Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: YomiCrazy    11/05/2016    10 recensioni
E se il mondo di Harry Potter partecipasse a Ciao Darwin? Che cosa accadrebbe? Chi vincerebbe?
Storia interattiva, dove voi lettori sarete il pubblico e voterete durante le prove!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Genodrome

 
 
 
 
 
Le luci dello studio si accesero e la dama Grigia fece il suo ingresso, seguita dal barone Sanguinario.
Entrambi cominciarono a ballare sulle note di Breathe me, avvinghiati in un abbraccio triste e consolatore.
Le luci soffuse e fredde si posarono sulla coppia, finché un Poltergenist di nome Pix si intrufolò tra i due, distorcendo quella magica visione.
Tutto il resto dei fantasmi prese il posto della coppia mentre il barone tentava in tutti i modi di strangolare Pix e lo stacchetto del corpo di ballo si concluse in tutto divertimento.

 
“Bentornatiiiii” urlò Rita, avvicinandosi al centro dello studio, mentre tutti urlavano e ridevano, alzandosi dal loro posto. “Bene, bene!” affermò, girandosi verso il tabellone “Vediamo il resoconto dei voti!”
 
Una musichetta di soldi spicci riempì le orecchie dei concorrenti e del pubblico, mentre sul tabellone comparivano le prime cifre.
Dodici a cinque per i Mangiamorte.
Tutta l’ala oscura si alzò festeggiando mentre Hogwarts li guardava un po’ delusi.

 
“Complimenti ai Mangiamorte che hanno conquistato il cuore del nostro pubblico!” affermò sorridente la bionda, felice di non dover proteggere le persone dai Cruciatus volanti dei Mangiamorte arrabbiati.
“Ora cominciamo con la seconda prova, il Genodrome! Che i concorrenti preselezionati si alzino e si presentino!”
 
Dall’ala dei Mangiamorte, uno ad uno cominciarono ad alzarsi ed a presentarsi.
“Severus Piton, Potter, tuo padre era un maiale… Mangiamorte” ed un urlo si alzò dal pubblico, mentre ad Hogwarts Ron moriva dalle risate, seguito a ruota da Seamus Finnegan, Dean Thomas e Neville Paciock.
“Bellatrix Lestrange, shippatemi con Voldy… Mangiamorte!” e tutti applaudirono contenti.
“Fenrir Greyback, se mi lanciate i croccantini vi mordo… Mangiamorte!” e l’ennesimo applauso si fece largo nello studio.
“Barty Crouch Jr, mio padre è un cretino… Mangiamorte!” e molte ragazze ulularono dalla gioia.
“Antonin Dolohov, se non avete letto i libri non sapete chi sono… Mangiamorte!” e tutti applaudirono.
“Rodolphus Lestrange, il marito di Bellatrix… Mangiamorte!” e si applaudì ancora, mentre i sei Mangiamorte si avviarono lungo le scale per uscire dallo studio.
 
“Bene!” sorrise Rita, girandosi verso Hogwarts “Ora tocca a voi! Alzatevi e presentatevi!”
 
Dall’ala di Hogwarts, come nei Mangiamorte, sei concorrenti si alzarono, sorridenti e scherzosi.
“Gred e Forge Weasley, gem-”
“Fred! George!” urlò Molly, inviperita.
“Ok, ok…. Fred e George Weasley, i più simpatici, Hogwarts!” e tutti risero ed applaudirono.
“Rubeus Hagrid, adoro il basilisco dietro le quinte!”
Tutti guardarono il guardiacaccia, spaventati.
“Non dovevo propri dirlo, non dovevo proprio dirlo… Hogwarts!” ed il pubblico applaudì un po’ sconcertato, mentre Rita sospirava amaramente.
"Sirius Black, quel figo da paura amico di James Potter, Hogwarts!” e tutte le donne urlarono e si alzarono, amandolo a più non posso.
“Remus Lupin, Ninfadora-”
“Non chiamarmi Ninfadora!”
“Ehm…” riprese Remus “Tonks, ti amo, Hogwarts!” ed un coro di aaaaahw accompagnò l’uscita dell’uomo dallo studio.
“Filius Vitious, Hogwarts! Hey, non lasciatemi indietro!” e tutti risero, guardando il nanetto seguire il resto del gruppo.
 
“Bene, ed ora vediamo di coll-”
“Signori e signori, avete saputo della mia première?” entrò in scena Gilderoy, con un gran sorriso.
“Come scusa?” chiese Rita, guardandolo.
“Ma certo, la première del mio libro, con il grande aiuto dell’unico e solo Ettore!” e, indicando a destra, il Basilisco fece la sua entrata, con in bocca alcune pagine del libro dell’uomo.
“Che ci fa il basilisco nello studio?!” urlò la bionda “Avevamo detto che doveva rimanere dietro le quinte!”
“E fargli perdere la mia notorietà?” sorrise l’uomo, girandosi verso il pubblico e sorridendo.
“Gilderoy!”
“Vieni Ettore, vieni” mormorò Gilderoy, avvicinandosi agli spalti di Hogwarts “Ti faccio conoscere un ragazzo che è sempre sotto i riflettori perché ha imparato da me un grande insegnamento! La fama è un’amica volubile: la celebrità se ne viene e la celebrità se ne va!”
Hermione lo guardò con occhi da cerbiatta e Ron imbronciò il viso, corrugando la fronte.
“Hey!” prese parola Voldemort “Come hai osato fare del mio Basilisco il tuo Ettore?!”
“Ed ecco il potente signore Oscuro, ma io sono preparato, eh… So come sconfiggerlo, devo solo finire di attuare il piano che ho giusto e appunto lasciato in camerino… Torno subito!” e, detto questo, Gilderoy sparì dietro le quinte, seguito da Voldemort che gli aizzava il Basilisco come un assatanato.
 
“Dopo questa… disgrazia, possiamo andare dai nostri concorrenti al Genodrome” commentò Rita, girandosi verso lo schermo “Bene, fateci vedere i concorrenti!”
 
Sullo schermo apparve l’immagine di sei persone, tutte attaccate, caschetti in testa e viso corrugato o arrabbiato.
“I primi sono i Mangiamorte, siete pronti? Tre, due, uno, all’attaccato!”
E con sottofondo le note di Surfin Bird, i Mangiamorte partirono all’unisono. Al capo di tutti Bellatrix scattò come un felino sotto la rete, trascinandosi con i gomiti a terra, seguita da suo marito e tutto il resto del gruppo. Uno ad uno tutti i Mangiamorte uscirono dal telo bianco simile ad una placenta, sotto le parole di Rita che urlava “Forza, forza! Sbucate fuori dalla placenta, uscite ed andate, avete poco tempo!”
Bellatrix uscì ed aiutata dal marito, trascinò tutti gli altri fuori, per poi dirigersi verso la gabbia di fili.
Piton, dietro a tutti, cominciò a toccarsi i capelli e sbuffare, mentre nello studio i ragazzi di Hogwarts ridevano alla sua visione.
Bellatrix e Barty uscirono primi dalla gabbia ed assieme tirarono fuori Fenrir, che abbaiava ad Antonin come un ossesso, per avergli schiacciato un piede.
Forza, forza! Alla montagna, afferrate la corda ed aiutatevi fra di voi!”
Bellatrix partì per prima ma per un soffio non riuscì ad acchiappare la corda, scivolando all’indietro. Dopo di lei Barty provò ad afferrarla ma scivolò e batté il viso sul pavimento, infuriandosi con sé stesso.
Ma che state facendo, andate, andate! Ma che fa quello, perché ha fatto tutto quel giro, da dove è passato!” Antonin, invece di andare dritto, fece una curva così lunga da non riuscire a prendere la giusta velocità e quindi cadere all’indietro come un salmone.
Severus guardò la montagna e mandò davanti a lui Fenrir che, con uno scatto degno di un Velociraptor, salì lungo la salita, afferrando la corda e scatenando l’urlo generale della folla.

“Aiuta i tuoi compagni, forza, più siete, più punti prendete!”
Rodolphus partì subito e, uno ad uno, tutti i Mangiamorte salirono lungo la corda, sedendosi sulla cima della montagna. Bellatrix fu l’ultima ad arrivare e quando si avvicinò alla cima, si attaccò al marito e lo spinse giù dalla discesa, facendolo seguire da tutti gli altri.
Antonin scivolò dopo Fenrir, cadendogli addosso e scatenando la furia di quest’ultimo.
Cosa fate! Non litigate! Non cincischiate! Andate, andate, il tempo scorre!”
Tutti si mossero in gruppo e si diressero verso la piscina, mettendosi in fila. Il primo a partire fu Piton che saltò prima su una piccola isoletta posizionata in mezzo all’acqua e poi su quella dopo, scivolando e finendo rovinosamente in acqua.
Nello studio, Hogwarts cacciò un “
Ooooooh!”. guardando per la prima volta i capelli del loro professore di Pozioni, lavati.
La seconda fu Bellatrix ed una ad una, saltò su tutte le tre isolette, uscendo dalla piscina.
Saltate sulle isolette, non fate il giro, acquisterete più punti, andate, andate! Ma che fa quello, vada, vada!”
Rodolphus saltò sulla prima isoletta, cadendo all’indietro, finendo rovinosamente in acqua. Quando la sua testa sbucò sulla superfice, il suo viso era rigato di rabbia e decise, quindi, di farsela a nuoto.
Subito dopo di lui, Fenrir e Barty superarono tutti gli isolotti, acquistando pieno punteggio, mentre Antonin, come Severus, scivolò sull’isola centrale, facendo un frontale con l’acqua.
Andate, andate! Ai rulli! Forza!”
L’ultima prova, superare dei rulli sospesi in aria, fu quasi del tutto un fiasco. Fenrir fu il primo a partire e, uno dopo l’altro li superò, arrivando dalla parte opposta.
“Vada, vada!” urlò Rita dallo studio “Non si fermi, vada!”
Antonin seguì Fenrir ma dopo due rulli, cadde in acqua, non raggiungendo la parte opposta.
Barty partì subito dopo e riuscì ad arrivare sano e salvo dalla parte opposta.
Rodolphus si avvicinò ai rulli e Bellatrix, presa da un momento di noia, lo spinse, facendogli fare un frontale con essi, cadendo poi in acqua.
Saverus partì in corsa e dopo qualche rullo, cadde di nuovo in acqua, facendo ridacchiare tutta l’ala di Hogwarts.
Bellatrix fu l’ultima a partire e, con l’aiuto di Barty e Fenrir, riuscì a non cadere in acqua all’ultimo rullo, arrivando fino alla fine.
Tempo scaduto!” urlò Rita, mentre la telecamera si spostava su Dolores Umbridge. “Signora Umbridge, adesso lei dovrà rimanere attaccata ad una parete grazie alla tuta che indossa. Rimanga attaccata! Porterà a casa una miriade di punti!” Il conto alla rovescia cominciò e la donna si attaccò al trapezio, pronta per essere lanciata contro la parete.
“3, 2, 1, vada! Rimanga attaccata, rimanga attaccata!” Dolores partì attaccata al trapezio ma prima di arrivare alla parete perse la presa, finendo in acqua e mandando al vento i punti finali della prova.
 
Bene” sospirò Rita, guardando le telecamere “Questo… questo strazio che avete visto erano i Mangiamorte… Adesso andiamo a vedere che combineranno ad Hogwarts… Siete pronti?”
 
I sei concorrenti di Hogwarts saltarono sul posto, pronti per partire e fare la loro prova.
All’attacco!” e, sempre sulle stesse note di Surfing Bird, Fred e George partirono di scatto, sotto la rete seguiti da Sirius, Remus, Vitious ed Hagrid che, con grande fatica, gattonò sui gomiti, arrivando per ultimo alla placenta.
“Cos’è quel coso! Aiutatelo, forza! Dovete arrivare tutti dall’altra parte!”
Fred e George allargarono il telo e Sirius e Remus cominciarono a tirare Hagrid per le mani, mentre Vitious lo spingeva da dietro, riuscendo a farlo uscire in poco tempo.
La prova della gabbia di fili fu piuttosto dura per il gigante dal cuore d’oro. I due gemelli arrivarono per primi dalla parte opposta e fischiando ed urlando, incitavano tutti gli altri a passare. Con una spinta maggiore delle altre, Sirius riuscì a buttare fuori dalla gabbia Vitious, beccandosi una maledizione mentale.
Quando Hagrid riuscì ad uscire dalla gabbia, tutti si avviarono verso la montagna.

“Forza, forza, afferrate la corda!”
Fred fu il primo a partire ma scivolò e cadde a terra, sotto le grasse risate del gemello, cominciando poi un’acchiapparella a non finire.
Sirius scattò verso l’alto e riuscì ad afferrare la corda, sotto la grande acclamazione di Hogwarts.
Remus corse dopo di lui e, con l’aiuto del corvino, riuscì a raggiungere la cima.
Hagrid cominciò a correre verso Sirius ma, quando questo lo prese, il peso fu insostenibile per l’uomo ed il gigante cadde all’indietro, investendo il povero Vitious, scatenando l’ilarità dei Mangiamorte.

“E’ vivo? Lo abbiamo perso?” chiese Rita, un po’ spaventata.
 I due gemelli si avvicinarono al gigante e lo tirarono in piedi, scoprendo un povero Filius tutto schiacciato ma intero.
Niente di rotto, bene, andate, andate, aiutatelo!”
Remus scese accanto a Sirius ed insieme, allungarono la mano verso Hagrid che si arrampicò per la montagna, spinto dai gemelli dietro di lui. Tutti tentarono di farlo salire ma alla fine il guardiacaccia rinunciò, scivolando ed investendo i gemelli, tornando alla fine della montagna.
“Ma cosa fate?! Andate, andate!”
Alla fine, uno dopo l’altro, i gemelli salirono seguiti da Vitious e scesero dalla parte opposta, lasciando il povero Hagrid dietro, ridendo come due bambini.
Arrivati davanti alla piscina, i cinque superstiti si guardarono e Sirius fissò male gli isolotti.
Cosa fa, indugia? Vada, vada!” urlò Rita dallo studio e Sirius partì di scatto saltando tutti gli isolotti prendendo punteggio pieno.
Subito dopo di lui, Remus cominciò a passare sulle isolette ma scivolò in quella di mezzo, finendo in acqua.
I due gemelli guardarono Vitious e dopo aver fatto un sorriso da veri birbanti, George acchiappò il professore, mettendolo sulle spalle del fratello.
Ma cosa fanno! No, no, così non va bene, mettete giù il professore! Mettetelo giù!” ma nessuno dei due gemelli ascoltò la donna e Fred partì di scatto con il professore sulle spalle, seguito da George, che scivolò sbattendo contro il fratello per poi cadere in acqua. Fred ridacchiò e finì la prova, seguito dal fratello fradicio e con il sorriso sulle labbra.
E finalmente l’ultima prova, i rulli.
Remus fu il primo a partire e, come da copione, scivolò sul penultimo, cadendo in acqua. Sirius lo seguì e riuscì ad arrivare alla fine, saltellando ed indicando l’amico poco prima caduto.
Fred, che ancora teneva Vitious sulle spalle, corse verso i rulli ma quando il professore si sbilanciò, entrambi caddero in acqua, sotto le risate di George.
Vada, vada!” urlò Rita dallo studio “Vada, intanto!”
George prese la rincorsa e saltò i rulli, arrivando addosso a Sirius, saltellando con gioia.
“Tempo scaduto!” urlò la donna, mentre la telecamera inquadrava Cho Chang “Signorina, adesso verà lanciata contro una parete dove, grazie alla tuta, potrà rimanerci attaccata. Rimanga attaccata! Rimanga attaccata!”
Il conto alla rovescia cominciò e quando la tromba suonò, la corvina partì, alzando le gambe.
“Rimanga attaccata! Rimanga attaccata! … Si!” la ragazza si attaccò alla parete sotto le urla di tutti nello studio e le telecamere ritornarono ad inquadrare lo studio.

“Ed anche questa prova si è conclusa!” urlò Rita, sotto le acclamazioni di tutti “Vediamo i punti totalizzati dalle due squadre!”
 
Il suono dei soldi spicci riempì le orecchie di tutti ed alla fine due numeri si formarono sul tabellone.
Settantuno a sessantacinque per Hogwarts.
Il pubblicò si alzò applaudendo, mentre i Mangiamorte fischiavano ed aizzavano le bacchette, delusi.

 
“E con questo…” mormorò Rita “Siamo settantasette a settantasei per i Mangiamorte!”
Il pubblico acclamò e la bionda sorrise.
“La prossima prova è quella nel tempo… Dove finiranno i nostri concorrenti? E soprattutto, chi saranno? A tra poco!”




Note: Ecco il secondo capitolo, spero vi abbia divertito! 
Ho usato molte espressioni di Bonolis, che ringrazio per averci fatto divertire nel programma originale XD
Le canzone usata durante il ballo la trovate Qui e quella durante la prova, Qui .
Ed ora, ecco la domanda di fine capitolo: in quale epoca vi piacerebbe vedere i due concorrenti che Madre Natura sceglierà? 
Scrivetemi quella che preferite ed io ne sceglierò una a caso fra le proposte! 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YomiCrazy