Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    11/05/2016    3 recensioni
(Aggiornamenti un martedì sì ed uno no)
Cosa sarebbe successo se un normale ragazzo italiano avesse partecipato a TD? È quello che tenterò di spiegarvi con questa serie di FF narrata in prima persona dal sottoscritto.
Si comincia con la prima stagione a Campo Wawanakwa...
Enjoy!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo l'eliminazione di Bridgette, io, Gwen, Dj, Duncan, Owen e Leshawna stavamo giocando con un frisbee sulla spiaggia dell'isola, mentre Heather si rilassava sul molo e Lindsay le faceva da scacciamosche.
Uno zerbino è meno ubbidiente di lei...
L'unico che non si godeva la bella giornata era Geoff, che se ne stava chiuso in confessionale a urlare il nome della sua amata che, ricordo, aveva appena lasciato l'isola.
Mi faceva abbastanza pena, quindi io ed i membri dell'alleanza maschile andammo da lui per confortarlo e ricordargli del patto che avevamo stretto...
Dovevamo rimanere uniti se volevamo vincere...

Dopo l'opera di consolazione, Chris ci diede appuntamento (tramite altoparlante) al Centro Arti e Mestieri dell'isola, per annunciarci la sfida del giorno.
Questo fu il commento di Duncan quando vide il luogo di ritrovo:-Io lo chiamerei "Centro SCARTI e Mestieri..."
No, Maria, io esco dopo questa battuta...
Ad ogni modo, il conduttore ci spiegò la prova: costruire una bici con gli oggetti trovati nel deposito del Centro, prendendo come ispirazione la magnifica moto rossa di Chef posteggiata nel garage, per poi sfidarsi in una corsa intorno all'isola.
Che sfida fighissima...

La prova cominciò: Lindsay e Heather si erano alleate, e stavano facendo qualcosa di sospetto nel garage, mentre Gwen tentava di cooperare con l'amica Leshawna e Izzy aveva costruito la sua bici alla velocità della luce, sfruttando gli insegnamenti del fratello meccanico, e aveva invitato Black Mama a fare un giro di prova con lei.
Dopo che il trabiccolo partì, perdemmo le tracce delle due ragazze per il resto della sfida...
Mentre io ed i miei alleati costruivamo i nostri cavalli da battaglia, parlavamo delle nostre prime esperienze in bicicletta: a Duncan era uscita la clavicola, Geoff era scivolato per un chilometro e la pelle gli si era staccata a pezzi, mentre a Owen era  uscito l'avambraccio, e ci erano voluti tre medici per tenerlo mentre glielo rimettevano a posto.
In confronto a queste storie, la mia (ero caduto nell'erba mettendo la mano su una cacca di cane [non fate commenti, so cosa state pensando]) pareva una barzelletta.
Comunque il tempo finì, e arrivò il momento di far giudicare le bici da Chris.
Io avevo costruito una bici abbastanza semplice, ma almeno aveva un motore ed era abbastanza efficiente...
Di seguito, ecco i giudici del conduttore:
-La bici di Heather, secondo Chris, aveva un'ottima aerodinamica.
Come disse la ragazza, il mezzo pesava solo 57 grammi che, secondo Gwen, era anche il peso del suo cervello.
Ooooooooooh! Gwen Thug Life!
-La bici della gotica, secondo il conduttore, era sinistra, ma pratica: in sintesi, un ottimo lavoro
E brava la mia Gwen!
-La creazione di Duncan, per Chris, sembrava la moto di Mad Max.
In effetti era una bici favolosa...
-La bici dei sogni di Lindsay era così zuccherosa e femminile che Chris non si permise di dire nulla.
Meglio per lui...
-La bici di Dj, secondo il conduttore, faceva schifo.
Il mio amico giamaicano aveva pensato un po' troppo alle protezioni
-La mia creazione venne apprezzata da Chris per la sua semplicità e praticità.
Meno male...
-La bici di Geoff, per il conduttore, era una bomba.
Il festaiolo chiamò il suo mezzo come la persona che contava di più per lui, ossia Bridgette.
La surfista sarà felice...
-Owen, a detta del conduttore, aveva fatto un ottimo lavoro.
E stavolta Chris aveva ragione...

Mancavano ancora Izzy e Leshawna, ma Chris decise di proseguire ugualmente la sfida senza di loro.
Per eseguirla, però, il conduttore decise di farci usare le bici di un altro nostro compagno per fare una gara intorno all'isola: i primi cinque trabiccoli che sarebbero giunti al traguardo avrebbero gareggiato per l'immunità.
Io ebbi una grande botta di fortuna, poiché il sorteggio decise che mi dovevo tenere la mia bicicletta: #trollingtime
Cominciò la corsa: io, Duncan e Lindsay eravamo in testa alla gara, mentre Geoff, Dj e Gwen ci stavano dietro e Owen e Heather non riuscivano a muovere le loro biciclette.
Ad un certo punto, la bici di Geoff (comandata da Dj) si smontò completamente, a causa di una dimenticanza del festaiolo, che si era scordato i bulloni.
Questo incidente causò un rocambolesco capitombolo che coinvolse anche le bici di Gwen e Dj (manovrate da Geoff e Heather): fuori tre...
Owen riuscì finalmente a far partire la bici di Duncan premendo il teschio che si trovava sul davanti, e fece tre giri completi dell'isola per poi inchiodare al traguardo, dove io, Gwen (con la bici di Owen), Lindsay e Duncan (con una con la bici dell'altro e viceversa) lo attendevamo: eravamo dunque noi cinque a doverci sfidare nel percorso della morte per l'immunità.
Chris aggiunse anche un incentivo: l'ultimo concorrente a tagliare il traguardo sarebbe stato eliminato...
Un incipit per gareggiare meglio e più velocemente...
La gara finale cominciò: il primo ostacolo erano delle mine nascoste nel terreno, che superai senza problemi, a differenza di Owen, che ne prese una e si ritirò dalla gara.
Lo step successivo era una pozza di petrolio, in cui Duncan cadde, dando a sua volta forfait: io riuscii a superare anche questo ostacolo, poiché Lindsay (che era in testa alla gara), con la coda della sua bici tolse il petrolio a Heather, per favorirla, ed io ne approfittai per proseguire.
Ero l'ultimo maschio in gara...
L'ultima fatica era una vasca di piranha: Lindsay la percorse senza problemi, ma poi si incastrò apposta per far passare Heather.
Neanch'io ebbi difficoltà, e tagliai il traguardo per secondo, poco prima di Lindsay.
La bionda era felicissima, visto che lei è la sua alleata erano salve, ma Chris le fece notare che, visti i ritiri di Duncan e Owen, lei era l'ultima ad aver tagliato il traguardo, e  che quindi l'eliminata era lei.
Colpo di scena! (cit. Mike Bongiorno)
Nonostante le preghiere della tettona, Heather si rifiutò di cederle la sua immunità, e finalmente, dopo ben 18 sfide, Lindsay capì che la sua alleata era una sfruttatrice di m***a: alleluja!
Per far capire meglio ad Heather i suoi sentimenti, la stupidona le vomitò addosso una serie interminabile di insulti e parolacce, tanto da far godere anche una papera a caso.
Standing ovation per lei!

Ad ogni modo, purtroppo la bionda uscì, e ci salutò uno ad uno: in particolare, io ricevetti un abbraccio caloroso, e quando le dissi per scherzo "#escile", lei mi accontentò!
Lo share sarebbe salito a livelli stratosferici, ed i miei amici sarebbero diventati ciechi...
Ma non avevamo tempo per pensare alle minne di Lindsay: dovevamo concentrarci sulla gara...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry