Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: IlariaSanaAkito   Capitolo: 1
Eccomi di nuovo! Questo è il sequel de " Un Matrimonio in vista " spero vi piaccia!
Tratto dalla storia:
" Si svegliò con un gran mal di testa, non ricordava quasi nulla della notte precedente se non che per vari miracoli non ebbe un incidente a causa della forte sbronza, tastò con la mano il lato al suo fianco e con stupore sentì che era vuoto.
Si girò e vide che le coperte erano intatte.
Andò nel panico. Iniziò a prendersi a pugni la testa. Idiota Akito, sei davvero un idiota! Aveva ragione lei, dove sarà? Come ho potuto lasciarla sola così e andarmene?
Ma poi ebbe un flashback della sera prima; la scenata nella sala davanti a tutti, lui che le urlava il suo disprezzo per averlo tradito e infine, forse le più gravi, le dure parole che le aveva rivolto. Tutta la preoccupazione lasciò il posto all’ira e alla gelosia.
Starà sicuramente con il traditore, ma stavolta gli prenderò con le mani nel sacco. "
Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Sana Kurata/Rossana Smith, Shinichi Gomi/George, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Vai alla pagina dell'autore: IlariaSanaAkito