Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    08/05/2016    2 recensioni
Sequel di UN GOAL NEL CUORE
Giovanni e Valentina abitano a Londra da qualche mese. Lui é stato comprato dal Manchester United, lei é diventata la prima arpista dell'orchestra del teatro Royal Hall e convivono insieme felicemente da cinque anni.
All'improvviso la loro vita viene stravolta dal passato,da nuovi segreti e da un bel match nel cuore...
DAL PRIMO CAPITOLO..
-cosa stavi cercando di fare?- dico incrociando le braccia al petto e facendo finta di non provare un certo calore a causa del suo petto nudo.
-ti stavo solo dando dei bacini!- dice con voce innocente e io scoppio a ridere per poi dargli un bacio all'angolo della bocca.
-scemo..- non riesco a continuare che un senso di nausea e vomito mi invade e cosi corro in bagno.
Entro dentro e rigetto tutto ciò che ho da rigettare.
-hey amore tutto bene? - mi volto e noto Giovanni accanto a me mentre mi accarezza una guancia.
-mmh si forse sarà l'influenza!- mento.
L'influenza ma a chi do a berla?
-amore io ora vado a vestirmi che ho gli allenamenti ci vediamo piu tardi ok? E riposati!- dice sorridendo.
-ok a dopo amore!- si si
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13.13

13.13

-E questo é tutto...- la guardo mentre i suoi occhi sono spenti e freddi. 

Perfetto ora l'ho persa per sempre. 

All'improvviso la vedo alzarsi dalla sedia e avvicinarsi alla finestra e osserva il panorama che le si prospetta dinanzi. 

Dopo minuti che sembrano a me infiniti la vedo aprire bocca e quello che mi dice non mi sorprende perché lo so già... 

-Lei é ancora innamorata di te!-  

-Lo so. Ma io no!- dico avvicinandomi a lei e poggio il mento sulla sua spalla ma subito si scosta e mi guarda fredda negli occhi. 

-Giovanni io ti amo..ma se quello che mi hai detto é vero...- lascia in sospeso la frase e io spero che non dica quello che penso...-io penso che dovremo farla finita qui!- rimango a guardarla mentre sento il mio cuore rompersi in mille pezzi. 

-e come faremo con i bambini? Hai davvero voglia di lasciarmi a quella pazza? Vuoi davvero rompere un amore che dura da cosi tanto tempo?- urlo mentre delle lacrime rigano il mio volto. 

-no non ho voglia di rovinare tutto ma purtroppo dobbiamo farlo se non vogliamo che lei ci faccia del male... Mi dispiace Giovanni!- mi si avvicina mentre io rimango immobile a guardarla. 

-ti amo e ti amerò sempre ricordatelo...- poi poggia le sue labbra sulle mie e delle lacrime bagnano i nostri visi. 

Ci stacchiamo e poggiamo le fronti l'una sull'altra. 

-ti prego Valentina non lasciarmi...io ti amo!- la vedo sorridere e subito mi dona un bacio sulla guancia. 

-sono proprio una brava attrice!- dice ridacchiando e io la guardo storta. 

-che cosa stai dicendo?-  

-non hai capito niente!- dice ridendo ancora mentre a me spunta un sorriso senza capire il motivo della sua risata ma vederla ridere mi mette allegria e mi sento sereno e fiducioso. 

-questo sarà il discorso che faremo davanti a lei ma mentre lei penserà che noi ci siamo lasciati noi staremo ancora insieme! Faremo finta che ci siamo lasciati per un po e nel frattempo tu la farai parlare e faremo si che venga arrestata!- dice sorridendo e io senza pensarci la prendo in braccio e la faccio girare ridendo come un pazzo. 

-tu sei pazza ma ti amo!- rido e subito poggio le mie labbra sulle sue e mi sento finalmente a casa e felice... 

 

 

 

~~~~~~~~~ 

 

TRE MESI DOPO 

 

 Sistemo tutti i miei vestiti sorridendo e ridacchiando felice. 

-Ma che bella mammina felice!- sento una voce famigliare e non appena mi giro sorrido ancora di più e vado incontro ai miei piccioncini preferiti. 

-Mike e Bryan che ci fate qui?- 

-siamo venuti a farti i complimenti! Finalmente domani diventerai mamma di due pesti!- eh gia domani gran giorno diventerò finalmente mamma. 

Ancora non ci credo ma é cosi... 

Io e Alessandro siamo rimasti ancora in contatto, è entrato nel Real Madrid e ora é un giocatore professionista di alto livello con un costo enorme. 

Il mio dolce Giovanni invece é entrato nel Bayer Monaco e dopo aver partorito lo raggiungerò per andare a vivere finalmente insieme con i nostri bambini. 

Vi starete chiedendo cosa é successo con Ilaria giusto? Beh abbiamo attuato il piano e alla fine abbiamo scoperto che quella notte in cui Giovanni e lei erano a letto nudi insieme,beh non era successo nulla ma lei l'aveva spogliato per fargli credere il contrario e ingannarlo. 

Lei voleva allontanarlo da me e alla fine non voleva nemmeno farmi del male perché non appena ha confessato tutto ha pianto come una fontana e cosi l'abbiamo perdonata e indovinate un po ora con chi sta? Con Claudio. 

Non ve lo sareste mai immaginato eh? 

Che casini pero sono finalmente felice. 

Anche Claudio é entrato nel Bayer e abbiamo deciso di prendere una casa tutti e quattro e vivere insieme. 

Ora é meglio sbrigarmi devo andare in ospedale e prepararmi a far nascere queste piccole pesti. 

Sorrido mentre i miei due migliori amici prendono le mie valigie e mi accompagnano in ospedale ma non appena varco l'ingresso mi ritrovo Giovanni,Ilaria,Claudio,Claudia,Luca e..e.. 

-Alessandro?- dico ridendo mentre mi butto a capofitto tra le sue braccia e lui ridendo mi stringe a se. 

-Quanto mi sei mancata pulce! Vedi di farmi diventare presto zio perché voglio farvi conoscere la mia compagna!- dice ridacchiando e io lo guardo a bocca aperta. 

-Compagna? Ti sei fidanzato?- 

-Si é riuscita a rubare il mio cuore. É riuscita a togliermi dalla testa la mia pulce!- sorrido felice e subito mi stacco da lui e mi avvicino a Giovanni. 

-Ci vediamo dopo amore ok?- lui annuisce e subito si avvicina alle mie labbra e mi stampa un dolce bacio a stampo. 

Quando ci stacchiamo continuiamo a guardarci negli occhi e sorridendo mi allontano subito dopo aver ringraziato tutti per la loro presenza li. 

Sono troppo felice di avere finalmente tutte,o quasi..( Mancano la mia famiglia), le persone a cui tengo. 

Entro nella mia camera d'ospedale e metto a posto i miei abiti e subito mi sdraio sul letto e cado nelle braccia di Morfeo. Sarà una lunga giornata domani ma soprattutto per i prossimi anni,ma sono felice perché finalmente abbiamo vinto nuovamente questo Match insieme facendo numerosi goal per vincere tutti.. 

 

 

 

E finalmente siamo quasi giunti al termine di questa storia. Non volevo dilungarmi troppo e farli penare ancora di più. Gia gliene ho fatte passare di tutti i colori😂 Che dire beh siete felici? Tutti sono felici e innamorati e anche Alessandro ha trovato la sua anima gemella😉  ci vediamo prossimamente con l'epilogo della storia e che dire buona serata a tutti e vi voglio bene. 

Grazie a tutti coloro che hanno seguito,messo tra i preferiti e seguiti la storia e chi l'ha recensito. 

Un bacio MusicHeart  

Ps per chi avesse voglia di seguire ancora la mia fantasia ho in corso due storie che si chiamano "Love Timeless" e "Not forever alone" spero che qualcuno di voi passi a leggere e recensire😁 un bacio e a presto😚 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart