Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    11/05/2016    5 recensioni
Tanto tempo fa, in uno dei tanti universi che esistono si trovava un pianeta: Humantronica. Inizialmente il pianeta era abitato da due speci differenti: gli Humantronici e le Belve. Le Belve erano forti e presenti in maggior quantità, ma gli Humantronici erano furbi e intelligenti, quindi riuscirono a uccidere tutte le Belve, senza lasciarne neanche una in vita. La razza si evolse nel tempo, creò città molto grandi e dominava pacificamente sul pianeta, le guerre neanche esistevano, la vita procedeva per il meglio.
Una minaccia incombe sugli Humantronici, Asorah il distruttore ha cercato di sottomettere la razza, fallendo, questo però ha scatenato fin troppi problemi, anche troppo grossi per lo stesso Asorah. Gli Humantronici periranno oppure riusciranno a sopravvivere?
Genere: Azione, Dark, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story of Humantronics'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap n°19: Imboscata
 
 
Una piccola pattuglia Humantronica sta camminando in un bosco: gli scarponi che si immergono nella fanghiglia emettono un rumore molto fastidioso e contando che ci saranno circa una ventina di soldati, il rumore diventa insopportabile. Il cielo è pieno di nuvoloni grigi, ma per fortuna non scende neanche una goccia di pioggia, il che gioca a vantaggio degli Humantronici, dato che combattere sotto la pioggia non è un’esperienza molto bella. I soldati continuano la loro camminata e il primo a parlare è un coniglio con orecchie e capelli verdi << Fra tutti i posti in cui potevano mandarci in missione proprio questo? >> dice il ragazzo rivolgendosi ad una Humantronica più grande di lui con capelli e orecchie da coniglio fucsia << Cayde: gli ordini sono pur sempre ordini >> << Lo so Eris, però proprio oggi e in queste condizioni dovevano mandarci? >> dice Cayde guardando prima la fanghiglia sotto i suoi piedi e poi il cielo nuvoloso << Non lamentarti con me: piuttosto vai da Stan, è lui che ha ideato il piano >> << E va bene… >> dice il ragazzo con fare scocciato prima di andare da un ragazzo con capelli e orecchie da lupo azzurri << Ehi Stan >> << Oh Cayde… >> dice il lupo con fare stupito, come se l’arrivo dell’amico fosse stato improvviso… ed effettivamente lo era << Mi puoi spiegare perché diamine siamo dovuti andare in missione in queste condizioni? >> << Semplice: come tu ben sai, poco più avanti c’è una base di rifornimento Brute e i loro elmi sono dotati di visione termica, se ci immergessimo nel fango, saremmo invisibili ai loro occhi e i cecchini farebbero un ottimo lavoro >> dice Stan con fare saccente all’amico.

Cayde rimane piuttosto perplesso << Sì, però che schifo! >> << Cosa c’è Cayde? Preferisci sporcarti un pochino oppure farti divorare da un branco di Brute inferociti? >> << Lo sai che io odio lo sporco… e poi mi chiedo perché i Cabal a due braccia noi li chiamiamo Brute e non Cabal >> << Per il semplice fatto che i Cabal a quattro braccia sono ormai nostri alleati da un anno, dovremo pur fare un po’di distinzione >> << Mah, contento tu… >> dice Cayde prima di allontanarsi dall’amico e tornare dalla sorella.

Cayde si affianca ad Eris e comincia a parlare << Ehi Eris >> << Cosa c’è Cayde? >> << Questa domanda volevo fartela da un po’di tempo: cosa ne pensi dell’alleanza coi Cabal? >> << Sinceramente: non me ne importa più di tanto, fin che abbiamo degli alleati, è meglio così, anche se non mi stupirei se da un momento all’altro, quelli ci tradissero e ci sparassero alle spalle; sono pur sempre i Cabal, non dimentichiamocelo >> << Capisco… ora domanda un po’più personale: è vero che ti piace Bills? >> Eris arrossisce per poi rivolgersi al fratello con fare arrabbiato << Ti sembra forse il caso di fare queste domande durante una pattuglia?! >> << Hai arrossito e poi ti sei arrabbiata… vuol dire che ti piace veramente >> << No Cayde! Certo, Bills è un bravo ragazzo e non lo metto in dubbio, ma fra noi due non potrebbe funzionare: lui è più piccolo di me, inoltre non andremmo mai d’accordo >> << Se lo dici tu… >> dice Cayde con fare abbastanza arrogante, come se non credesse a nessuna delle parole dette dalla sorella.

<< OK soldati! Siamo vicini, preparate i blaster! >> urla a squarciagola il caposquadra, evidentemente la pattuglia si sta avvicinando alla base nemica. I soldati impugnano più saldamente di prima i loro blaster e rimangono in posizione di guardia. Lo squadrone continua a camminare, ma ad un certo punto, il caposquadra si ferma e fa cenno a tutti i soldati di rimanere immobili. I soldati riescono a malapena a vedere ciò che si cela oltre ai diversi alberi e sembrerebbe proprio la base Brute. Il caposquadra comincia a parlare abbastanza piano ai soldati << Soldati… rimane in seconda linea… cecchini, voi inve- >> il caposquadra non fa in tempo a finire la frase, dato che un colpo di blaster gli colpisce la testa, perforandola e facendo cadere le cervella fumanti da essa. Quelli non erano di certo colpi di Humantronico, ma quelli di un fucile Brute << IMBOSCATA! >> urla un soldato prima che un colpo di blaster gli colpisca il petto, uccidendolo.

Successivamente, un decina di Brute escono dalla vegetazione, evidentemente si sarebbero aspettati un attacco da parte degli Humantronici e si erano accampati per tendere un’imboscata. I Brute cominciano a sparare agli Humantronici, che vengono pian piano uccisi, colti di sprovvista dall’imboscata. Uno Humantronico lancia una granata contro dei Brute, uccidendone circa cinque.

I Brute continuano a sparare e in campo sono rimasti solo: Cayde, Eris, Bills, Stan e altri sette soldati. Gli Humantronici rimasti riescono a eliminare i nemici, ma un Asfaltatore li raggiunge e chiaramente le attuali forze Humantroniche non riuscirebbero mai a distruggerlo. L’Asfaltatore inizia la carneficina e i soldati, da undici, sono diventati cinque. L’Asfaltatore sta puntando contro Cayde, Eris, Bills Stan e gli altri due soldati rimasti, ma un Brute esce dalla macchina e comincia a guarda gli Humantronici. I soldati sparerebbero al nemico, ma purtroppo la carica del blaster si è scaricata. Accanto al Brute se ne affiancano altri tre, che prendono tutte le armi degli Humantronici e li obbligano ad andare nella loro base. Durante il breve tragitto, i quattro Brute parlano nella loro lingua… che consiste in qualche strano grugnito incomprensibile agli Humantronici. I Brute portano gli Humantronici nella loro base, illuminata da una molto accesa luce viola. Un Brute prende con se Cayde e Eris, un altro Bills, un altro ancora Stan e l0ultimo prende con se i due soldati. I Brute portano i loro “prigionieri” in alcune navicelle che partono con una velocità assurda dal pianeta. Cayde e Eris sono preoccupati, ma non certamente non lo danno a vedere. I due ragazzi, che non insieme ad altri Humantronici nella scialuppa, guardano il loro pianeta, un tempo blu e verde, che adesso sembra quasi rosso, la guerra e tutte le esplosioni hanno distrutto l’ecosistema del pianeta.

I due ragazzi inoltre, guardano le altre scialuppe, in una è presente Stan e nell’altra Bills. Le tre scialuppe stanno andando però in direzioni diverse l’una dall’altra, a quanto pare i quattro amici ora dovranno… salutarsi. La scialuppa di Cayde e Eris attera e appena i soldati escono da essa, si ritrovano davanti ad uno spettacolo agghiacciante: c’è un enorme campo recintato da una ringhiera con filo spinato, sono presenti diverse “case” e in mezzo una specie di “fabbrica” da cui esce del fumo. I soldati guardano stupiti lo scenario e il primo a parlare fra tutti è Cayde << Io… so cos’è questo posto >> dice il ragazzo con fare preoccupato << Questo è… un campo di concentramento per Humantronici… >>.

 
Commento dell’autore

 
Ciao ragazzi^^
E sì, mica poteva andare tutto rose e fiore XD
I nostri protagonisti sono finiti in un campo di concentramento: con Bills sappiamo già come andrà a finire… ma con gli altri no XD
Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside