Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: SabrinaPennacchio    09/04/2009    4 recensioni
Un oscuro segreto coinvolgerà il passato di Ryo e Masaya, scombussolando le loro vite.
Nuovi e vecchi amori li accompagneranno... e forse anche qualche ritorno alieno inaspettato e non desiderato.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4° - Vampiri -






Mew Yuri, Mew Mint, Mew Retasu, Mew Pudding e Mew Zakuro stavano lottando contro Angel con un netto svantaggio.
«Ribbon Zakuro Pure!» la Mew lupo stava per attaccarlo con la sua frusta ma il vampiro all’ultimo minuto scomparve, facendo andare l’attacco a vuoto e ricomparendo, poi, alle spalle di Mew Yuri
«Ti vedo molto inesperta: sei nuova per caso? Non ho mai sentito parlare di te»
la Mew Mew si voltò verso di lui e sorrise «Si» poi si rattristò appena «Si vede, vero?»
Il biondo alzò le spalle «Beh, sei un po’…»
«Scarsa?» Mew Yuri aveva quasi le lacrime agli occhi. Anche al nemico, adesso, sembrava scarsa! Ma che diamine! «Infatti non riesco nemmeno a richiamare la mia arma»
Angel ammiccò «Dai, almeno sei carina»
la Mew farfalla socchiuse a malapena le palpebre «è un complimento?»
quello che si riteneva un vampiro, le sorrise «Certo»
«Ah! Bene, allora: grazie» la ragazza si voltò verso Mew Mint «Vedi com’è gentile? Lui si che capisce le donne! Dobbiamo per forza ucciderlo?»
Mew Pudding si avvicinò alle altre compagne impietrite «Ma quei due stanno flirtando?» inarcò un sopracciglio: forse quella ragazza era davvero stupida come sembrava
«Ma no!» ma le parole di Mew Zakuro non erano affatto convincenti
«Guardateli!» Mew Retasu li indicò: quei due, al momento, tutto sembravano tranne che nemici.
«Io non riesco nemmeno a richiamare la mia arma» continuò Mew Yuri rivolta ad Angel
«Ah! Ecco perché non ti muovevi!» le disse lui, mettendosi una mano nei capelli «Ma hai provato a sentire nel profondo?»
«Profondo di cosa?» la ragazza inarcò un sopracciglio.
Angel sorrise «Chiudi gli occhi e vedi cosa senti»
Mew Yuri seguì il suggerimento e strane parole le uscirono dalla bocca «Yuri Ramrod!» un lungo bastone nero con ai margini ali di farfalla, comparve nelle mani della Mew Mew, sotto lo sguardo stupefatto delle altre «Ma…» erano tutte senza parole, di certo non si aspettavano che il nemico potesse aiutarla!
«Che carino!» esultò la Mew farfalla con un' esultazione di gioia
«Grazie per il complimento!» Angel le fece un sorrisetto sghembo, ovviamente ironico.
«Veramente…» la farfalla si schiarì la voce. Voleva dirgli che era diretto al bastone ma preferì reggergli il gioco «Grazie! Senza di te non ci sarei riuscita!»
«Insomma!»
tutti si voltarono scioccati verso Mew Zakuro che per la prima volta aveva mostrato di saper perdere le staffe «M- Mew Zakuro…»
«Hai urlato?» Mew Yuri rimase a bocca aperta «Forte!»
«Insomma: voi!» la Mew lupo si schiarì la voce e si rivolse ad Angel «Vuoi una guerra o la pace? Noi qui non stiamo giocando!»
Il vampiro sogghignò e si allontanò da Mew Yuri con un sorrisino «Ovviamente la guerra. Ma mi stavo divertendo un pò. Cosa c'è di male?!» preparò una sfera di energia nera e la gettò sul nuovo membro della squadra.
La ragazza, indifesa, sentì delle parole uscirle dalla bocca «Ribbon Air!» un turbine di vento cambiò la traiettoria della sfera… sulle altre Mew Mew «Oddio!» la ragazza si portò le mani alla bocca «O-ops...»
«Pudding Ring Inferno!» Mew Pudding fortunatamente bloccò l’attacco col suo budino gigante
«Stupida farfalla!» Mew Mint corse da lei con l’evidente intenzione di strangolarla «Stavi per farci morire tutte! Ma io ti estinguo!»
«Ma non l’ho fatto apposta!» Mew Yuri scappò da Mew Retasu, riparandosi dietro la sua schiena «Diglielo tu, Mew Retasu!»
la Mew neofocena sorrise «Ma si, Mew Mint, lasciala stare. Poverina, è il suo primo giorno, infondo»
«Dopotutto ricordiamoci dei guai che combinò Mew Retasu, le prime volte» le ricordò la Mew scimmia, ridendo «L’avete detto tu e Mew Ichigo che lei voleva uccidervi»
la Mew lorichetto davanti all’evidenza, lasciò in pace Mew Yuri «Solo stavolta» le disse a denti stretti, puntandola «Ma non finisce qui. Il prossimo errore e ti tarpo le ali!»
le cinque Mew Mew finalmente si riunirono ed insieme si rivolsero ad Angel. Era ora di fare sul serio. «Ok, dopo i preamboli diremmo che sia ora di combattere»
il biondo scoppiò a ridere «Era ora. Siete divertenti, voi umani. Ma come forza mi sembrate piuttosto… come dire..?!»
«Scarse?!»
Il vampiro le sorrise alle parole della farfalla «Esattamente»
Mew Mint si voltò verso Mew Yuri con sguardo assassino
«Pardon» si scusò quest’ultima, sorridendo debolmente.
«Eppure credevo che l’arrivo di una nuova Mew Mew nella squadra ci avrebbe reso le cose difficili» il ragazzo sospirò, facendo spallucce «In due sulla terra per niente»
«Ci?» Mew Mint preparò il suo attacco verso Angel «Che vuoi dire?»
«Beh, che mio fratello si sta occupando della vostra leader»
a quelle parole tutte rimasero a bocca aperta
«Mew Ichigo?!» Mew Yuri si infuriò e preparò il suo attacco «Maledetto!»
questi sorrise «Finalmente si fa sul serio…»

