Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: _Leopardo delle nevi_    08/05/2016    12 recensioni
[Storia ad OC/ Iscrizioni aperte fino al 15/05/16]
"Dove diamine siamo? Ci avevano detto che saremmo stati per un mese in una villa per le vacanze estive, ma a me questa sembra una di quelle case dei film horror!"sbuffò spazientito Fudou, osservando la dimora malridotta e apparentemente disabitata che si presentava ai loro occhi
[...]
"S-stai scherzando vero?"tremò Shirou spaventato.
"Affatto! Pure io voglio entrare"affermò convinto Saryuu.
[...]
Tutti erano convinti che non sarebbe accaduto niente di strano.
Oh, quanto si sbagliavano e se ne sarebbero accorti molto presto
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 § Inazuma Eleven: Horror Story §
~1~
 
 

<< Dove diamine siamo? Ci avevano detto che saremmo stati per un mese in una villa per le vacanze estive, ma a me questa sembra una di quelle case dei film horror! >>sbuffò spazientito Fudou, osservando la dimora malridotta e apparentemente disabitata che si presentava ai loro occhi.
Si trattava di una villa a due piani, dall'aspetto tetro, con varie crepe sul tetto color rosso sbiadito e con i muri sporchi e scrostati.
C'erano molte finestre, da cui si intravedevano delle tende grigie e completamente strappate.
Sul portone d'ingresso, fatto di ferro,erano presenti varie scritte incise di rosso sangue.
<< Controlliamo da vicino >>parlò una ragazza del gruppo.
<< E non hai paura di una casa abbandonata, bambolina? >>la provocò Nagumo, sorridendo malizioso.
<< Chiamami ancora bambolina e ti giuro che le tue palle andranno in pasto ai cani di Kidou >>lo minacciò la ragazza fulminandolo con lo sguardo.
Gli occhi erano di un colore tra l'azzurro mare e il verde smeraldo, in essi non c'era nessuno emozione simile al timore ma c'era solo una sorta di divertimento misto a menefreghismo.
<< Non mettere in mezzo i miei cani ogni volta >>si intromise Kidou seccato, rivolgendosi alla ragazza con dei lunghi e mossi capelli bianchi, il cui nome era Glaphyra Lathsveiz.
Il gruppetto di amici si avvicinò alla villa, chi intimorito, chi curioso, chi divertito e chi indifferente.
<< Seriamente, mi spiegate perché c'è quella scritta sul portone? >>sgranò gli occhi Hiroto, abbracciando uno spaventato Midorikawa.
Non era di certo l'unico stupito, anzi, si potrebbe dire che la maggior parte di loro era rimasta sorpresa nel leggere la scritta fatta con del... Sangue?!
Non ne erano certi, ma quello sembrava decisamente del sangue secco.
In più, la scritta non era solo spaventosa, ma era letteralmente terrificante: 'Lasciate ogni speranza, voi che entrate'
Il sangue si era gelato nelle loro vene e gran parte di loro iniziava a chiedersi se avevano fatto bene ad accettare quell'invito apparentemente innocuo, il quale recitava testuali parole:
'Siamo lieti di invitarla nella nostra umile dimora estiva, da noi utilizzata appositamente per le vacanze estive.
Non sarà necessario effettuare alcun pagamento, l'unica cosa che le chiediamo è di portarsi dietro tutto l'occorrente.
Si trova a Kyoto e qui a seguito le riportiamo le indicazioni stradali per raggiungerla.
Cordiali saluti e le auguriamo una buona giornata.
Anonimo'
Inizialmente erano tutti perplessi, ma poi avevano deciso di accettare per vari motivi.
Il primo era che sarebbero stati tutti insieme e che quindi non c'erano grandi pericoli.
Il secondo era che se quell'anonimo conosceva il luogo esatto in cui abitavano, ci doveva essere una spiegazione logica e loro erano intenzionati a scoprirla.
Altri motivi validi per andare in quella località sconosciuta era la mancanza di genitori 'rompiballe', la curiosità di vivere nuove esperienze e il fatto che non avrebbero dovuto pagare.
<< Interessante >>ghignò divertito Desuta.
Nagumo, Fudou, Glaphyra, Zanark, Saryuu e Kariya si ritrovarono d'accordo con il ragazzo dalla criniera di capelli castano scuro.
Li intrigava quella sorta di 'sfida', chissà cosa sarebbe successo in quella villa abbandonata.
<< Comunque sia, il mio cellulare non prende >>li informò freddamente Suzuno.
<< Neanche il mio >>controllò velocemente Gouenji.
<< Idem >>constatò stranito Fey.
<< Non siete gli unici >>si aggiunse Kirino.
<< Stavolta ha ragione il confetto rosa, nemmeno il mio ha campo >>sospirò annoiato Masaki.
Ranmaru gli tirò uno scappellotto, mentre il turchese urlava un risentito 'Hey!'
<< Smettetela voi due >>li riprese Shindou, ormai abituato ai battibecchi dei due.
<< Io entro! >>cambiò argomento Zanark, con il suo solito atteggiamento strafottente.
<< S-stai scherzando vero? >>tremò Shirou spaventato.
<< Affatto! Pure io voglio entrare >>affermò convinto Saryuu.
<< Non mi direte che voi avete paura? >>li stuzzicò Akio, battendo il cinque a Nagumo.
<< Io non ho paura >>lo gelò con lo sguardo Hera.
<< Tsk, tu avrai paura magari >>rispose a tono Tsurugi, iniziando a litigare con Fudou.
<< Mido-chan, stai bene? >>chiese preoccupato Hiroto, vedendo il compagno impallidire.
Il pistacchietto annuì nervosamente.
<< Dai entriamo, siamo tutti insieme e non credo che ci succederà qualcosa >>li convinse Minamisawa in tono deciso.
Il gruppo aprì il portone ed entrò in quella spettrale dimora.
Tutti erano convinti che non sarebbe accaduto niente di strano.
Oh, quanto si sbagliavano e se ne sarebbero accorti molto presto.
 
 

Spazio Autrice...
Buonsalve (?) popolo di efp!
Qui vi parla quella svitata di Giulia.
L'ennesima schifosissima storia ad OC, già...
Questa volta, però, la storia sarà horror e vi avverto che gran parte degli OC e anche gli inazumiani moriranno (sono sadica XD)
 

Ecco delle 'regoline':
- non accetto Mary Sue/ Gary Stu
- non accetto OC poco originali e poco dettagliate
-  non accetto OC via recensione
- mandatemi il vostro OC via MP (messaggio privato) e come oggetto mettete: 'La mia OC per la tua storia'
- le iscrizioni sono aperte fino al 15/05/16 e vi pregherei di mandarmi l'OC prima di allora, a meno che mi avvisiate in anticipo
- alcuni OC avranno ruoli principali, altri no
- quasi tutti gli OC moriranno, e anche gli inazumiani.
- nelle recensioni ditemi almeno due ipotetici ragazzi/e, così almeno mi faccio un'idea... Ma vi dico che prenotarvi il ragazzo non serve assolutamente a niente
- accetto relazioni di qualunque tipo
- compariranno varie coppie shonen-ai
 
Adesso vi lascio la scheda ad OC con le spiegazioni di tutti i campi:
 

Nome: coerente con la nazionalità, non vi chiedo nomi troppo complicati ma neanche nomi troppo diffusi. Se volete potete anche dirmi il significato del nome.
Cognome: coerente con la nazionalità. (ad esempio, se mi dite che è giapponese e come cognome me ne mettete uno inglese/americano, giuro che non rispondo delle mie azioni)
Soprannome: non è un campo obbligatorio. Come soprannome intendo o un'abbreviazione del nome (es. Giulia=Giuly) oppure un soprannome più specifico (es. Nagumo=Tulipano)
Sesso: accetto sia maschi che femmine. Non mandatemi tutte ragazze, ma neanche troppi ragazzi. Insomma, fate come volete XD
Età: dai 16 ai 20 anni. Non chiedetemi l'età degli inazumiani perché non c'entra niente.
Nazionalità: quella che volete, l'importante è che non siano tutte giapponesi.
Aspetto fisico: dettagliato e coerente con la nazionalità. Non voglio OC perfetti.
Carattere: dettagliato e non i soliti caratteri troppo freddi o troppo solari. Insomma, stupitemi con la vostra fantasia ;D Ah e ditemi anche come reagisce alle morti, se volete.
Relazione/cotta: e qui, ve lo divido in vari campi. Comunque possono esserci sia relazioni het, che relazioni shonen-ai/shoujo-ai. Accetto ragazzi di tutte le serie, ma non di Galaxy perché non conosco bene i personaggi di quella serie. Gli OC possono anche solo avere una cotta, anche se non corrisposta per qualcuno, oppure possono semplicemente essere single. Nel caso siano single, allora basta che scriviate 'nessuna' accanto a relazione/cotta.
                             -Nome: nome della versione originale (cioè giapponese).
                             -Rapporto che hanno: se vanno d'accordo, se litigano ecc... Specificatemi magari anche se già si conoscevano, la loro prima impessione sull'altro e come si sono messi insieme(se stanno insieme eh!)
                             -Stanno insieme o no?: qui basta che rispondiate sì o no.
