Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Shion Magarin    11/05/2016    6 recensioni
[STORIA INTERROTTA]
Continuano le (dis)avventure di Anri Suzuki, duellante di Domino City che si ritrova suo malgrado coinvolta in una serie di sventurate vicende. Battle City è ancora in corso, ma sorge un nuovo problema che ne ostacola il proseguimento: Noah e la sua trappola virtuale.
{estratto dal capitolo 1}
Il pavimento scomparve da sotto i miei piedi, facendomi precipitare nel nulla. Gridai con tutta me stessa. Intorno a me vidi solo l'oscurità. Continuai ad urlare, un forte senso di nausea si fece strada dentro di me per via di quell'improvvisa caduta nel vuoto.
Mi sembrò di cadere per un'eternità. Infine, persi i sensi.
L'ultima cosa che vidi prima di svenire, fu un vortice di colori brillanti, che mi inghiottì completamente.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Noah Kaiba, Nuovo personaggio, Seto Kaiba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Memories (of a Forgotten Past)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


[ Leggi la prima parte della saga qui: Shuffle! ]
 

Anri VS ???
[ EPISODIO 02 ]

"Dove diavolo sono..?!"

Aprii gli occhi, cercando di mettere a fuoco il paesaggio intorno a me. Sbattei le palpebre un paio di volte, prima di capire dove mi trovavo. "Una...giungla..?". Mi portai una mano sulla nuca, massaggiandola. Ero caduta nel bel mezzo di una natura rigogliosa e...finta? Ero nel mondo virtuale, non avevo dubbi. Eppure il dolore che provavo alla testa era decisamente reale. Mi misi seduta, guardandomi intorno perplessa. Mi trovavo in una sottospecie di immensa giugla verde, fitta e alquanto inquietante. Cercai gli altri con lo sguardo. "Sono sola" realizzai. I Big Five non avevano mentito: ci avevano separati tutti quanti. Come potevo rintracciarli? Era pressoché impossibile trovarli.

«Aaaah! Ma perché tutte queste stramberie devono succedere a me?!» gridai.

Sbuffai, alzandomi in piedi. Non avevo idea di cosa fare, dove andare. Non avevo una meta. Come diamine potevo fuggire da un posto che nemmeno era reale?
Decisi di andare a caso. Mi incamminai verso la vegetazione virtuale intorno a me, aguzzando la vista nella speranza di incrociare un volto familiare. "Non so nemmeno dove andare..." sbuffai nuovamente.
Intorno a me c'erano solamente alberi. Ogni tanto udivo qualche fruscio, ma non riuscii a vedere nessuno. Gridai i nomi dei miei amici, sperando di essere sentita, ma fu tutto inutile.

Proseguii per il mio cammino, sola e sconsolata, cercando di elaborare un piano d'azione. "Non so dove sono, gli altri sono dispersi chissà dove e non ho idea di come si faccia ad uscire da una realtà virtuale" pensai "Perfetto, non mi resta che esplorare questo posto e sperare di incrociare qualcuno".
Sospirai. Ero davvero in trappola? 
Ancora non avevo capito il perché di tutto ciò. I Big Five volevano vendicarsi, certo, ma perché catturarci tutti quanti? Perché non prendersela solo con Seto?
Poi ricordai le loro parole. "Vogliono prendere i nostri corpi". Rabbrividii all'idea di rimanere intrappolata in quel luogo per sempre. Mi venne un conato di vomito pensando ad uno di quei vecchi disgustosi prendere possesso del mio corpo. Era davvero inquietante...e per nulla di mio gradimento. Eppure, loro erano in cinque. Noi eravamo molti di più. Che senso aveva intrappolarci tutti quanti? "Così forse avranno più possibilità di vincere" pensai. Effettivamente, contro duellanti inesperti come Serenity o Tristan, avrebbero di certo vinto. La cosa mi disgustava tremendamente. Dovevo fare qualcosa per aiutarli.

Continuai a vagare senza meta e senza sosta, ritrovandomi più e più volte a chiedermi se quella dannata giungla avesse un'inizio e una fine. Sembrava tutto uguale, come se stessi girando in tondo. La cosa iniziava a scoraggiarmi e preoccuparmi. C'era un modo per scappare da quel posto o meno?

Oltretutto, ancora ero parecchio insicura riguardo le mie abilità di duellante. Il duello contro Ishizu mi aveva decisamente provata. Certo, lei aveva dalla sua parte la Collana del Millennio e il "destino"...eppure Seto Kaiba era riuscito a sconfiggerla. Perché io avevo fallito? Dove avevo sbagliato? La cosa, nel profondo, mi tormentava alquanto. Ero stata troppo sicura di me stessa? Impossibile. La mia autostima non era nemmeno paragonabile all'ego abnorme di Seto, eppure lui aveva vinto, mentre io ero stata distrutta. E ancora non capivo il perché. Non aveva senso. Ishizu mi disse che ero destinata a perdere contro di lei, ma aveva detto la stessa cosa a Kaiba. E non riuscivo proprio ad accettare questa sconfitta. Ero forse più mediocre di quanto pensassi?

Arrivai finalmente in quello che sembrava essere un ruscello; tirai un sospiro di sollievo appena lo vidi. "Finalmente un posto diverso da quella dannata giungla!". Ero riuscita ad uscire da quella trappola di alberi, era un buon segno - o almeno, così pensavo.
Mi accasciai a terra. "Questo mondo virtuale sembra così...reale" sospirai. Era tutto finto, un gigantesco ologramma...eppure sentivo la fatica, il dolore, sentivo tutto. Era tutto troppo realistico, ma non dovevo dimenticarmi della vera natura di quel luogo. Guardai la mia immagine riflessa nel ruscello. "Incredibile...sembra così...vero..." allungai la mano verso l'acqua, toccandola. Anche la sensazione di bagnato sulle mie dita era incredibilmente realistica.

«M-ma che..?!»

Mi voltai di scatto, non appena notai la figura riflessa nel ruscello. Incontrai lo sguardo glaciale di Seto Kaiba. Serio ed inespressivo come sempre.

«Seto!» esclamai, sorpresa e sollevata.
«...» mi fissò senza dire nulla. Ad un tratto, uno strano ghigno si dipinse sul suo viso.

"Aspetta..." lo guardai meglio. Analizzai il ragazzo di fronte a me da testa a piedi. Sì, era Seto Kaiba. Stessi lineamenti, stesso sguardo. Ma non indossava i vestiti che conoscevo. Portava una giacca blu notte, non bianca come ricordavo. "Oh no". 

Di fronte a me si trovava il Seto virtuale di poco prima. 

Il finto Kaiba iniziò a parlare. Ma quella che uscì dalla sua bocca non era la sua voce. Non aveva il suo tono profondo. Era una voce più...giovane, infantile. Che avevo già sentito. Era la voce di Noah?

«Sei un'imprevisto, nel mio piano.» disse, sogghignando.
«C-come?!»
«Non pensavo che Seto Kaiba avrebbe aggiunto un nuovo individuo nel suo giro di amicizie.» continuò «E non ho idea di chi tu sia.»
«Meglio così, non deve interessarti.» "Cosa vuole da me?!".
«Al contrario, mi interessa molto!» ghignò nuovamente «Ma prima di decidere quale dei Big Five dovrai affrontare, devo testare le tue abilità, ragazza.»
«Mi chiamo Anri.» alzai un sopracciglio «Cosa intendi per "testare le mie abilità"?»

La cosa mi puzzava. E mi preoccupava abbastanza. Inoltre, era decisamente assurdo ritrovarmi a parlare con Seto Kaiba in quel modo...e soprattutto sentire quella voce fuoriuscire dalla sua bocca. Era troppo strano.
Il finto Kaiba sfoderò il suo Duel Disk, guardandomi divertito. Improvvisamente, al mio avambraccio si materializzò un Duel Disk tale e quale a quello di Seto. La cosa mi lasciò di stucco. Lo tastai, incredula. Notai che al suo interno era già inserito un mazzo. Era il mio o..?

«Non so chi tu sia, Anri.» disse, sprezzante «Ma con una breve ricerca nel database di Battle City, attraverso il server della Kaiba Corporation, sono riuscito a trovare il tuo deck. Dovresti ringraziarmi per non averti dato un mazzo casuale.»
«Grazie, allora.» commentai, acida «Ma ne faccio anche a meno. Non ho intenzione di duellare con un fantoccio.»
«Non hai altra scelta.»

Indietreggiò di qualche passo, lasciando abbastanza spazio tra noi per poter duellare. Il mio Duel Disk si attivò da solo, senza lasciarmi il tempo di protestare. Stavo davvero per duellare contro il falso Kaiba?

«Userò questa copia virtuale di Seto per capire qual è il tuo livello, Anri» sorrise beffardo «Dopodiché sceglierò quale dei Big Five dovrai affrontare. A meno che tu non perda contro di me, in tal caso...beh, donerò il tuo corpo a chi mi pare.»

Rabbrividii. Stava succedendo davvero? Era pura follia. Non aveva il minimo senso. 

«Ora dovrai scegliere il tuo Deck Master. I Big Five ti hanno già spiegato le regole di questo..."torneo".»

Al fianco del Seto virtuale si materializzò il mostro preferito del vero Kaiba: Drago Bianco Occhi Blu. La creatura ruggì ferocemente, alzandosi in cielo. Feci un passo indietro. "Devo combattere contro il mazzo di Seto?!". Il panico ebbe il sopravvento. "Come posso vincere contro di lui?!". Non ero riuscita a sconfiggere Ishizu, la quale era stata battuta da Seto Kaiba stesso. Come potevo competere? Era troppo per me.

«Scegli il tuo Deck Master, Anri.» ripeté «Oppure arrenditi e dì addio al tuo corpo.»

Seto-Noah scoppiò a ridere in una fragorosa quanto inquietante risata divertita. Un brivido mi percorse la schiena. Strinsi i pugni con forza. "Non posso tirarmi indietro...non ho altra scelta. Devo duellare." pensai. Dovevo scegliere un Deck Master e mettercela tutta per vincere. Non potevo fare altro, dopotutto. 
Presi il deck in mano, osservando tutti i miei mostri. Chi potevo scegliere? Non avevo idea di come funzionasse il Deck Master, non ero certa di aver afferrato il concetto. "Quale mostro...quale mostro è il migliore?!". Mi soffermai ad osservare le mie carte. Non sapevo cosa fare. Ma dovevo sbrigarmi. Mi morsi il labbro inferiore.

«Va bene, Noah, duellerò.»
«Molto bene.» ghignò.

"Posso farcela. No, devo farcela."

Presi in mano il mio mostro, guardandolo un'ultima volta. 

"Non deludermi".

«Il mio Deck Master sarà...»

- - - - - - -

Nota dell'autrice: Oh, non ce la faccio proprio ad aggiornare quando stabilito. Perdonatemi, ma ho davvero millemila cose da fare in questo periodo! Spero di riuscire a pubblicare almeno uno/due capitoli a settimana!
In ogni caso, la nostra povera Anri si ritrova a dover combattere contro...niente popò di meno che il finto Seto Kaiba, controllato da Noah stesso. E tutto questo perché lui deve capire quale Big Five metterle contro. Poveraccia.
Mi scuso se il capitolo è breve, ma non potevo andare oltre. Devo mettere il duello nel prossimo capitolo! Ringrazio come sempre chiunque ha commentato il capitolo precedente, chi ha letto o aggiunto ai seguiti/preferiti questa storia! Spero davvero di non deludervi, e tanto meno di farla sembrare troppo noiosa e...beh, scontata.

Piccolo spoiler: Che il duello abbia inizio! Che mostro avrà scelto Anri come Deck Master? Ma soprattutto, la nostra protagonista sfigata riuscirà a mettere da parte le paranoie sulla sconfitta contro Ishizu? Stay tuned, duelists! Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Shion Magarin