Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Volley92    09/05/2016    1 recensioni
Ultimo anno alla Beacon Hills High School, il nostro branco affronterà una nuova scoperta scioccante, un nuovo nemico, amori che tornano e altri che se ne vanno. Per Scott, Stiles e Lydia tutto sta per cambiare; sarà la fine di un'avventura o l'inizio di una nuova?
Buona lettura :)
-------------
-Allarme SPOILER 5° stagione, storia ambientata dopo la 5B
[Principale Ship: Stydia]
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno del diploma e del fatidico ballo di fine anno si avvicina, e i nostri ragazzi, prima ancora di essere eroi e creature soprannaturali, sono adolescenti alle prese con i propri sentimenti, con i propri problemi, che devono affrontare qualcosa di ancora più terrificante di un mostro. Il loro futuro. Un futuro che per alcuni è già delineato, per altri resta ancora un mistero.


 

POV. LYDIA

"Allora hai deciso cosa farai dopo il diploma?" mi chiede Allison, mentre frugo tra i vestiti in cerca di quello perfetto.

Siamo in un grazioso e costoso negozio fuori Beacon Hills, per fare shopping in vista del ballo di fine anno. Non mi importa se dovrò presentarmi al ballo senza cavaliere e se farò la figura della sfigata, non mancherò mai all'evento sociale più importante dell'anno.

E cosi ho costretto Allison a seguirmi, anche se lei non ne aveva alcuna voglia.

"Ovviamente frequenterò l'università di Harvard" mostro un sorriso a trentadue denti, fiera della mia decisione. Lei mi rivolge un sorriso amaro

"Ti invidio sai? Io non so neanche se avrò ancora un futuro, non so cosa ne sarà di me" mi dice mordendosi un labbro pensierosa.

"Tesoro, riusciremo a risolvere tutto, ok?" lei annuisce e io le sorrido comprensiva

"Ora non pensiamo a queste brutte cose, abbiamo una missione da compiere!" esordisco io, alzando il pugno a mo' di vittoria. Questo gesto le strappa un sorriso, e mi sento molto più sollevata anche io.


 

****

Dopo aver cercato e ricercato, entro nel camerino con diversi vestiti da provare, mentre Allison rimane fuori esausta, sedendosi su un divanetto di pelle.

"Allora, le cose con Scott come vanno?" le chiedo io dal camerino,mentre mi provo il primo abito

"Che-che intendi dire?" sento chiederle con voce tremolante

"Gli hai detto che lo ami ancora?" dico ridendo sotto i baffi

"Ma sei matta?? Non ci penso neanche! Ti ricordo che lui ha una fidanzata!" alza la voce improvvisamente, e ridendo immagino la scena. Lei che si alza di scatto arrossendo come un pomodoro.

"Allison, io voglio bene a Kira, ma non sappiamo neanche se tornerà più, e lui è il tuo amore storico, non dovresti fartelo scappare" e mentre dico questo, esco dal camerino per specchiarmi, e vedo Allison che cerca di ribattere, ma rimane a bocca aperta senza proferire parola

"Dio, Lydia, sei stupenda" sento pronunciarle con flebile voce.

"Tu dici?" chiedo entusiasta

"Questo è decisamente l'abito perfetto!" mi sorride unendo le mani e portandosele al petto.

Faccio una piccola giravolta per osservarmi meglio. Indosso un lungo vestito turchese con uno spacco che arriva a metà coscia e con lo scollo a cuore decorato da paiette argentate, abbinato con decoltè anch'esse argentate.

Allison ha ragione, è il vestito perfetto. Non so perchè, ma sento salire in me uno strano nervosismo, il cuore mi batte forte, e mi sudano le mani, pensando che quella sera lui mi vedrà con quest'abito. Chissà cosa penserà.

Scuoto la testa, scacciando i pensieri, e rivolgendomi alla mia amica, dico:

"Forza, prova questo, sono sicura che ti starà benissimo!" le porgo uno dei vestiti che avevo scelto e lei sbuffando, si infila nel camerino per provarlo.

Poco dopo esce, e sul mio viso spunta un sorriso soddisfatto. Il suo vestito corto fascia il suo corpo, lasciando le gambe e le spalle scoperte, e un lungo velo che parte da sotto il seno forma una coda che le arriva fin sotto i polpacci.

"Lo sapevo! Sei un incanto!" batto le mani allegra.

Lei si guarda allo specchio e per la prima volta da quando siamo qua, la vedo sorridere di un sorriso spontaneo, sereno, e io sono davvero felice che il mio piano per farla distrarre stia funzionando.



 

POV. STILES

Sono davanti a questa scrivania da ore, cercando di compirale questi moduli da consegnare al dipartimento di polizia ma non riesco proprio a concentrarmi, dannazione! Dovrei riflettere sul mio futuro, e invece non faccio che pensare a quanto sia tutto sbagliato. Sono successe troppe cose in troppo poco tempo. Allison che torna sotto forma di una specie di fantasma, controllata da una creatura chiamata Sluagh, Malia che si dichiara e torna prepotente nella mia vita, il mio futuro che onestamente vedo ancora incerto e poi.. la notte passata con Lydia. A distanza di settimane, non riesco ancora a capacitarmi di aver fatto l'amore con lei, ricordo ogni istante di quella sera come fosse ieri. Chi voglio prendere in giro, non riuscirò a dimenticarla, e non voglio nemmeno dimenticarla.

Non posso continuare ad illudere cosi Malia, lei è una ragazza fantastica, e non merita di avere accanto un ragazzo innamorato di un'altra, che non possa darle le attenzioni che si merita.

Con questa convinzione, mi alzo dalla scrivania rinunciando a compilare quei fogli che determiranno il mio futuro, ed esco di casa, dirigendomi verso la sua abitazione.


 

****

Suono il campanello, e ad aprirmi è proprio lei

"Ciao Stiles, che ci fai qui?" mi abbraccia sorridendo

"Ehi, puoi uscire un attimo? dovrei parlarti"

"Certo, è successo qualcosa?" mi chiede preoccupata

"No, tranquilla" la rassicuro

Lei si incammina al mio fianco, attendendo che io cominci a parlare

"Ascolta Malia, c'è una cosa che devo dirti" le dico, iniziando a torturarmi le mani. Lei sembra capire dove voglio andare a parare e mi interrompe

"Sei ancora innamorato di lei, vero?" mi fermo e la guardo sbarrando gli occhi, è per caso capace di leggermi nel pensiero? O forse mi si legge cosi chiaro in faccia?

"Ma come-" e di nuovo non mi lascia finire di parlare

"E' cosi evidente, solo un cieco non se ne accorgerebbe, Stiles" mi guarda sorridendo tristemente.

"Mi dispiace." ammetto, abbassando lo sguardo. Ed è proprio cosi, mi dispiace di non poter amarla come meriterebbe, di non poter ricambiare quello che lei prova per me.

"Non scusarti, non è colpa di nessuno se il tuo cuore appartiene a Lydia. Ci ho sperato per un attimo, ma sapevo che lei avrebbe sempre fatto parte di te" mi dice con gli occhi lucidi, stringendo le labbra per trattenere le lacrime.

Mi fa male pensare di farla soffrire, cosi l'abbraccio e la stringo a me per un'ultima volta. Lei si asciuga delle lacrime ribelli che le rigano il viso, e si stacca da me sorridendo.

"Se posso darti un consiglio da amica, corri da lei e dille ciò che provi, prima che sia troppo tardi" questa ragazza è una forza della natura, non so come fa a non odiarmi dopo quello che le ho detto. Forse se non ci fosse stata Lydia, tra di noi le cose avrebbero potuto funzionare.

"Grazie Malia" le dico sorridendole dolcemente, mentre penso che forse ha ragione, forse dovrei farmi coraggio e rivelare i miei sentimenti una volta per tutte.


 

 

POV. ALLISON

Stiamo raggiungendo la mia macchina per tornare finalmente a casa, dopo questa giornata di estremo ed estenuante shopping. Mentre chiacchieriamo allegramente, sentiamo un forte rumore alle nostre spalle. Entrambe ci giriamo spaventate, e si presenta davanti a noi il nostro nemico, lo Sluagh. Deaton ha detto che io sono i suoi occhi, credo si riferisca proprio a questo, lui può vedere con chi sono, cosa faccio, proprio grazie al controllo che ha sulla mia anima. Che voglia attaccarci ora?

Come se mi avesse letto nel pensiero, comincia a muoversi velocemente verso la nostra direzione

"Lydia scappa!" le urlo mentre iniziamo a correre più veloce che possiamo. Ma in men che non si dica, ci raggiunge e afferra Lydia per la gamba facendola cadere rovinosamente a terra.

Io la guardo spaventata con occhi sbarrati urlando il suo nome. Sento le sue grida di aiuto, lui si sta avvinando sempre di più a lei con i suoi artigli affilati, pronti a infilzargli il collo.

In un attimo di lucidità, corro velocemente verso la macchina aprendo il cofano, e tirando fuori la mia balestra con le frecce dalla punta in argento. Le stesse che avevo creato tempo addietro per riuscire ad uccidere gli Oni.

Sono terrorizzata ma non lascerò che faccia del male alla mia migliore amica. Faccio un respiro profondo e puntando la freccia contro di Lui, la scaglio in direzione del suo petto.

Ma lui è più veloce e prevede la mia mossa, girandosi per afferrare la freccia che stava per trapassarlo. Si allontana da Lydia e guardandoci ancora con rancore, svanisce nel nulla.

Restiamo immobili, incredule di esserci salvate.

"Lydia! Stai bene?" mi avvicino a lei, soccorrendola.

"Si, tranquilla, chiama Scott" mi ordina lei, alzandosi in piedi e scrollandosi le brecce di dosso

Senza farmelo ripetere due volte, afferro il cellulare e digito il numero di Scott

"Ehy Allison!"

"Scott! Ci ha attaccato! Voleva uccidere Lydia!" urlo io in preda a una crisi di nervi.

"Allison, sta' calma! Ora come state?" sento la sua voce preoccupata

"Bene, ho cercato di colpirlo ma è scomparso di nuovo" gli dico, recuperando un pò di calma

"Almeno ora sappiamo una cosa" dice lui con tono serio

"Cioè?"

"Sappiamo chi stava cercando." mi volto verso Lydia, e capisco che questa non è più una faccenda che riguarda solo me, ma che sta coinvolgendo tutti noi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Volley92