Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    08/05/2016    4 recensioni
Questo è un altro show che adoro, e a cui parteciperanno le care Creepy. Se avete visto qualche puntata dei mitici Ale e Franz, vi sarà maggiormente chiaro che fare, altrimenti seguite le istruzioni di Slenderman. Intanto osserveremo cosa fanno le Creepypasta durante le feste e voi movimenterete la loro giornata con i vostri obblighi. Obblighi che io sarò costretta a seguire, quindi è anche un modo per mettermi alla prova.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le telecamere si attivano mentre le Creepy si alzano.

Tails: “Tutti al mare, a giocare in acqua o sulla spiaggia.”
Liu (mezzo addormentato): “Cosa?”
Tails: “Dovete andare di nuovo al mare, stavolta però ci restate tutta la giornata.”
L. J.: “Ok, tanto in questi giorni ci stiamo andando di nostra volontà.”
Ben: “Parla per te …”

Le Creepy si preparano per andare al mare. Una volta sul posto, montano tende e ombrelloni e dispongono le telecamere. Dopodiché c’è chi prende il sole, come Judge Angel, chi fa castelli di sabbia, come Sally, chi sta sotto l’ombrellone, come Ben, e chi sta già in acqua, come Toby.

Sonic: “Slenderman, trovati una ragazza e passa una giornata al mare con lei.”
Slenderman: “E come la trovo una ragazza? La prendo al lazo?”

Smexy gli lancia una corda.

Slenderman: “È un modo di dire!”

Slendy si teletrasporta in una spiaggia affolata e rapisce una ragazza.

Ragazza: “Aiuto! Un mostro! Che vuoi da me?!”

Slendy le tappa la bocca, poi la lega alla sedia a sdraio accanto alla sua. Riprende a leggere il giornale.

Tails: “Oh mio Dio! Togliamoci questo così non traumatizziamo gli ospiti. Jeff, devi correre nudo per la spiaggia.”

Al killer va di traverso il succo di frutta.

Jeff: “COSA?!!”
Sonic: “Credimi, nessuno esulta a … beh, Nina. E altre fangirls schizzate come lei.”

Al solo pensiero Jeff vorrebbe seppellire la testa nella sabbia come uno struzzo, ma si contiene.

Jeff: “E va bene. Accetto la sfida.”

Il killer si abbassa il costume. Puppeteer se ne accorge e si copre immediatamente gli occhi.

Puppeteer: “Ma che diavolo fai?!”

Jeff non gli risponde. Corre per la spiaggia, shockando tutti. Nina sviene sul colpo. Jeff finisce il suo giro in mare, dove si rimette il costume. Le Creepy lo fissano schifati.

Jeff: “Era un obbligo!”
Sonic: “Ragazzi, guardate Sexy Creepypasta di Alina-Chan.”

I Creepyboy si dispongono attorno al computer di Ben. Cominciano a guardare.

Masky: “Adesso capisco perché le ragazze ci saltano addosso.”
E. J.: “Chi fa queste cose ci causa un sacco di problemi.”
Bloody Painter: “Secondo voi le ragazze sanno di … questo?”

I maschi si guardano fra loro.

Creepyboy: “Nah.”

Delle voci li distraggono: sono arrivati gli ospiti. In molti gurdano male Coso Brutto.
Inuyasha, Kagome, Sango e Miroku sono già in costume. Ben li microfona.

Tails: “Miroku, seduci tutte le ragazze.”

Il monaco stava già per farlo. Si avvicina alle ragazze chiedendo a tutte: “Vuoi fare un figlio con me?” Riceve numerosi ceffoni.

Sonic: “Offenderman, seduci Kagome e falle prendere la rosa rossa.”

Smexy tira fuori la rosa e la porge alla ragazza.

Offenderman: “Ciao, bellezza. Posso offrirti una rosa?”
Kagome: “Sta lontano da me, pervertito!”
Offenderman: “Che caratterino … mi piace!”
Tails: “Inuyasha, picchia Offenderman per aver sedotto Kagome.”

Il mezzo- demone si avventa sullo Slender, che lascia perdere la ragazza e si teletrasporta in acqua.

Sonic: “Inuyasha, seduci Judge Angels.”
Inuyasha: “Chi è?”
Sonic: “La ragazza biona con i capelli corti.”
Inuyasha: “Ciao. Sai che adoro le ragazze con gli occhi grandi?”
Judge Angel: “Davvero ti piacciono i mei occhi?”
Inuyasha: “Certo! Sono così profondi e misteriosi …”
Tails: “Kagome, Bloody Painter, picchiate Inuyasha per aver sedotto Judge Angel.”

Mentre Dina ascolta compiaciuta il demone- cane, Helen arrotola un album da disegno e lo usa per picchiare Inuyasha, che si volta a fissarlo.

Kagome: “Osuwari!”

Il ragazzo rimane bloccato a terra a subire le angherie di Painter.

Sonic: “Coso Brutto, indossa un maglione di lana per un’ora.”
Coso Brutto: “Il mio nome è Jeff!”
Jeff: “Scordatelo! Io sono Jeff!”
Coso Brutto: “Ci sono due Jack, perchè non possono esserci due Jeff?”
E. J.: “Sì, ma noi non abbiamo lo stesso cognome, modus operandi, frase tipica, famiglia …”

Coso Brutto indossa il maglione, iniziando a sudare copiosamente.

E. J: “ … bulli, bruttezza …”
Jeff: “Ehi! Io non sono brutto!”
Tutti: “Se se …”
Nina: “Jeff, tu sei bellissimo!”
Tails: “Vai da Nina per vedere come reagisce.”

Non- Jeff si avvicina alla ragazza.

Nina: “Aaah! Tu non sei Jeff! Sei orrendo! Per nulla attraente! Rivoltante!”
Coso Brutto: “Non ti sembra di esagerare?”
Tutti: “No!”

Il ragazzo decide di ignorarli e va sotto un ombrellone, grattandosi per l’irritazione causata dalla lana.

Sonic: “Slenderman, devi indossare un bikini.”

Slendy stropiccia il giornale. Con un sospiro, si alza, trascina la sedia a sdraio con sopra la ragazza dietro alcune rocce e le ruba il bikini. Lo indossa per un secondo e lo riconsegna alla ragazza. Torna con la rapita accanto all’ombrellone.

Tails: “Jeff, fai a gara con Toby a chi mangia più waffles.”
Jeff: “Chissà chi vincerà …”

Il killer riferisce al Proxy della sfida. I due si allontanano, in cerca di un locale in cui attuarla.

Sonic: “Inuyasha, Kagome, baciatevi davanti a tutti.”

Kagome, che stava galleggiando beatamente in acqua, si mette bruscamente in piedi e Inuyasha, che stava scavando una buca nella sabbia, si blocca. I due si fissano, arrossendo sempre più mano a mano che si avvicinano. Si incontrano sulla riva e si baciano. Alcune Creepy li hanno visti ma non gliene può fregare di meno.

Tails: “Coso Brutto, parla con Liu.”

Il ragazzo va dal fratello di Jeff, intento ad osservare Jane mentre gioca a palla con le altre ragazze.

Coso Brutto: “Liu, è strano vedere che sei il fratello maggiore.”
Liu: “Che vuoi?”
Coso Brutto: “Parlare … insomma, sono meglio di quel Joker, no?”
Liu: “Sei anche tu un assassino disturbato …”
Sonic: “Slenderman, Offenderman, scambiatevi di ruolo, nel senso che Slenderman fa il venditore ambulante di rose ai semafori e Offenderman colui che sopporta i tipi alla Creepyhouse.”
Offenderman: “Venditore di rose? Mi puoi vedere ai semafori, ma solo perché offro le rose alle pu …”
Slenderman: “Scambiamoci e basta.”

Slendy indossa trench e cappello, Smexy giacca e cravatta.

Offenderman: “Bene, fratello. Adesso perché non vai dalla ragazza che hai sequestrato e non le offri le rose?”
Slenderman: “E tu perché non impedisci ai ragazzi di litigare fra loro?”

Offender separa Coso Brutto, Ben, L. J. e Kage; intanto Slendy mostra le rose alla ragazza, che sceglie la blu. I due fratelli si rimettono i loro vestiti, solo che il trench è ora sporco di sangue.

Tails: “Splendorman, porta Sally e Lazari in un negozio di giocattoli e compra loro tutto ciò che vogliono.”

Splendorman prende le bambine e una telecamera e si teletrasporta.
Toby e Jeff tornano, strapieni. Ovviamente ha vinto Toby.
Coso Brutto si toglie il maglione di lana e si butta in mare.

Sonic: “Miroku e Offenderman, parlate di donne e sesso.”

I due maniaci si scambano racconti sulle loro vittime, finendo per parlare delle ragazze a cui fanno il filo.

Tails: “Eyeless Jack, butta Ben in acqua.”

Jack obbedisce. Fare scherzi non è il suo forte, ma neanche gli dispiace. Solleva di peso l’elfo e lo lancia in mare. Ben strilla al contatto con l’acqua. Si rialza e corre a riva, traumatizzato. In molti ridono.
Nel frattempo Splendorman ha comprato mezzo negozio di giocattoli. Trasporta tutti i giochi alla magione prima di tornare dagli altri.

Sonic: “Offenderman, chiama Satàna e andate in giro per la città a prendere in giro chi vi pare.”
Offenderman: “Perfetto.”
Sonic: “Torna stasera.”

Smexy prende una telecamera e si teletrasporta da Sat.

Tails: “Sango, parla con Jane di quello che volete.”
Sango: “Speravo che continuaste a ignorarmi …”

Sango si siede accanto a Jane. Le due iniziano a parlare di vendetta.

Sonic: “Coso Brutto, vai da Jane, baciala e dille che è la ragazza più bella che tu abbia mai visto.”
Coso Brutto: “Ma se indossa una maschera …”

Non- Jeff obbedisce. Abbraccia Jane, coinvolta nella discussione con Sango, le dà un bacio sulla guancia e le dice la frase. Jane gli tira un pugno.

Coso Brutto: “Ahia! Maddai! Possibile che tutti mi odino?”
Tutti: “Sì!”
Bloody Mary: “Mi aiutate a sistemare il picnic?”

Le Creepy interrompono le loro attività e pranzano.

Trenderman: “Ora dobbiamo aspettare tre ore per andare in acqua.”
Jill: “E che facciamo?”
Tails: “Coso Brutto, passa il pomeriggio insieme a Nina.”
Puppeteer: “Giochiamo a baseball?”
Zero: “Sì! Grande idea!”
Sonic: “Jeff, Coso Brutto, guerra epica fra di voi, con rissa.”
Jeff: “Io mi scelgo una squadra e tu un’altra.”
Coso Brutto: “Sta bene. Nina, con me.”
Nina: “Cosa?! Scordatelo!”
Jeff: “Va’ con lui! L. J.!”
Nina (piagnucola): “Tanto ti faccio perdere.”

Nel frattempo Smexy e Sat stanno assistendo a una parata.

Satàna: “Quella majorette è una frana.”
Smexy (disgustato): “Hai visto il carro? Le principesse Disney!”
Satàna: “Tizi in moto! Quelle mi piacciono! I palloncini no.”
Smexy: “Assieme ai cavalli un cane. Può partecipare proprio chiunque.”
Satàna: “Dopo andiamo al concerto?”
Smexy: “Sì. Lungo la strada freghiamo qualche fuoco d’artificio …”

Tornando alla spiaggia …

Judge Angel: “Capitani, siete pronti?”
Jeff + Coso Brutto: “Sì!”

Rouge sale su un cumulo di sabbia per battere, lancia Clockwork. Dopo due strike, la Proxy colpisce la palla e comincia a correre.
La partita va avanti per un bel po’ senza incidenti. Chi non gioca e fa da spettatore tifa per entrambe le squadre.
Una telecamera inquadra una figura misteriosa, che segue la partita con un binocolo. Risks lo depone e si prepara ad agire. Mentre tutti sono distratti, la ragazza stordisce Slenderman, lo lega e lo porta in un luogo sicuro.

Slenderman: “Ma che diavolo …!”
Risks (con una telecamera in mano): “Questa è la mia vendetta per non avermi fatto diventare una Proxy.”
Slenderman: “Io decido chi lo diventa!”
Risks: “Beh, ora hai una scelta: o mi baci o divento una Proxy.”
Slenderman: “Sei crudele.”
Risks (gongola): “Sono una fangirl.”
Slenderman: “…”
Risks: “Sbrigati a scegliere.”
Slenderman: “Ti bacio …”
Risks: “Wiiii! Non ti dispiace se riprendo tutto, vero? E se il video diventa virale?”

La ragazza si riprende mentre bacia a lungo Slendy, poi lo libera, ricordandogli che se vuole i soldi, per contratto, non può fare del male a chiunque abbia a che fare con il programa.
Slender torna dagli altri, che si stanno prendendo a mazzate.

Slenderman: “Mi assento pochi minuti e voi cercate di uccidervi?”

Slendy, i Proxy e i tipi più tranquilli separano i litiganti.

