Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: LucasArcher    11/05/2016    5 recensioni
(Aggiornamento ogni Mercoledì)
Un normale ragazzo italiano, dopo il diploma, si trasferisce a Toronto per frequentare il college. Ma non un qualunque college...il TD College. Vivrà un anno molto intenso, questo è certo...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella notte sentii non pochi rumori dall’appartamento di Sky. Dave si dava da fare, a quanto pare. Bravo ragazzo. Magari un giorno propongo un’orgia party tra me e Kitty, Dave e Sky, Noah ed Emma e Geoff e Bridgette. No, magari no.

Domenica: Centennial College-TD College.

Partita sulla carta facile, erano tra le ultime 3 posizioni. Però, come spesso capita su FIFA, erano buggati sti qua. Siamo comunque riusciti a portare a casa il risultato, anche se in modo molto fortunoso: Rodney subentra ad un morto Harold (entrato 5 minuti prima) e la prima palla che gli capita la zappa a random, segnando incredibilmente. Dobbiamo a Shawn (alias David De Gea) il nostro successo, che non abbiamo meritato, comunque. Non sono soddisfatto.

CLASSIFICA TCFC:

Trinity College 12pt

TD College 9pt

Canadian Forces College 9pt

Wycliff College 9pt

Humber College 6pt

Havergal College 6pt

Royal St.George College 6pt

George Brown College 6pt

Seneca College 4pt

Chaminade College 4pt

Stouffville College 3pt

Centennial College 3pt

Saint Michael College 3pt

CDI College 0pt

Al lunedì, appena entrato nel cancello, vidi Duncan ed Alejandro che se le stavano dando di santa ragione. Totalmente a buffo, a detta di Brody. Intervenni per calmare le acque, come faccio sempre (forse sbagliando), in queste situazioni. Il risultato fu:

Duncan: “Ehy, L, fatti i cazzacci tuoi per una volta.”

Alejandro: ”E’ una questione tra uomini. Non puoi capire.”

Eh si, mi è partita la brocca. Non ho dovuto faticare molto per stendere quel pirla di Duncan, mentre per Al mi son dovuto proprio incazzare. Gli ho sbattuto la testa sul cancello una decina di volte…rischio l’espulsione. L’ho fatta grossa…ma se la sono cercata…ma quando uno ti accusa di non essere un uomo, quello che merita sono sprangate sui denti! Gli dissi chi era la melma umana adesso, e il prof Hatchet mi prelevò di peso e mi depositò davanti al McLean, nel suo ufficio.

Il McLean mi disse che non capitasse più, ma che potevo andarmene senza ripercussioni. Oltre perché, disse, sono uno degli unici che prendono tutti 30. E comunque seppi che Al e Duncan se le stavano dando a causa di una certa Courtney, cazzo sei, ma chi ti conosce. Seppi che era la tipa di Duncane e che Al, nonostante Heather, ci stava provando. Quindi andai a scusarmi con Duncan, e lui mi perdonò, non prima di avermi stampato un pugno sul naso, per correttezza.

“Bhe, ora siamo pari.” Mi disse ridendo. Solo che a differenza sua a me venne un livido all’altezza del naso, a detta sua ero delicato.

Incominciò una vera e propria faida tra me e Al, che io chiamavo simpaticamente “Fagiano”, in italiano, quindi lui non capiva. Ah, Fagiano!

Al andò inevitabilmente in rotta con Heather, ed io me la ridevo. AH.

Comunque il martedì pisciai bellamente il College insieme a Geoff e Brody e andammo a seminare un po’ di panico in giro per Toronto, urlando robe e dandoci alla pazza gioia con birra e vodka di prima qualità. Brody rubò il motorino a un vigile e finì in questura, Geoff si addormentò su una panca alla barbona e io lo abbandonai là, e mi andai a fare un bagno nella fontana del parco, come fosse cosa normale e salutare a fine Ottobre. Avevamo alzato un po’ il gomito. Ma neanche troppo, eh.

Fatto sta che quello che vedeva la gente era pura demenzialità: io, nella fontana, che urlavo “Wiiiiii” tutto felice e contento. Ovviamente, raggiunsi Brody al distaccamento di polizia, e Geoffie, appena passata la sbornia, si recò al commissariato dichiarando di essere il cugino “astemio e rispettoso della legge” di Brody, e ci prelevò entrambi.

Devo placarmi, se no col cazzo che ci vado all’Università di Toronto.

Adesso vado a sonnecchiare, che ho il mal di testa. Chissà perché. E anche il raffreddore. Forse è una piccola bronchite. Del resto se ti fai il bagno vestito in una fontana del High Park di Toronto, cazzo vuoi.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LucasArcher