Mew Ichigo rimase paralizzata davanti a quello strano individuo, indietreggiando verso un grande abete «Chi sei?»
«Mi sembra di avertelo detto, no?» l'uomo presentatolesi come Damon, si avvicinò a lei con un ghigno «Sono il tuo peggiore incubo»
«Strawberry Bell!» la Mew gatta prese la sua arma e si preparò all’attacco «Ribbon...» ma colui che si definiva un vampiro, glielo impedì, gettandole addosso una sfera di energia oscura che la spinse all’abete.
Non riusciva più a muoversi! Come mai mi sento così debole per un solo attacco?!
«Beh, perché la mia sfera di energia indebolisce chi viene colpito» le rispose l'uomo, con un ghigno «e rende me più forte»
la Mew gatto deglutì: come faceva a conoscere i suoi pensieri?!
«Leggo nella mente» le rispose nuovamente lui «Facile no?! Altro che quegli stupidi alieni da quattro soldi. Non sono neanche riusciti a proteggere Deep Blue-Sama per dargli tempo di assorbire interamente quello stupido DNA umano.»
A quelle parole, la ragazza sbiancò.
Masaya! Maledizione... devo escogitare qualcosa!
«è tutto inutile, Mew Ichigo» le parlò sopra, lui.
«Smettila di leggermi nella mente!» gli urlò la gatta, stringendo i pugni «Sai che significa Privacy?!»
E perché dovrei smetterla?
La voce di Damon era nella sua testa, ed era come se ogni parola equivalesse ad una pugnalata
«Smettila!!!» la ragazza cadde a terra, mantenendosi il capo dolorante «Basta!»
Egli sogghignò, avvicinandosi pericolosamente a lei.

«Ribbon Air!» Mew Yuri gettava attacchi ad occhi chiusi e mai una volta che avesse preso Angel. Quasi sempre aveva quasi preso le sue compagne, le quali scansavano gli attacchi a stento
«Fatemela uccidere!» Mew Retasu trattenne per l'ennesima volta una, giustamente, furiosa, Mew Mint «Calmati, Mew Mint»
«Per voi è la fine!» l'uomo gettò una nuova sfera di energia oscura sulle Mew Mew
«Ribbon Air!» ma fortunatamente Mew Yuri, stavolta, riuscì a tirargliela dietro, colpendolo alla spalla
«Maledizione!» Angel cadde a terra, mantenendosi la spalla sanguinante
«Scusa!» Mew Yuri quasi era mortificata per aver ferito per la prima volta in vita sua, qualcuno «Non…» ma si bloccò per un’ istante e lo osservò attentamente «Aspetta: i vampiri perdono sangue?!»
il biondo sogghignò «Non finisce qui!» detto ciò, svanì nel nulla.
«C’è l’ho fatta!» esultò la farfalla, abbracciando Mew Pudding.
«Brava Yuri! Ed io che credevo di essere l’unica pazza» esultò quest’ultima
«Infatti!»
«Non vorrei interrompere questa scena toccante» le interruppe la lorichetto, avvicinandosi a loro
«Dovremmo correre da Mew Ichigo» ricordò Mew Zakuro con ansia nella voce
«Era corsa da Masaya-San, quindi non dev’essere molto lontana» s’intromise Mew Retasu con ancor più evidente preoccupazione per la loro leader e migliore amica.
Mew Yuri si scansò da Mew Pudding «Giusto!» come aveva solo potuto minimamente dimenticare per un attimo, sua cugina?! «Muoviamoci!»
Le cinque Mew Mew corsero alla ricerca della loro amica.

