Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    08/05/2016    3 recensioni
[Drarry?][Lievemente introspettivo, abbastanza OOC][Dopo la Guerra]
La sagoma di Villa Malfoy sembra un nero scheletro rinsecchito e terrificante, circondata dalla neve. Harry non riesce a non pensare a quanto somigli a un Dissennatore - e il freddo che lo colpisce quando entra silenziosamente nel maniero lo convince ancora di più.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Run free, be happy. Just remember me.

 

 

 

I will always remember

the picture I had in my mind

of us growing together.

I never thought I'd leave you behind…

 

 

 

La sagoma di Villa Malfoy sembra un nero scheletro rinsecchito e terrificante, circondata dalla neve. Harry non riesce a non pensare a quanto somigli a un Dissennatore - e il freddo che lo colpisce quando entra silenziosamente nel maniero lo convince ancora di più.

È tutto spoglio e buio e freddo e Harry vorrebbe girare i tacchi e andarsene per mettere a tacere quell’orribile sensazione che gli attanaglia lo stomaco, ma si immobilizza sul posto quando i suoi occhi verdi posano sulla figura magra e pallida di Draco.

Draco che si stringe nelle braccia, ostentando un’espressione altezzosa che cozza ironicamente con il leggero tremolio che gli percorre la schiena e il rossore degli occhi, plumbei come il cielo fuori da quella villa.

-Cosa vuoi?- sibila l’ex Serpeverde, rimanendo immobile come una statua fino a quando Harry azzarda un passo verso di lui.

-Ti cercavo… - un altro passo e Draco arretra, allontanandosi senza nemmeno guardare alle proprie spalle. –Sei stato assolto e… Beh, volevo solo sapere… -

-Come stavo?- sprezzante e pungente, ecco immediata la risposta di Draco. –Sono vivo, ti basti questo. E ora leva le tende e sparisci dalla mia vista.- sembra quasi voglia cruciarlo con gli occhi.

-Malfoy… -

-Se la tua preoccupazione è che io possa fare qualche pazzia come lanciarmi un Avada Kadavra, stai pur certo che non lo farò. Sei libero da ogni obbligo morale.- e posa il palmo della mano al centro del petto, proprio dove c’è ancora quella sottile cicatrice. Pochi passi e Harry stringe delicatamente la mano fredda e affusolata di Draco tra le proprie come per cercare di scaldarle.

-Mi dispiace, Draco. Per tutto.- e in quel tutto ci sono sette anni di discordie e litigi e incomprensioni che vorrebbe cancellare ma non può. In quel tutto c’è anche la speranza che la cicatrice del Septumsempra che gli ha lanciato possa sparire, come se non fosse mai esistita.

E in quello strano e ovattato silenzio, non si accorgono nemmeno che ha smesso di nevicare.

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

Non picchiatemi vi prego—

Allora, io non volevo nemmeno postare questa – humcosa, sono stata costretta. Questa Drarry non doveva uscire dalla memoria del mio pc, lo giuro.

Non saprei proprio cosa dire a parte che sto diventando sempre schizofrenica e incomprensibile e che sociologia mi fa molto male.

Anyway. Siete caldamente invitati a lasciare commenti/recensioni/insulti/minacce/quellochevolete.  Se lo fate, avrete un biscotto(?).

 

Love you,

Maki

 

P.S.: Questa FanFiction ha partecipato alla Drabble Weekend di maggio indetta dal gruppo FacebookWe are out for prompts

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia