Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayan89    10/05/2016    0 recensioni
Storia ambientata poco dopo la fine del Cell Game. Un'incontro inaspettato da entrambi i personaggi. Non ho voluto creare situazioni di corna per tanto questa storia avviene dopo il Cell Game, ma prima che C18 decida di mettersi con Crili. Se siete curiosi non vi resta che leggere!
Genere: Erotico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Gohan
Note: Lemon, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTO E' IL MIO MODO DI RINGRAZIARTI SAYAN

Erano passati quasi 2 mesi da quando Cell era stato sconfitto da Gohan. Due mesi in cui il piccolo sayan non faceva altro che colpevolizzarsi per la morte del padre. Ovviamente nessuno dei suoi amici gli aveva fatto pesare la cosa anzi non facevano che ringraziarlo a più non posso per aver salvato la terra. Ma ora venivano i problemi. Infatti da circa un mese Gohan si era stupito di percepire una potente aura provenire dall'interno del corpo di sua madre Chichi. Lei aveva provato e con non poca difficoltà a spiegargli come girava il mondo, ma ormai lui non  era più un ragazzino e aveva capito tutto. Suo padre prima di morire aveva deciso di regalare alla famiglia Son un nuovo membro e da quello che percepiva il primogenito di Goku, doveva essere un maschio. Ma era proprio questo che distruggeva  la mente di Gohan, si sentiva in colpa anche verso il suo futuro fratello. Come avrebbe fatto a spiegargli che non avrebbe mai potuto conoscere suo padre per colpa sua? Che Goku era morto solamente perchè quella nuova trasformazzione,quel nuovo potere gli aveva fatto vedere una realtà distorta, e avava fatto in modo che il suo orgoglio e il suo lato sadico uscissero fuori. Certo era diventato estremamente potente e con quella nuova forza aveva messo in ginocchio Cell, un'impresa che neanche Vegeta Trunks del futuro e suo padre Goku erano riusciti a concretizzare. Ma come ogni cosa anche in quell'occasione c'era stato il rovescio della medaglia. Infatti dopo aver colpito Cell con un pugno violentissimo allo stomaco e avergli di conseguenza fatto vomitare C18, il suo nemico era impazzito e aveva deciso di autoimplodere e distruggere il pianeta terra  se non l'intero sistema solare. Gohan si odiava per questo non aveva voluto ascoltare la ragione e se la razza umana e i suoi amici erano ancora vivi il merito andava soprattutto a suo padre che senza pensarci due volte si era sacrificato teletrasportando lui e Cell in un'altra dimensione prima che esso esplodesse. Era questo pensiero, questo senso di colpa che rodeva fino dentro l'anima a far impazzire Gohan di dolore. Il non essere riuscito o meglio il non aver voluto dare il colpo di grazia a Cell quando ne aveva avuto la possibilità. Il piccolo sayan osservò con nostalgia il laghetto dove era andato a giocare con suo padre per tantissimo tempo quando era ancora vivo. Gli mancava da morire e si sentiva un mostro. All'improvviso con uno scoppio d'ira si trasformo in super sayan e lancio un'urlo di rabbia e impotenza verso il cielo.


<<  CHE IO SIA MALEDETTO! E' TUTTA COLPA MIA....E' SOLO COLPA MIA!  NON MERITO IL TUO PERDONO PAPA' NON LO MERITO! SONO STATO UN'EGOISTA E TU NE HAI PAGATO IL PREZZO! DOVREI ESSERE MORTO IO AL POSTO TUO!  >>



C18 stava volando senza una meta precisa e  non sapeva letteralmente cosa diavolo fare della sua vita ora che era tornata la pace sulla terra. Ripensava a Crili, a colui che aveva espresso il desiderio di togliergli il dispositivo di autodistruzione sia a lei che a suo fratello. Quando si erano visti al Palazzo del supremo l'ultima volta, lei gli era stata grata dentro di se ma il suo orgoglio aveva avuto la meglio e aveva trattato male il povero Crili che stravedeva per lei.


<<  Sò per certo che mi ama, ma io  non sono ancora pronta per stare insieme a lui. Devo prima umanizzarmi il più possibile e poi se lui lo vorrà ancora magari potremmo...  >>


Il corso dei pensieri dell'androide fù interrotto da un boato incredibile. C18 sapeva a chi apparteneva quella potenza, ma rimase lo stesso turbata.


<<  Questo è Gohan...Ma perchè si comporta così?. Che sia arrivato un nuovo nemico? Eppure non percepisco altro apparte la sua aura. Meglio che vada a controllare.  >>



 Nel frattempo Gohan dopo quello scatto d'ira,comincio a dare pugni al terreno in preda alla disperazione totale.


<<  MALEDETTO....MALEDETTO GELO! E' TUTTA COLPA SUA! >>


La sua aura stava lentamente e pericolosamente raggiungendo il picco e preso come era dalla furia non si accorse che qualcuno lo stava spiano di nascosto.



C18 osservava sospesa sopra nell'aria il figlio di colui per la quale era stata catturata e trasformata in cyborg insieme a suo fratello C17. Però si sorprese di non provare astio nei suoi confronti. In fondo quel ragazzo l'aveva salvata da Cell e di questo gli era grata. A dire il vero era da tempo che la bionda avrebbe voluto ringraziarlo di persona, ma sempre il suo dannatissimo orgoglio glielho aveva impedito. Ironia della sorte quello era il momento perfetto. Erano da soli e soprattutto lontani da sguardi indiscreti. Aspettò pazientemente che il ragazzo si sfogasse per un motivo a lei ignoto, e quando dopo buoni 20 minuti vide che i capelli erano tornati normali e la sua aura anche decise di scendere e di parlare con lui.



Nel frattempo Gohan che non si era accorto della presenza di C18 dato che non possedeva aura, si liberò della trasformazione e cadde in ginocchio. Cominciò a piangere e a maledire Gelo e se stesso. Provava vergogna anche verso i suoi amici nonostante loro lo avessero pregato più volte di stare un pò assieme ma lui si era sempre rifiutato inventando scuse una più banale dell'altra. All'improvviso smise di pensare e di piangere perchè uno strano formicolio alla nuca gli indicava che c'era qualcosa di strano e come se fosse istinto si voltò verso tutte le direzioni fino a che non scorse C18  che lo osservava impassibile in volto.


<<  C-C18?  >>


<<  Ciao Gohan...Ne è passato di tempo.  >>


<<  Cosa ci fai qui?  >>


<<  Passavo da queste parti e poi ho sentito la tua energia ed ero incuriosita da questo fatto per un'attimo ho pensato che fosse comparso un nuovo nemico...Mi rallegro che non sia così  >>


Dopo quelle parole tra i due cadde un'imarazzante silenzio rotto solo dall'occasionale verso di qualche grillo. Gohan si domandava quale era la vera ragione che aveva spinto C18  ad  incontrarlo. La osservò per capire se ci fosse ostilità da parte di lei e per precauzione si mise in posa da combattimento. L'androide lo osservò a sua volta e gli sorrise.


<<  Tranquillo Gohan non sono qui per farti del male e se ci pensi anche volendolo non potrei fartene visto l'attuale livello che hai raggiunto, perciò puoi anche rilassarti o ti verranno i crampi.  >>


Gohan tirò un sospiro di sollievo e sciolse la posa da combattimento. Era stata una precauzione che per fortuna si era rivelata inutile.


<<  Come mai stavi piangendo?  >>


La domanda colse Gohan del tutto impreparato.


<<  Cosa?  >>


<<  Che c'è sei sordo forse? Ho chiesto come mai stavi piangendo?  >>


<<  Ecco io... Non credo di volerne parlare. Non con te almeno ma non è che ti devi offendere sia chiaro, è solo che ti annoieresti.  >>


Ora lo sguardo di C18 da sereno era diventato leggermente offeso.


<<  Sta a me decidere se una cosa mi annoia o meno...Comunque ero venuta qui solo per ringraziarti.  >>


<<  Ringraziarmi?  >>


<<  Ma certo! Sei o non sei colui che ha distrutto Cell?  >>


<<  Se sei ancora viva non devi di certo ringraziare me. E comunque scusa per il mio atteggiamento se lo vuoi ancora ti dirò perche stavo piangendo.  >>


L'androide ascoltò attentamente tutto quello che il ragazzo aveva da dire e quando terminò di parlare cercò a modo suo di confortarlo.


<<  Se posso dire la mia su questa cosa credo che tu stia sbagliando a colpevolizzarti. Quel bastardo di Cell avrebbe comunque trovato il modo di tornare, perciò smettila con queste cazzate!  >>


Gohan senza alcuna logica si sentì molto meglio dopo le parole dell'androide e cominciò a sorridere. L'androide lo osservò e si chiese se per caso il sayan stesse dando di matto.


<<  Come mai sorridi?  >>


<<  E' solo che il fatto stesso che stiamo parlando come due amici è troppo buffo!  >>


<<  E per quale motivo è buffo?  >>


<<  No scusami C18 ma hai frainteso!  Il fatto è che nel futuro tu e tuo fratello mi avete ucciso, o meglio le vostre controparti hanno ucciso il mio alter-ego di quell'epoca, e ora noi stiamo chiacchierando tranquillamente...Era questo che intendevo con buffo!  >>



La cyborg guardava Gohan con stupore e lui si rese conto che probabilmente lei fosse all'oscuro di tutto. Allora gli raccontò ogni cosa dal motivo che aveva spinto Trunks a venire nella loro epoca al fatto che in un'altra dimensione lui stesso e tutti i suoi amici erano stati uccisi dalla lei del futuro. Quando ebbe finito di parlare il sayan si rese conto che C18 era molto turbata da quella rivelazione.


<<  C'è qualcosa che non và C18?  >>


Lei lo fissò con sguardo triste.


<<  E me lo chiedi?  In pratica  se quello che hai detto è vero io sono un mostro non in una ma in ben due dimensioni temporali!  >>


<<  Aspetta C18 non giungere a conclusioni affrettate. Non sei un mostro o meglio tu non sei un mostro l'altra lo era, quindi non andare a pensare a cose che non esistono, e comunque per la cronaca Trunks stesso mi ha confidato l'enorme differenza che c'è fra voi  e i vostri alter-ego del futuro!  >>


<<  E quale sarebbe questa differenza?  >>


<<  Ecco nel fatto che da quando è cominciato questo casino non avete mai ucciso nessuno, mentre invece nel futuro le vostre controparti hanno fatto fuori milioni di persone, perciò stai tranquilla!  >>


Nonostante le parole di lui fossero state sincere, la cyborg non riuscì ad impedire che una lacrima le rigasse il viso. Quando Gohan si accorse di quel turbamento prese un fazzoletto dalla tasca e gli asciugò la lacrima dicendogli semplicemente.


<<  Non piangere C18 e scusami se ti ho turbata ma sappi una cosa...Tu sei un'essere umano a tutti gli effetti...Solamente un pò speciale.  >>


La cyborg gli sorrise e senza preavviso lo baciò sulla bocca. Gohan rimase letteralmente senza fiato ma poco dopo riprendendo il controllo di se stesso allontanò in modo gentile l'androide e gli chiese.


<<  C18...Perchè? Perchè lhai fatto?  >>


<<  Perchè lo volevo fare...E poi perchè sei stato tu stesso a dirmi che sono un'umana e non un mostro e se sono una terrestre ho pensato, perchè non provare sensazioni come tutti gli umani?  >>


<<  Ho capito C18 ma che ca....Cioè proprio con me? Non voglio essere volgare ma non pensi a Crili? Lui è innamorato di te e questo lo sai dannazzione! Perchè diavolo hai dovuto mettermi in mezzo porca miseria! Adesso io con quel bacio che mi hai dato mi sento ancora più in colpa, anzi mi sento una merda nei confronti di Crili....Dannazzione lui è il mio migliore amico!  >>



Detto questo Gohan si alzò con il morale a terra e decise che sarebbe stato meglio allontanarsi da C18 il più in fretta possibile. Ma non fece neanche due passi che se la ritrovò davanti. Decise di ignorarla ma lei con uno scatto fulmineo lo spedì a terra con un calcio e si mise sopra di lui.


<<  C18! Cosa diavolo stai facendo? Togliti per favore io non voglio farti del male perciò non costringermi!  >>


<<  Per quale diavolo di motivo non vuoi farlo con me?  >>


<<  Ma sei completamente impazzita C18? Tu sei la donna di Crili!  E io non tradisco il mio migliore amico in questo modo!  >>


Adesso la cyborg lo osservava con freddezza e fù con voce gelida che gli disse.


<<  Primo io non stò con Crili!  E' vero che provo qualcosa per lui, ma al momento non stiamo insieme! Secondo io non sono la donna di nessuno e se voglio stare con qualcuno ci stò perchè sono io a decidere.  Terzo  non puoi sentirti in colpa con Crili semplicemente perchè non vi è nessun motivo!  Mi hai capito bene Gohan?  >>



<<  Ho capito quello che vuoi dire...Ma perchè io?  Ci sono Yamcha Tenshinan....Io non capisco.  >>


Dopo quelle parole l'androide rise di gusto.


<<  E  perchè mai con loro?  Sei tu quello che mi ha salvata Gohan, e questo è il mio modo di ringraziarti.  >>


Detto questo l'androide formò due cerchi d'energia incatenando al suolo il sayan. Cominciò a denudarsi davanti lo sguardo sbigottito di Gohan, e quando fù completamente nuda gli risalì sopra.


<<  Allora Gohan che ne dici?  >>


<<  GASP!  E-E-Ecco-i-i-io...  >>


<<  Che c'è sei spaventato forse?  Ma non ti preoccupare penserò io a guidarti  >>


C18 cominciò dapprima con dolcezza e poi con foga sempre maggiore  a torturare il membro del sayan. Per Gohan quella era un'esperienza tutta nuova e cominciò ad assaporarne ogni sfaccettatura. L'androide gli disse con voce maliziosa.


<<  Mmmh...Direi che sei pronto Gohan.  >>


<<  Che?  >>


L'androide con velocità assurda lo fece entrare dentro di lei e a quel contatto così intimo e così intenso il sayan non poteva fare altro che gemere di un piacere mai provato prima. Era la prima volta per il figlio di Goku e di certo non se la sarebbe dimenticata tanto facilmente.



 La prima a godere fù proprio l'androide che inarcò la schiena e tremò tutta fino a lasciarsi andare sul corpo del sayan al quale comunque mancava poco data l'intensità e la velocità delle spinte. Istintivamente quando fù sull'orlo del precipizio decise di scaricare quel piacere che gli saliva dai lombi uscendo dal corpo di lei. Poco dopo i cerchi d'energia scomparvero e entrambi  si rivestirono. L'androide che si era accorta di quel gesto non potè fare a meno di chiedere.


<<  Perchè lhai fatto?  >>


Prima di rispondere il sayan la guardò dritta negli occhi.


<<  Perchè è giusto così, e poi non volevo rischiare.  >>


Lei gli sorrise di rimando.


<<  Rischiare di mettermi incinta? Se è stato quello il motivo sappi che ti sei sbagliato. Io sono un'androide e non posso avere figli...Ma ti ringrazio lo stesso.  >>


<<  Invece io penso che puoi benissimo rimanere incinta non chiedermi se posseggo informazioni al riguardo perche non ce lho, diciamo che è una sensazione.  E comunque posso chiederti un favore C18?  >>


L'androide fece spallucce e rispose.


<<  Dimmi.  >>


<<  E' stato bellissimo per me C18 sul serio...ma vorrei chiederti lo stesso di fermarci qui. Tu hai una persona meravigliosa che ti stà aspettando e sai benissimo di chi parlo. Con questo non ti sto chiedendo di sparire anzi!  Se la cosa non ti mette troppo in imbarazzo vorrei  che tra noi si instaurasse un rapporto basato sulla stima e sull'amicizia.  Sei d'accordo?  >>


Prima di rispondere la cyborg ci pensò sù per qualche minuto e poi fece un cenno affermativo della testa accompagnato da un bellissimo sorriso.


<<  Và bene Gohan ma solo ad una condizione....  >>


<<  Quale?  >>


C18 si avvicinò nuovamente e gli mise una mano sulla guancia.


<<  Voglio che tu la smetta di vivere nel passato e che la fai finita di colpevolizzarti per come sono andate le cose. E' successo punto e se vuoi che diventiamo amici me lo devi promettere!  >>


Il sayan le dedicò uno dei sorrisi più dolci di cui poteva disporre.


<<  Si C18 te lho prometto! Quando vedrai Crili glielho dirai vero? Voglio dire di noi due.  >>


<<  Non credo che ce ne sia il bisogno anche perchè tecnicamente io e lui non stiamo ancora insieme, diciamo che sarà il nostro piccolo segreto ok?  >>


<<  Ok C18 e grazie di ecco  si insomma hai capito.  >>


L'androide gli sorrise di nuovo e per sugellare quella nuova amicizia gli diede un'altro bacio ma stavolta sulla guancia. Lo sguardo di Gohan si perse nel vuoto guardando l'androide volare via.

FINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sayan89