Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: klaudia_94    11/05/2016    1 recensioni
Sophie e Julie sono più che cugine, sono migliori amiche e insieme decidono di realizzare il sogno della loro vita..
Purtroppo i genitori di Sophie non sono propriamente d'accordo con la loro decisione e andranno incontro a molte divergenze con anche i genitori di Julie.
Riusciranno però a realizzare il loro sogno?... Sta a voi scoprirlo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sophie era una tranquillissima ragazza, viveva in una cittadina nei pressi di Londra, anche quest’ultimo era un posto molto tranquillo, i suoi genitori Jack e Mary si fidavano di quel posto e di lei, tanto che ogni volta che partivano per qualche giorno la lasciavano sola, sapevano su chi contare.  In paese abitavano anche i suoi zii, Sandra e Sam poi c’era sua cugina Julie, erano gli unici parenti che aveva lì e su cui poteva fare affidamento, gli altri vivevano in Italia e non li vedeva da parecchio tempo. Julie oltre ad essere sua cugina era anche la sua migliore amica, Sophie non sapeva come fare senza di lei, non si erano mai separate fin dalla nascita, il loro legame era fortissimo, oltre alla parentela e all’amicizia le univa la loro passione, la MUSICA; si, era la loro ragione di vita, senza essa non avrebbero saputo come fare per superare i momenti meno felici della loro vita. Se i loro genitori le volevano mettere in punizione sapevano come fare, togliergli l’ipod o una qualsiasi cosa producesse musica. Inoltre entrambe suonavano sin da bambine, una la chitarra e l’altra il pianoforte, ed erano anche brave a cantare. Non si sono mai perse uno di quei talent show in cui si cantava, esatto, mi riferisco proprio a Xfactor, lo adoravano come tutti i cantanti che sono usciti di lì.
Le due ragazze frequentavano il terzo anno del Globe High School, frequentavano le solite classi sin dall’asilo, e forse era per quello che erano legatissime. Non potevano stare l’una senza l’altra, si aiutavano per qualsiasi faccenda, che riguardasse problemi familiari, scolastici e perché no anche quelli di cuore. Si conoscevano veramente bene, sapevano consigliarsi perfettamente, e questo le aiutava anche quando avevano dei problemi, non serviva che parlassero, l’altra sapeva perfettamente come stava la cugina solo guardandola, cosa che i loro genitori non capivano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: klaudia_94