Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Jasmine_97    08/05/2016    0 recensioni
Le leggende narrano che i lupi sono sempre esistiti. Ma, come ogni cosa esistente, anche loro avevano, e tutt’ora hanno, una MADRE PROGENITRICE. Questa è conosciuta come Iris, per i suoi meravigliosi occhi color arcobaleno. Ella è la madre di tutti i lupi e la loro protettrice. Come ogni mamma, li tiene tutti d’occhio, li protegge e li ama e loro amano lei e la rispettano. Iris è consapevole che tra gli esseri umani esistano persone cattive, ma anche buone. Solo “i puri di cuore”, solo loro hanno, potremmo dire, l’onore di poterla osservare, anche se per poco. Lei decide quanto. Come tutti sanno, i bambini sono i custodi dei cuori più puri, e sono loro che con più possibilità riescono a vedere Iris.
Lei conosce la purezza d’animo dei bambini e, da loro, qualche volta si fa anche avvicinare.
Se l'introduzione vi ha incuriositi entrate per scoprire di più. Baci ;)
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo capitolo: l’incontro
 
Stavo lì, immobile. Sentivo quegli occhi che mi penetravano l’anima, ma percepivo che non erano cattivi. Erano loro che avevano attirato il mio cuore.
Avevo capito subito a chi appartenevano. Le storie li descrivevano bene: occhi arcobaleno che ti guardano e ti scrutano dentro curiosi. Solo una cosa non capivo: come fosse possibile che non scappasse. Eravamo lì ormai da qualche minuto, ma sentivo che lei non era intenzionata ad andare via. Fino a che, ad un certo punto, è accaduto qualche cosa di inaspettato… Ho iniziato a sentire il bisogno di avvicinarmi a lei, quasi mi chiamasse e ad un certo punto ho addirittura sentito nella mia testa una voce calma e calda di donna.
<>.
Io ubbidii quasi subito, ero un po’ … sorpresa, mai mi era capitata una cosa del genere, ma anche … curiosa.
Mi avvicinai. Adesso potevo vederla meglio. Quegli occhi appartenevano proprio a quel grande lupo, o meglio, lupa, che ero convinta che fosse. Il pelo era lungo e candido come la neve. Era molto rilassata, stava lì, davanti a me, seduta. Era talmente grande che da seduta stessa era più alta di me!
… e poi di nuovo quella voce …
<>
Non sapevo se rispondere ad alta voce oppure nella mia testa ed infine scelsi la seconda.
<>.
<>.
<<Certo! Sei la mamma di tutti i lupi>>. Improvvisamente sentivo un grande entusiasmo dentro, forse perché avevo proprio lei di fronte a me, che non riuscivo proprio a mascherare, infatti lei sembrò sorridermi.
<< Sei una brava bambina…>>
All’improvviso da lontano si sentivano delle urla che chiamavano il mio nome e il mio entusiasmo iniziò a diminuire. Mi intristii, perché capii subito che dovevo tornare indietro, e questo significava andare via da Iris.
<< Ti stanno cercando i tuoi amici e tua sorella, non farli preoccupare, torna da loro>>. Me lo disse con una voce così da … mamma, ma io non volevo andare via, volevo stare con lei perché mi ero mi ero già affezionata, e quella voce mi faceva sentire al sicuro e protetta. Insomma avevo già le lacrime agli occhi, e questo lei lo notò.
<< Tranquilla, su >> si avvicinò a me come se volesse abbracciarmi e appoggiò la sua testa sulla mia spalla << mi rivedrai >> mi sussurrò nella mente.
Io a quel punto sussultai di gioia e la abbracciai fortissimo dicendole << davvero? >>.
<< Ah ah, sì sì, cara Aurora, certo, mi sono già affezionata molto a te e rivederti mi farebbe molto piacere, tu però non mi cercare, va bene? >>
<< Promesso, quindi? >> dissi allontanandomi da lei per poterla guardare negli occhi.
<< Sì promesso, tu, però, hai capito? Non cercarmi, verrò io da te >>
<< va bene>> dissi con un cenno della testa.
<< Ora va, non farli preoccupare >>
<< Sì, va bene >> Così mi allontanai, mi voltai e dopo qualche passo mi rigirai indietro e la salutai mentre lei già si stava allontanando, ma prima di iniziare a correre via, anche lei si voltò per guardarmi prima di sparire nel buio della foresta.

 
Spazio autrice: Buon giorno/ buona sera. Ecco a voi il terzo capitolo, forse un poco corto L. Spero. Comunque che vi sia piaciuto. Vi raccomando, recensite in tanti! :D ora vado ciauuu
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Jasmine_97