Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: JinTatsumoto    11/05/2016    3 recensioni
Storia ambientata in un mondo alternativo in cui Nick non avendo con se i mirtilli non riesce a trovare un soluzione e viene colpito dal siero di Bellwether.
Se siete curiosi di sapere come si svolgerà questa fan fiction verrà aggiornata una volta ogni settimana/due settimane
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zootropolis: Another story
 
Il risveglio
 
Mi ero appena svegliato, non capivo dov’ero o cosa stesse succedendo… Mi trovavo in una stanza completamente bianca e con una flebo al braccio.
Mi guardavo intorno nell’intento di ricordare come fossi finito li, ma nulla... Poi entrò il dottore di reparto: “Buon giorno Sig. Wilde, come si sente?”, totalmente spaesato risposi con un'altra domanda: “Cosa sta succedendo, perché mi trovo in ospedale?”, : “Non si preoccupi di questo, al momento deve pensare a riprendersi, a proposito il Capitano Bogo del distretto di Downtown City e venuto a trovarla”, usci il dottore a chiamare l’ospite.
(Il capitano?), pensai tra me e me, questo non faceva altro che confondermi le idee… : “buon giorno Nicholas Wilde” disse il capitano entrando, si sedette e continuò: “Spero si stia riprendendo bene Wilde, come si sente?”, : “Bene credo… in realtà non ne sono sicuro, mi dica… cosa sta succedendo?, sento che è qualcosa di importante… ma non riesco a ricordare cosa!”, : “Wilde non è prudente per lei…”, lo interruppi bruscamente: “Per favore! Non posso aspettare”, il capitano mi guardò con serietà: “Bellwether ha usato contro di te il siero del Ululatore Notturno e…”; in quel momento ebbi un flash back!, dissi agitatamente: “Dove si trova?!”, : “Nella stanza accanto, ma non sarebbe prudente per lei a muoversi in questo momento”; Mi alzai velocemente dal lettino non ascoltando gli avvertimenti del Capitano Bogo, la testa mi girava furiosamente e a mala pena mi reggevo in piedi, ma non mi importava! Il mio unico pensiero era raggiungere Judy.
Usci dalla mia stanza e barcollando mi appoggiai al muro, strisciandomi lentamente verso la stanza accanto, mancava poco ormai.
Spalancai la porta con forza: “Judy!?!” urlai, e lei era li, sdraiata in nel letto in un sonno profondo… Mi avvicinai nell’intento di svegliarla ma appena raggiunta notai una fasciatura… : “E stato il morso che gli hai dato a provocare quella ferita… seppur involontariamente”, disse il Capitano Bogo appena entrato in stanza.
Dopo quelle parole ricordai ogni cosa! Mi senti estremamente in colpa per non essere riuscito a proteggerla… Mi sedetti nella sedie di fianco al letto e piansi, piansi talmente tanto che non riuscivo più a smettere. Cap. by JinTatsumoto
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: JinTatsumoto