Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    11/05/2016    1 recensioni
Serie di drabbles e OS scritte perni gruppi fb We Ar Out For Prompt e Il Giardino di Efp. Ogni drabble (o one shot) corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato quindi sappiate che gli aggiornamenti saranno molto casuali e che ogni capitolo è separato dagli altri. Buona lettura e, se volete, lasciatemi un commento o una recensione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo missing moments_zpsch4qovup.png



  PROMPT : what if in cui Christine sceglie Erik
 
TITOLO Miracolo, 131 parole
 

Non aveva mai pregato in vita sua, non aveva mai ringraziato Dio e non gli aveva mai chiesto niente. Lui era il figlio del diavolo e non aveva mai creduto che gli angeli salvifici esistessero, tanto mento che ci potesse essere un paradiso in cui andare, però in quel momento si sentiva un uomo benedetto dal cielo. Lei, la sua Christine, era tornata da lui. No: era tornata per lui. Accoccolata accanto tra le sue braccia, vestita solo dai capelli e dalle lenzuola era la cosa più bella che avesse mai visto. Era talmente bella da essere un miracolo.
Finalmente Christine aveva visto oltre la maschera. Non quella di porcellana ma quella grottesca formata dal suo stesso volto. Aveva finalmente visto solo il suo amore. Cos’era questo se non un miracolo?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: __aris__