Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: supermen    12/05/2016    0 recensioni
Perché noi umani siamo il risultato di più momenti messi insieme, che ci segnano per sempre.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sta seduto e mi fissa.
La sue pelle ambrata è luminosa sotto il sole di agosto, anche da seduto percepisco la sua altezza. Tormenta con la mano destra il suo ciuffo di capelli nero, e si umidisce di continuo le sue labbra carnose e i suoi occhi castani mi scrutano, come a volermi leggere dentro. Mi perdo a guardarlo, da qualche anno a questa parte si letteralmente riempito di tatuaggi, tutti bellissimi, avrei voglia di baciarne uno alla volta.
“Dafne non vuoi rispondermi?”
È veramente incazzato non mi chiama mai per nome. Mi siedo anch’io nel lettino accanto a lui, devo riuscire a convincere a non dire niente a mio fratello.
“Zayn mi dispiace”
Lui mi fulmina e so che sta volta sarà più difficile del solito.
 “ Prova a capirmi, dopo tutto ho diciotto anni non potete continuare a trattarmi come una bambina di sette anni”
Lui si alza. So che abbiamo poco tempo,  dieci minuti e mio fratello arriva. Mi alzo anch’io.
“ Dade se non fossi arrivato io cosa avresti fatto?”
Si vai Dafne che ci riesci.
“Amore lo sai che non mi farei mai toccare da uno sconosciuto, poi non stavamo facendo  niente di male, mi ha offerto solo una limonata”
Lui mi si avvicina, e io so che ormai è fatta.
“Dade lo sai che non dovresti mai accettare niente dagli estranei, poi da uno come quello”
“La gente direbbe che anche te non sei affidabile, tatuaggi e sempre con la sigaretta in mano”
Lui mi sorride sa dove voglio andare a parare.
“Dade non provarci sai, ti conosco da quando eri nel pancione conosco i tuoi trucchetti”
Io butto le mia braccia nel suo collo.
“Amore mio, se ti prometto che non accetterò mai più una limonata da un ragazzo, mi prometti che non dirai niente a Jus?”
Lui mi prende per i fianchi e mi stringe a se.
“Va bene, mocciosa”
Lo stringo forte e lo ringrazio.  Zayn è geloso, ma mio fratello lo è ancora di più, sarebbe capace a farmi cambiare bagni o peggio non farmi più venire al mare.  Lui si mette seduto di nuovo e io mi metto sopra di lui mentre iniziamo a parlare di cosa potremmo fare quella sera.
“More, quella troia ti sta guardando da sta mattina”
Gli dico indicando a una che stava a qualche fila più indietro di noi. Lui la guarda e le sorride.
“Mica male però”
Io mi alzo e mi metto nel mio lettino, si sono gelosa.
“Dade! Non sarai  gelosa?”
Prendo il mio libro e lo apro, non ci posso credere è talmente spudorata quella che non sono neanche sicura porti le mutande.
Zayn mi prende la mano e mi fa  andare vicino a lui.
“Piccola non arrabbiarti con me”
Mi fa il labbruccio, ma io mi giro.
“Lo sai che nessuno prenderà mai il tuo posto”
“DAFNEEEEEE”
Mi giro e vedo un biondo che corre verso di me.
“NIAAAAAAAAAAAAAAL”
Mi alzo e corro verso di lui , quando gli sono vicina mi abbraccia cosi stretta che mi vengono le lacrime ai occhi. Non ci posso credere che è qui, mi è mancato cosi tanto.
“Dafne come se diventata bella!” mi sorride una volta staccati dall’abbraccio “non immagini quanto mi sei mancata cucciola”
Non ho il tempo di risponderli che due braccia mi circondano e un mucchio di ricci mi solletica la guancia. Non può essere vero, non può essere vero.
“Mocciosa mi sei mancata”
Harry mi lascia e Luo mi stringe subito dopo.
“oh ragazzi”
Sono immersa nelle lacrime.  È un’emozione cosi forte vederli di nuovo. Ci sono tutti anche Liam.
“mi siete mancati cosi tanto”
Justin mi si avvicina e con un sorriso contagioso.
 “Sorpresa”
Lo abbraccio forte e scoppio in un pianto ancora più forte.
“Grazie, sei il fratello migliore del mondo”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: supermen