Tails: “Masky, Hoody, fate una gara di nuoto.”

I due Proxy si tuffano in acqua, con Hoody in vantaggio. Masky recupera mentre superano una boa, ma Hoody torna in testa e raggiunge per primo la riva. Si scambiano una stretta di mano.

Sonic: “Inuyasha, parla con Smile Dog.”

Il mezzo- demone si sente un po’ offeso dalla cosa, ma non replica. Smile Dog fa amicizia con lui.

Tails: “Laughing Jack, tortura Coso Brutto.”

Il clown allunga le braccia, le attorciglia attorno a Coso Brutto e lo stritola. Lo lascia andare prima di ucciderlo.

Sonic: “Jeff, Nina, andate a picchiare Coso Brutto con Risks urlando che Jeff è meglio.”

I due killer più la fangirl prendono a calci Non- Jeff, gridandogli contro frasi ingiuriose.

Tails: “Inuyasha, bacia Risks.”
Inuyasha: “Chi è? È fidanzata?”
Tails: “La tipa che sta picchiando Coso Brutto e non lo so.”

Inuyasha bacia la ragazza. Risks smette di picchiare Coso Brutto, come anche Jeff e Nina.

Sonic: “Coso Brutto … hai una fan. Vorrebbe darti un bacino e che tu la abbracciassi.”
Coso Brutto: “In questo momento un po’ di affetto mi serve.”

Killergeist si precipita dal ragazzo, lo bacia e lo abbraccia.

Tails: “Mangiate la nutella insieme.”

Non- Jeff si lascia imboccare dalla fan.
Smexy torna con Sat e insieme sistemano i fuochi artificiali.
Sinon, la ragazza con l’occhio bendato apparsa nella scorsa puntata, corre da Hoody, lo abbraccia e lo bacia.

Hoody: “Aiuto!”
Sinon: “Sì, gente! Sono la sua ragazza!”
Hoody: “Cosa?!”
Sonic: “Masky, prendilo in giro.”
Masky: “E poi dicevi di me e Jenny. Perché hai mantenuto segreta questa relazione?”
Hoody: “Ma quale relazione?!”
Tails: “Hoody, se vuoi, vai a letto con Sinon.”
Hoody: “No, grazie! Vai da Offender!”
Sinon: “Ma io amo te!”
Hoody: “Non ti conosco! Torna nel tuo universo!”

La ragazza si allontana, ferita.

Sonic: “Jeff, affoga Coso Brutto, poi chiedigli scusa.”

Jeff è un po’ perplesso, ma obbedisce volentieri. Trascina un ancora dolorante Coso Brutto in acqua e lo annega.

Jeff: “Scusa se ti ho ucciso ma, sai, ti odiavo.”
Tails: “Raccontatevi storie di paura davanti a un fuoco mangiando marshmallow.”

Sat accende il fuoco. Tutti si dispongono intorno e raccontano dei loro omicidi cercando di impressionare gli altri.

Sonic: “Accendete i fuochi d’artificio.”
Tails: “Jeff, bacia Jane durante i fuochi.”
Sonic: “Offenderman, fatti baciare da Risks.”
Tails: “Coppiette, approfittate di questo momento per baciarvi.”

I fuochi vengono accesi e i single si godono lo spettacolo pirotecnico.
Le coppie Crepy, più Inuyasha e Kagome e Sango e Miroku si baciano.
Jeff bacia Jane, che lo atterra con uno schiaffo. Nina si avventa su di lui.
Smexy si lascia baciare dalla fan, poi la scosta e si dedica a Sat.
Un varco dimensionale si apre. Jenny saluta Masky, che la bacia, facendola arrossire.
Sinon sta tornando nel varco verso il suo mondo, quando Hoody la trattiene e la bacia.

Sinon: “M- mi hai baciata?”
Hoody: “Non ne sono sicuro.”

Jenny e Sinon tornano nei loro mondi, contente.

Graffiti: “Ora i petardi!”

Le Creepy fanno scoppiare diversi esplosivi o corrono tenendo in mano stelle filanti.



***Angolo Autrice***
Finale romantico, sì!
Nella prossima puntata le Creepy si affronteranno nelle Olimpiadi! Ditemi quali discipline volete e chi deve partecipare (tutti, chi vuole ...).
Poi, nel capitolo del 10 agosto ci saranno come ospiti vari OC. Se ne avete da proporre, inviatemeli, a patto che le loro fic siano state già pubblicate.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains