Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    11/05/2016    1 recensioni
Serie di drabbles e OS scritte perni gruppi fb We Ar Out For Prompt e Il Giardino di Efp. Ogni drabble (o one shot) corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato quindi sappiate che gli aggiornamenti saranno molto casuali e che ogni capitolo è separato dagli altri. Buona lettura e, se volete, lasciatemi un commento o una recensione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo missing moments_zpsch4qovup.png



 

Prompt: Erik! centric ispirandoti a Il Vampiro di Baudelaire.

Perché non vieni Morte? 147 parole
 


Perché non vieni Morte?
Non è rimasto niente di me adesso, dopo che lei se ne è andata. Nessuna Musica, nessuna speranza, nessun luogo in cui vivere, nessuno spettro da interpretare. Lei si è presa tutto, lo ha risucchiato in un vortice di follia che è stato creato dal mio desiderio.
Perché non vieni Morte? Sento il sangue fluire dalle ferite ma la Vita non mi lascia. Perché non sei qui Mietitrice?
Credi forse che il mio corpo, svuotato della sua anima, non meriti le tue attenzioni? Credi che io non meriti di essere liberato da questa schiavitù che mi consuma l’anima?  Credi che, in un modo o nell’altro, anche dall’inferno che mi attende, alimenterei la mia follia, il mio desiderio di Lei? Oppure credi che sia questo il mio inferno? Vivo, soffrente, deforme nel corpo e nell’anima, condannato a vagare come un fantasma lontano da Lei?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: __aris__