Damon era chino su Mew Ichigo. La leader delle Mew Mew non era in grado di muoversi e lui sembrava proprio pronto a morderla.
Sogghignò mentre le toglieva il collare dell’abito Mew.
No... Pensò lei, non riuscendo neanche a parlare.
«Tranquilla, non sentirai niente…» le sussurrò, mentre poggiava dolcemente le labbra sul suo collo. Dischiuse le labbra e infilzò i canini nella sua carne.
L’urlo della ragazza riecheggiò nel parco.
Voleva staccarsi da quel mostro ma era tutto inutile e lei era troppo debole.
Ormai era la fine. Damon stava succhiando il suo sangue e niente e nessuno l’avrebbe fermato
Masaya... come vorrei che fossi qui…
il vampiro trasalì appena, mentre le tenebre assalivano la Mew gatta.

Ichigo riaprì gli occhi lentamente e il primo volto che vide fu quello del suo amato Masaya Aoyama.
«M- Masaya?!» riuscì a farfugliare con un fil di voce
«Non sforzarti» le disse lui, mettendole dolcemente un dito sulle labbra «Va tutto bene, piccola mia»
«Damon…» Momomiya si guardò intorno e si rese conto di essere in camera di Ryo.
Era al Café Mew Mew, quindi...
«Le ragazze ti hanno trovata priva di sensi e che perdevi sangue» Aoyama strinse i pugni e i denti, voltando appena lo sguardo altrove «Non ho potuto fare niente» se solo avesse potuto trasformarsi nuovamente in Ao no Kishi
«No!» la ragazza si voltò verso di lui come se avesse capito i suoi pensieri, ma sentì una fitta al collo. D'istinto lo toccò, notando che questi era fasciato. Ma al momento non era importante «Non è colpa tua, Masaya» gli occhi le divennero appena lucidi, mentre prendeva le sue mani «se tu ti trasformassi nuovamente in Ao no Kishi, chi ci assicura che non torni anche Deep Blue?! Io non voglio perderti ancora...»
«Ichigo...» il moro le accarezzò dolcemente il volto «non accadrà... te lo prometto...»
«Ehm… non vorrei interrompere questa scena così romantica ma: io sono qui!»
Ichigo guardò in direzione della porta, notando Ryo appoggiato ad essa.
Divenne così rossa dall’imbarazzo che le spuntarono le orecchie e la coda da gatto «E tu che vuoi?!» sbraitò. Ormai non era più abituata a quell'improvvisa trasformazione in gatto anche senza diventare Mew Ichigo
«Ti ricordo che sei in camera mia» Shirogane indicò il comodino posto vicino al letto.
Momomiya notò la foto che ritraeva la famiglia Shirogane e subito ripensò al passato di Ryo «Scusami» stranamente però, notò una stranezza nella foto «Tua madre… era in attesa?»
Ryo voltò le spalle «Non sono affari che ti riguardano» stava per uscire dalla stanza ma urtò Yuri che stava per entrare e vedere come stesse sua cugina «E guarda dove vai!» esclamò, stranamente furioso.
«Ehi!» Yuri guardò nella stanza e notò Masaya accanto ad Ichigo «Ma allora è una fissa la tua: li interrompi sempre?!» disse, incrociando le braccia al petto «Lei è col suo ama- ehi lasciami!»
il biondo la prese per il braccio e la trascinò fuori dalla stanza «Proprio con te volevo parlare!» disse con aria seria «Mi hanno detto cosa hai fatto col nemico…»
la bruna sbuffò «Almeno lui è stato gentile con me!»
Shirogane ghignò «Solo un non umano poteva esserlo»
«Sei cattivo!» Yuri cercò inutilmente di liberarsi dalla presa del ragazzo che la stava trascinando al piano inferiore «Ehi! Lasciamiii!!!»
Ichigo scoppiò a ridere, mentre le voci diventavano sempre più lontane «Quei due andranno d'accordo» si voltò verso Masaya ma notò che stranamente osservava con attenzione la foto che ritraeva Ryo e la sua famiglia «Masaya?!»
il ragazzo sembrò tornare alla realtà solo in quel momento «Eh?»
la rossa inarcò un sopracciglio «Stai bene?»
Masaya scosse il capo «No, niente…» sorrise. Eppure mi sembrava che...
si avvicinò a lei con un sorrisetto sghembo «Dov’eravamo rimasti?» Ichigo sorrise, arrossendo appena e lui continuò «Ah si: ti stavo per baciare»
la ragazza gli gettò le braccia al collo e lo attirò dolcemente a se.












Oo Angolino dell'Autrice oO



E rieccoci quiiiiiiiiiiiiiii! ^^
Allora, gente? Che ve ne pare? Grazie a tutti quelli che ci seguono, commentando o leggendo soltanto.
MikuChan - Sabrina - si sente estremamente soddisfatta QvQ ho inventato una nuova mew mew e una nuova arma compresa d'attacco fhrfhnbjbgkesbgk <3
Un grande bacio a tutti <3


MikuChan e Alessandra
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: SabrinaPennacchio