Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: coniglietto 94    11/05/2016    1 recensioni
Questa storia si basa su cosa ha passato Vegeta sotto il servizio di Freezer fino all'arrivo sulla terra, i suoi pensieri su Freezer e su chi lo circonda...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...L'altra sporca metà di me... 4°
...L'altra sporca metà di me...

Image and video hosting by TinyPic
 
4. La sconfitta di kakaroth...
la scoperta del super saiyan


Dannato Kakaroth, doveva spettare a me il potere del super saiyan leggedario, solo il principe dei saiyan doveva trasformarsi...
Come ha osato superare il suo principe, COME!!!
Gliela farò pagare questa volta devo solo raggiungerlo di livello e anche io riuscirò a trasformarmi il super saiyan.
Credevo di averlo raggiunto mentre combattevo con Freezer ma a quanto pare mi sbagliavo, adesso devo solo trovare il modo di andare via da questo pianeta e trovare un luogo tranquillo per allenarmi...
"E tu Vegeta dico bene?".
"Vegeta?" e adesso che cosa vuole questa mocciosa.
"Perchè non vieni anche tu? Dopo tutto, non credo tu abbia i soldi per pagare un affitto, giusto?".
"Mph!" devo semplicemente ignorarla e mi lascerà in pace.
"E poi sono piena di cibo! dovresti essere un mangione come Son, ci scommetto! Tuttavia, non pensare di mettere le mani su questo bel corpo, cerca di non fare il maniaco!".
"Che donna volgare! E che voce stridula!".
"Allora amici, aspettate un po', faccio una chiamata e dico a mio padre di venirci a prendere".


(Arrivati a casa di Bulma)
Però la mocciosa si tiene bene a quanto vedo... MACHE...
"Oh oh! Benvenuto!! Chi è questo bel gentiluomo, il tuo nuovo ragazzo Bulma? Che bel giovane ed è pure trendy!!".
"T-Trendy?!" che cazzo vuole questa svampita dai capelli biondi, vorrei avvolgerle le mani intorno al collo e soffocarla!
Dah e meglio che non mi sporco le mani con un essere infimo come lei, ed è pure una perdita di tempo.
"Ma questa è...?" Quasta è la navicella con cui Kakaroth si è allenato ed è arrivato su Nameck!

"Si tratta di una capsula spaziale che ho riparato quattro volte, e ora è perfetta".
E' perfetta per allenarsi così anchio riuscirò a diventare super saiyan.
Prima che Kakaroth torni in vita...



Image and video hosting by TinyPic

Scusate se ho aggiornato solo adesso la storia, ma proprio non trovavo ne il tempo ne l'ispirazione per andare avanti...
Spero di fare in fretta anche ad aggiornare il prossimo capitolo.
Grazie, comunque, per chi mi segue e chi recensisce!!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: coniglietto 94