Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Lianto    08/05/2016    2 recensioni
(Raccolta di One Shot sulla vita quotidiana dei ColdFlash o Lenarry)
Barry stava tornando a casa sua e del suo ragazzo...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Barry Allen, Leonard Snart
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da due a otto

Barry stava tornando a casa sua e del suo ragazzo quando venne distratto da un miagolio indistinto proveniente da non molto lontano da dove si trovava lui.

Si mise alla ricerca della fonte del suono e in un secondo trovò uno scatolone con sei gattini abbandonati all'interno, che piangevano probabilmente affamati.

Si abbassò per osservarli meglio, avvicinando anche le mani che i micetti si misero a graffiare spaventati.

Per fortuna il velocista guariva in fretta e nemmeno si accorse delle piccole ferite appena ricevute.

Decise in un attimo che non poteva assolutamente lasciarli per strada dove sarebbero sicuramente morti di fame o di freddo.

Se li portò a casa senza pensare a nessuna possibile conseguenza e stette tutto il giorno a giocare con essi, che continuarono a graffiarlo senza sosta per ore e ore e lui, noncurante, continuò a coccolarli.

Si distrasse talmente tanto che non si accorse della porta che era appena stata aperta.

Una voce familiare annunciò il suo arrivo in casa e Barry scattò di corsa verso la sua direzione, con un sorrisone enorme che illuminò tutto l'ingresso.

"Bentornato" annunciò a gran voce, fermandosi di fronte a lui che lo guardò con due enormi occhi spalancati.

"Hai dei graffi che stanno guarendo in tempo record sulla faccia, Barry. Che stai combinando?"

Il velocista si passò una mano dietro la testa, accarezzandosi i capelli. Nonostante fosse l’uomo più veloce del mondo non fece in tempo ad inventare una buona scusa.

Fu così che il piccolo segreto di Barry venne subito scoperto e il criminale, nonostante l’iniziale riluttanza, dovette cercare una casa più grande da occupare dove poter ospitare i sei nuovi arrivati.


NdA:
Salve a tutti.
A quanto pare la cosa ci è letteralmente sfuggita di mano e abbiamo deciso di iniziare una raccolta di OS su questi due adorabili patati.
Ho iniziato io (Anto XD), ma anche Lia pubblicherà presto qualcosina per voi.
Spero vi piaccia e che mi lascerete un commento o una critica, insomma quello che volete :)

Anto Snart e Lia Allen

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Lianto