti a me. Come lo sbattere di una porta.                                                                                
“Ben svegliate gattine!” una voce profonda e roca giunge dallo stesso luogo dal quale era giunto il rumore. Un’ondata di puro terrore mi assale e così penso sia pure per Karin, in quanto si è bloccata improvvisamente.                                                                                                                                                                                                                                    
“Ben venute nella mia tana, signorine! Spero che vi sentiate a vostro agio” conclude lui sghignazzando                                                                                   
“Dove siamo?” chiedo io flebilmente a causa del terrore. Un secondo dopo avverto un fortissimo dolore alla parte sinistra del volto, seguito da un sonoro ciaff, e poi sento uno strano sapore, simile a quello del ferro: sangue. Il nostro rapitore mi ha appena tirato un manrovescio.                                                                                                                                                                                                                                                                              
 
“Qui le domande le faccio io signorina!” ghigna avvicinandosi a me e tirandomi un leggero schiaffetto sulla guancia destra.  Poi si allontana, afferra una sedia e ci si siede a cavalcioni poggiando i gomiti sulla spalliera.                                                                                      
“Allora signorine? Che ne dite di fare un po’ di conversazione?” ghigna lui tirando fuori un coltello e cominciando a giocherellarci. È un coltello dalla lama di 10 cm circa, uno di quelli la cui lama si inserisce in una fenditura del manico, il quale è di color oro.                                                                                                                                                                                            
“Bene comincio io! Allora io sono Andrey! Ho 27 anni e vengo dalla Polonia! E voi bellezze? Come vi chiamate’” ghigna alzandosi e avvicinandosi a Karin.                                                                                                                                                                                                              
“Cominciamo da te biondina!” sussurra inginocchiandosi di fronte a Karin                                                                                                                                            
 
“K..K..Karin” risponde terrorizzata. Chi mai avrebbe detto che Karin  potesse essere terrorizzata, ma d’altronde nemmeno io avrei mai creduto di poter provare quel sentimento. Non so perché ma la mia attenzione è completamente rapita da quell’arma che il bastardo tiene tra le mani. Continuo a fissarlo ossessivamente quasi avessi paura che possa scomparire da un momento all’altro. Il cuore ha preso a battermi a mille e nonostante il luogo in cui ci troviamo sia ben riscaldato provo un freddo insopportabile e un’insopportabile senso di oppressione al petto.                                                                                                                                                                                                                                                                                           
 
“Karin eh? Carino! Non si direbbe però che tu sia Finlandese o Svedese” sogghigna lui divertito.                                                                                                                                     
“ Non sono Finlandese!” balbetta lei tremando violentemente  “ Sono Italiana” aggiunge                                                                                                                                                    
“Originale come nome” sogghigna alzandosi e voltandosi verso di me                                                                                                                                                                              
“E tu bella bimba? Tu invece non sembri Italiana. Sei Greca? Egiziana? O magari Spagnola! Perché no?”                                                   
“Sono Italiana, del sud” riesco a biascicare terrorizzata. La mia vista è molto migliorata e ora riesco a vedere quasi perfettamente. E sinceramente avrei preferito non vedere: davanti a me è accovacciato un uomo molto alto e dalla corporatura robusta, anzi è più corretto dire un super palestrato, la pelle tanto bianca da sembrare trasparente, i capelli di un castano chiaro e due occhi verdi chiaro dal taglio obliquo, i lineamenti del volto precisi e ben marcati e un piccolo neo sotto l’occhio destro. La parte superiore del corpo è fasciata da una maglia senza maniche azzurra, le braccia sono muscolose e piene di peli chiari, le mani sono grandi, ha dita lunghe ed affusolate e le unghie mangiucchiate: un conato di vomito mi assale; mi ha sempre disgustata vedere le unghie ridotte in quello stato. Incredibile come io mi disgusti all’idea delle unghie quando invece dovrei essere letteralmente presa dalla situazione in cui mi trovo. L’uomo indossa dei jeans larghi color nero, tenuti in vita da una cintura di pelle marrone con la fibbia argentata.                                                          
Se non fosse che ha appena rapito me e la mia best e che tiene un coltellaccio in mano standomi a non più di 5 cm di distanza, potrei anche dire che è davvero figo.                                                                                                                                                                                                                      
 
“Non avevo pensato a questa opzione” sghignazza lui.                                                                                                                                                                                            
“Strano però! Non ha per niente l’accento polacco” penso io e dopo 2 secondi comincio a tirarmele dietro da sola “ Ma brutta rimbambita che non sei altro! Hai un maniaco a 5 cm di distanza e tu  ti preoccupi di che accento ha??”                                                                                                                                                                                                                                          
“Non mi hai ancora detto come ti chiami però” ribatte lui appoggiando una mano sulla mia gamba. Sento la parte su cui ha appoggiato la mano incendiarsi e da quel punto diramarsi tanti piccoli brividi. Comincio a tremare.                                                                                                                                                                                                                             
 “P- Patrizia”                                                                                                                                                                                                                                                                     
“Pffff! Banale! Credo che ti troverò un altro nome……..” ribatte lui alzandosi e ritornando a sederti sulla sua sedia. Nonostante si sia allontanato il cuore non accenna a decelerare i suoi battiti, anzi. Mi volto velocemente verso Karin e noto che anche lei mi sta fissando. Per un secondo le nostre iridi si incontrano  ed entrambe leggiamo, in quelle dell’altra, il terrore sempre crescente, la voglia di scoprire che si tratti soltanto di un terribile incubo e un breve barlume di sollievo, quello del sapere di essere almeno con la persona di cui si ci fida di più al mondo. Vana come speranza, forse anche patetica, ma presente.                                                                                                                                                                                  
 
“Che ne dici di Rebecca? Non trovi sia carino?” chiede facendo scattare la lama del coltello fuori dal manico.                                                                      
“Sì, è carino!” balbetto e non è una menzogna, Rebecca mi piace sul serio.                                                                                                                 
“Bene allora! Passiamo alla prossima domanda. Conoscete qualche lingua a parte l’italiano e l’inglese?”                                                                                                                                  
“ Ma che cazzo di domanda è? Ma che acido si è calato questo?”pensiamo all’unisono io e Karin                                                                                                                                                       
 
“Avanti signorine,non siate timide. Coraggio!”  ghigna lui squadrandoci da capo a piedi. Non una sola parola fuoriesce dalle nostre gole, la paura è troppa e la domanda stupida.                                                                                                          
“Allora? “ esclama nuovamente lui irritato. Con la coda dell’occhio vedo Karin scuotere energicamente la testa.                                                                                                                                                                                                                                                                                
“Il tedesco”rispondo io in un fiato. Improvvisamente gli occhi di Andrey  si piantano su di me e sembrano come illuminati da una strana luce, come se fosse contento.                                                                                                                                                                                                                                                                                     
 
“Tedesco? Ma che piacevole sorpresa!” dice continuando a fissarmi mentre un sorrisino compiaciuto gli spunta sul volto.                                                                                                                                                                                                                                                                                        
 
“Dove l’hai imparato?”                                                                                                                                                                                                                                          
 
“Scuola” rispondo con voce strozzata    
“Questo è buono! Vuol dire che sei intelligente e che sei abituata a lavorare sodo. E questo mi piace” ghigna                                                                                                               
 “Adesso però basta perdere tempo! È ora di cominciare a divertirsi. A voi piace giocare?” chiede Andrey chiudendo di scatto il coltello e fissandoci con lo sguardo più cattivo che io abbia mai visto. Io e Karin scuotiamo la testa , in segno di diniego.                                                                                                                                                                                                                                                                
 
“Bene bene, vediamo da chi comincio” ghigna alzandosi dalla sedia e riponendo il coltello nella tasca del pantalone.  Ci fissa per qualche istante e poi sussurra                                                                                                                                                  
“Chi di voi due è più grande?” . Un brivido freddo mi attraversa il corpo.                                                                                                                                                                 
“No, ti prego.” Penso cominciando a piangere.                                                                                                             
“ Per favore no!” non so per quale motivo ma fin da piccola ho sempre detestato essere l’ultima a fare le cose: interrogazioni,  le vaccinazioni a scuola ecc… e così è anche questa volta. Non credo di sopravvivere aspettando che quel bastardo Polacco finisca di divertirsi con la mia migliore amica e poi torni per concludere il suo stupido gioco con me, preferisco essere io la sua prima vittima e come dice mia mamma, tolto il dente tolto il dolore.                                                                                                                                                                                             
“Anche Karin ci starebbe male se toccasse prima a te! Non credi?” sussurra una vocina nel mio cervello, una vocina che non avevo mai sentito in vita mia. Possibile che stia diventando matta?                                                                                                                                             
“Ne ho sparate tante di cazzate in vita mia, una in più o una in meno cosa vuoi che conti?  E poi questa è a fin di bene! Metti che mentre il bastardo è con me, Karin riesca a liberarsi,scappare e a salvarsi? Sarebbe grandioso!”  Sto per aprir bocca per dire che la più grande sono io ma non faccio in tempo a muovere un muscolo che sento provenire dalla mia destra un flebile e terrorizzato:                                                                                                         
“Sono io”                                                                                                                                                                                                                                                                   
“Perché? Perché l’hai detto? “ penso disperata voltandomi verso Karin che tiene lo sguardo fisso su un punto imprecisato del pavimento.                                                                                                                                                                                          
“Molto bene!” ghigna lui avvicinandosi a lei, la fissa per qualche secondo poi afferra lo scotch che tiene legati i polsi, la solleva dalla sedia facendola cadere per terra e la trascina di peso, incamminandosi verso l’uscita                                                                                                                                                             
 
“ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO” urlo ricominciando a piangere e invocando il nome della ragazza. Per la prima volta in 13 anni e passa in cui ci conosciamo ognuna delle 2 vede l’altra piangere, cosa che fino a qualche ora prima entrambe pensavamo fosse qualcosa di irrealizzabile.                                                                                   
 
“tu sta buona! Tra qualche ora vengo a prendere anche te” ribatte il bastardo fissando negli occhi e facendomi l’occhiolino, poi riprende la via della porta e sparisce dalla mia visuale.

 

E’ passata circa una mezzoretta da quando Andrey si è portato via Karin e la casa, o qualunque cosa sia quella in cui siamo prigioniere, è immersa in un silenzio tombale e per me questo silenzio è assolutamente sfibrante. Non so perché ma avrei preferito sentire delle urla, le avrei trovate molto più…..”rassicuranti”                                                         Improvvisamente un urlo straziante squarcia il silenzio. Un’ondata di paura mi assale prepotente e si impadronisce completamente di me, facendomi perdere quasi completamente la padronanza del mio corpo, calde lacrime cominciano a scorrere copiose dagli occhi, i singhiozzi rimangono bloccati in gola: in quel momento avrei veramente desiderato morire più di ogni altra cosa. Le urla vanno avanti per un tempo indefinito, ore, forse giorni non so e ogni tanto esse sono accompagnate da strani rumori, rumori raccapriccianti. Improvvisamente così come tutto era cominciato finisce. Il silenzio regna nuovamente sovrano. Pochi minuti dopo la porta della stanza si apre con un cigolio sinistro e oltre essa appare la figura imponente di Andrey. Ghigna malignamente avvicinandosi verso di me. Solo allora noto che indossa un camice bianco imbrattato di sangue; un conato di vomito mi assale.                                                                                                                   
“Sono venuto a prenderti miele” sogghigna tendendo la mano verso di me                                                                                         
“Dio ti prego, fa che finisca presto” penso chiudendo gli occhi

 

Ringrazio le 3 persone che hanno recensito

 Ka93: ciao more mio! Ma la smetti di lamentarti? Vuoi insinuare che tu non sei bella?? Guarda che mi arrabbio! Per il resto ho inventato un pochino, però sono sicura che mi perdonerai^^Grazie 1000 per la recensione e per averla messa tra i preferiti! E poi sì! La mia topina è sempre in mezzoXD un bacione tvtrb

_gettina_: Mi fa piacere che ti piaccia! Sinceramente fino all’ultimo credevo anche io di far essere colpevole la coniglietta ma poi la storia sarebbe finita lì e invece io volevo continuarla e quindi ho messo nel  finale un colpo di scena! E poi la coniglia non avrebbe mai potuto buttar giù la pianta

Shari92: Grazie per la recensione! Quella dell’intruso è stata una decisione presa all’ultimo momento. Teoricamente la ff  sarebbe dovuta finire che le protagoniste scoprivano che a fare tutti quei casini li aveva combinati la coniglietta. Ma poi rileggendola mi sono resa conto che la coniglia non avrebbe mai potuto buttare giù la pianta e poi nonvolevo finisse così,  quindi… Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto.

 

E le 4 che hanno messo la ff nei preferiti:

 

BloodyRose00
Ka93
Shari93
_gettina_

E grazie anche a chi ha solo letto! Un bacione alla prossima                                                                                                  
P.s BUONA PASQUA!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: SHERAZARD