Serie TV > Law & Order
Segui la storia  |       
Autore: Neily_85    11/05/2016    0 recensioni
[Law and Order S.V.U.]
Olivia/Elliot
"Quando si riprese si accorse di essere legato a una sedia, in un attimo si ricordò di essere entrato in macchina per tornare a casa e qualcuno l'aveva colpito alla testa.
Adesso si ritrovava con i polsi legati e un nastro sulla bocca, stava cercando di capire come fare a uscire da quella situazione quando la porta si aprì."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elliot Stabler, Olivia Benson
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma una volta giunti al distretto le cose non erano così semplici come Elliot pensava. La donna continuava ad asserire che fosse lei la vittima, aveva accusato Elliot di averla cercata e poi portata a casa sua per approfittarsi di lei.
Appena i due misero piede in ufficio Cragen lo chiamò:
"Stabler nel mio ufficio subito!"
Il tono era di quelli che ti fa capire che le cose si metteranno male.
"Capitano ma cosa succede?"
"Elliot sei sicuro di aver detto la verità? Non c'è qualcosa che mi vorresti dire?"
"Cosa intende?certo che ho detto la verità..quella donna è una squilibrata..mi ha rapito e io sono stato al suo gioco solo per proteggere Olivia che era venuta a cercarmi. Dopo tutti questi anni pensa che potrei abusare di una donna?"
"Elliot io ti credo..e come me tutti quelli qui dentro..ma purtroppo l'avvocato di quella donna è uno squalo, ci darà un bel da fare. Quindi adesso ti devo sospendere, lascia qui pistola e distintivo, e vai a parlare con il tuo avvocato."
Elliot era esasperato non poteva credere a tutto quello che gli stava succedendo, appoggiò le sue cose sulla scrivania del capitano e uscì sbattendo la porta.
Aveva passato ore a parlare con il suo avvocato, quella donna aveva messo su un bel teatrino, qualsiasi cosa si ritorceva contro di lui. Avevano usato la sua macchina, erano nel suo appartamento, non c'erano segni di violenza su di lui e la donna non aveva una pistola sua ma aveva usato quella di Elliot.
La testa gli scoppiava, aveva bisogno di stendersi per un po', ma non voleva andare a casa, sicuramente la scientifica aveva messo tutto sotto sopra. E poi non era riuscito ancora a chiarirsi con Olivia, da quando era arrivato in centrale non l'aveva più vista. Entrò negli spogliatoi per prendere le sue cose quando la vide, era sdraiata su una brandina.
Appena lei lo vide si alzò e gli andò incontro.
"Elliot come stai?mi dispiace moltissimo per non aver capito cosa stesse succedendo..”
"Liv non è colpa tua..ho fatto tutta quella scena per proteggerti..l'unica cosa che mi importa è che tu mi creda.."
Ma certo che gli credeva, non poteva certo pensare che il suo collega avesse fatto una cosa del genere, si era sentita così stupida per essere andata in quel bar per punirlo.
"Ma certo che ti credo..e dovrà farlo anche la giuria..sia io che gli altri potremo testimoniare di come si era comportata quella donna nei tuoi confronti quando morì il marito.."
Lo guardava fisso negli occhi, appoggio la mano sul suo petto, lui chiuse gli occhi e inspirò profondamente.
"Non ti avrei mai ferito in quel modo..avevo paura ti potesse fare qualcosa.."
"Shh El basta lo so..smettila di colpevolizzarti.."
Erano lì bella penombra della stanza, uno cercava le mani dell'altro, i loro corpi fremevano, la porta si aprì all'improvviso e la luce da fuori li investì, un collega entrò rompendo la tensione che si era creata fra loro.
“Andiamo Elliot ti offro la cena”.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Neily_85