Arma: naturalmente gli servirà un'arma per difendersi (pistole, coltelli, pugnali, martelli, lance, frecce ecc...) ma specificatemi bene quale tipo di arma è, com'è fatta e cose così.
Storia: né troppo breve, né troppo lunga quanto un poema. Insomma, una storia di lunghezza media e che sia dettagliata. Non fatemi tutte storie drammatiche, può anche essere una storia felice e siamo a posto!
Hobby: sport che pratica, magari qualche strumento musicale che suona e altr hobby.
Cosa ama: oggetti, tipi di carattere, persone in particolare che ama o che gli piacciono.
Cosa odia: oggetti, tipi di carattere, persone in particolare ecc che odia o che non sopporta.
Fobie/paure: mettetemene almeno una, può anche essere la più banale, ma allo stesso tempo potrebbe essere la più complicata del mondo. Basta che ne mettiate una o anche di più.
Ossessioni: se è ossessionata/o da qualcosa in particolare.
Morte: e anche questo ve lo divido in più campi. Ma prima vi spiego: essendo una storia horror, ci saranno molte morti e perciò anche gli OC/inazumiani moriranno,ma alcuni OC rimarranno in vita e sarò io a decidere chi... non odiatemi ù.ù
           - Luogo della morte: naturalmente sarà nella villa 'spettrale', ma potete specificarmi la stanza esatta (cucina, salone, camera ecc...)
           - Chi c'è al momento della morte: può anche essere da sola/o, ma ci possono anche essere tutti gli altri. Decidete voi e nel caso, specificatemi chi ci sarà.
            - Come muore: se muore mentre dorme, oppure mentre mangia o se gli cade addosso qualcosa o se qualcuno la uccide ecc...
            - Causa della morte: specificatemi se è a causa di qualcun'altro, a causa del veleno o per una testata. Insomma, fantasia anche qui!
Immagine/prestavolto: lasciatemi il link dell'immagine, oppure, nel caso l'OC sia identico/a a qualche personaggio degli anime per quanto riguarda l'aspetto fisico, allora ditemi il nome, il cognome e l'anime in cui compare.
Altro: curiosità o qualcosa che non avete avuto l'occasione di inserire nei precedenti campi.
 
Ora vi lascio la scheda pulita:
Nome:
Cognome:
Soprannome:
Sesso:
Età:
Nazionalità:
Aspetto fisico:
Carattere:
Relazione/cotta:
                             - Nome:
                             -Rapporto che hanno:
                             -Stanno insieme o no?
Arma:
Storia:
Hobby:
Cosa ama:
Cosa odia:
Fobie/Paure:
Ossessioni:
Morte:
             - Luogo in cui muore:
             - Chi c'è al momento della sua morte:
             - Come muore:
             - Causa della morte
Immagine/prestavolto:
Altro:
 
 
E io ho finalmente finito!
Ringrazio chi vorrà partecipare, chiunque recensirà o aggiungerà la storia tra le ricordate/seguite/preferite.
Le recensioni critiche sono ben accettate, l'importante è che mi aiutino a migliorare.
Spero che questo prologo vi sia piaciuto.
E niente...
Baci
_Leopardo delle nevi_

 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_