Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: partinicoforever001    08/05/2016    0 recensioni
L'universo è infinito o no?
Molti pensano che la terra sia l'unico pianeta con degli abitanti.Ma se non fosse così?
Se esistessero delle persone alternative agli umani?
Segreti, bugie, tradimenti, colpi di scena.
La nostra protagonista saprà trovare la verità?
Ma soprattutto...saprà affrontarla?
Saprà sopportarla senza cadere tra le braccia della morte?
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi di scatto:un altro incubo.Mi alzo dal letto e mi tocco la fronte:sono tutta sudata.Vado in bagno e mi lavo la faccia:sono troppo stanca per lavarmi, lo farò domani mattina.Mi rimetto nel letto ripensando al mio sogno...che ovviamente non mi ricordo.
Faccio un sospiro e chiudo gli occhi.
-- 
Sento un rumore:è la sveglia.Mi alzo dal letto e vado in bagno per lavarmi.Dopo essermi lavata mi soffermo a guardare la figura riflessa sullo specchio; vedo una ragazza con occhi grigi/bianchi, capelli bianchi(dalla nascita), pelle praticamente bianca e bocca carnosa rossa che non ci sta per niente con il mio viso, bassa e formosa, forse troppo.
Mi chiamo Luna Kennedy e sono la principessa della Luna.
Al contrario di tutto quello che pensiamo, l'universo ha un inizio e una fine:l'inizio è il pianeta Sole e la fine è la Luna...eh si.Il Sole e la Luna sono dei pianeti.
Nei tempi antichi il Sole e la Luna erano uniti, così anche come i suoi sovrani;andando avanti con il tempo, però, si accorsero di avere troppe cose diverse(come tradizioni, vestiti ecc.)così un bel giorno litigarono e si allontanarono...e così anche gli altri pianeti si allontanarono tra loro.Dovete sapere che ogni pianeta ha anche una sua "specialità".Ora il Sole è "il capo" dei pianeti:Marte(sanno cucinare splendidamente); Urano(conoscono tutti gli sport); Plutone(sono esperti di scienze e matematica); Nettuno(che hanno i poteri naturali); Cerere(tecnologici al massimo); Makemake(medici nati); Eris(costruttori nati) e il Grande Carro(che sanno inventare cose fuori da comune).Loro hanno un'educazione praticamente quasi inesistente e non sanno cosa è l'eleganza.Prendono la vita come viene viene senza pensare alle conseguenze.Mentre la Luna è "la padrona" dei pianeti:Mercurio(sono bravissimi sia a cantare che a ballare); Giove(hanno una vera ossessione per la perfezione e l'eleganza); Venere(loro invece hanno un' ossessione per la moda); Saturno(sono intelligentissimi); Haumea(talentuosi nel disegno); Stella Polare(sono molto abili a cucire); Orsa Maggiore(che hanno un'educazione perfetta) e Orsa Minore(che solo da un pezzo di stoffa sanno creare qualcosa di unico nel suo genere).Noi, al contrario degli altri, abbiamo un'educazione moto rigida, siamo controllati e rispettiamo sempre le regole.Col passare dei millenni le due "fazioni" all'inizio si odiavano...ora semplicemente ci ignoriamo.
Per quando riguarda i "Capi" diciamo che hanno tutto...ovviamente usiamo solo le specialità che sono dalla nostra parte.Abbiamo solo una dote che sono per noi...il Sole i combattimenti e la Luna la recitazione.
Sono dentro la mia cabina armadio...non so che mettermi.Come ogni mattina.Alla fine opto per una camicia bianca, un pantalone stretto nero e degli stivali neri.
Esco dalla stanza e vado nella sala da pranzo
-Buongiorno padre, buongiorno madre-dico educatamente
-Buongiorno figliuola-dicono in coro come ogni mattina
I camerieri ci portano la nostra colazione
-Luna-inizia mia madre-oggi, nel tardo pomeriggio, verranno qui tutte le famiglie sovrane-
-Dobbiamo dare a tutti una notizia molto importante-
Anche se sono molto controllata sono una curiosa nata.Infatti quando ero piccola i miei genitori mi rimproveravano spesso...poi mi sono calmata.Pensavano che avessi finalmente eliminato questo mio lato, ma lo solo nascosto agli occhi di tutti.Un aspetto negativo di questa educazione perfetta è che, nella maggior parte delle volte, non possiamo essere noi stessi.Dobbiamo essere quello che gli altri si aspettano e non possiamo mai lasciarci andare ai nostri desideri...in tutti i sensi.
-E' positiva o negativa?-chiedo 
-Luna-
-Scusami-
Lui annuisce e iniziamo a mangiare...sono molto curiosa, ma non lo do a vedere per niente. 
E' sera e siamo tutti dentro la sala del trono.Stiamo aspettando solamente che mio padre venga.Come si dice?Parliamo del diavolo e spuntano le corna.
Tutti si inchinano appena si siede nel suo trono e io e mia madre ci mettiamo nei nostri:mia madre dalla parte destra e io nella parte sinistra.
-Vi starete tutti chiedendo perchè siete qui-inizia mio padre-bene...ecco la risposta:per un mese dovremmo andare nel pianeta Sole-
In un minuto, nella sala, tutti si misero a parlare tra loro
-Per favore-
Tutti smisero di parlare
-Perchè?-chiesero tutti in coro
Mi misi a ridere silenziosamente...non era mai successa una cosa del genere!
-Dobbiamo firmare un contratto di "pace"...se si può chiamare così-
Tutti iniziarono a parlare di nuovo.Mi alzo
-Mio padre è il nostro Re e vi ricordo che lo avete scelto voi, quindi ubbidite.Non pensa mai a se stesso, ma al nostro bene e quello di tutto il suo popolo, mettendolo anche al di sopra della sua famiglia.Se lui dice questo, noi lo faremo-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: partinicoforever001