Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny
Ricorda la storia  |      
Autore: Rodinas    10/04/2009    2 recensioni
[Gundam Seed Destiny] Ancora oggi continuo a pensare... alla prima volta in cui lo feci. Sì, alla prima volta in cui la presi e la zittì con un bacio. Un lungo, macchinoso e selvaggiamente intricato bacio. Kira/Cagalli.
Genere: Introspettivo, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Red Love

Red Love

Ancora oggi continuo a pensare... alla prima volta in cui lo feci.

Sì, alla prima volta in cui la presi e la zittì con un bacio.

Un lungo, macchinoso e selvaggiamente intricato bacio.

Era strano pensarci, pensare di come da quella volta in poi quell'impetuosità per me fino ad allora quasi sconosciuta, sarebbe diventata una cosa normale nella mia vita sentimentale.

Quell'emozione, quel turbinio di passione, che ci anima entrambi in quei momenti, sì proprio in quei momenti... là dove esistiamo solamente io e lei, nella nostra meravigliosa intimità, là dove solo i nostri cuori possono arrogarsi il diritto di poter sfiorare l'uno la superficie dell'altro e viceversa, la dove l'unica parola che esiste é...

Noi.

Anche oggi, sotto queste linde coperte cremisi, quella é l'unica parola che impera.

Lei, bionda e affascinante... sbarazzina e dispettosa nei suoi capricci, ma nel contempo dolce e premurosa nel suo dimostrarmi i suoi sentimenti, mia sorella... io la ricordo così, mentre mi torturo del destino ingrato che mi ha costretto... ci ha costretto a condividere lo stesso sangue, quel sangue che ci costringe a questo amore proibito, oscurato alla luce del sole. Velato agli occhi di tutti.

Come al solito lei giace al di sotto di queste coperte, assieme a me, addormentata dopo aver consumato anche l'ultima stilla di energia in una fiamma che per un istante ci ha uniti in un unico corpo, un'unica entità, un unico cuore... che batteva un ritmo solo e solamente nostro.

 

Il tutto era iniziato stupidamente con un nostro litigio; lei si era rifugiata in camera, ed io cercando di comprenderla e di farmi perdonare l'avevo seguita. Lei aveva semplicemente bisogno d'affetto, di comprensione, di un petto a cui aggrapparsi per sostenere il peso della tristezza che con se porta infinita amarezza e rabbia.

Io ero li, accanto a lei, pronto a sorreggerla, pronto ad incassare i colpi che lei mi avrebbe sferrato per sfogarsi.....pronto a donarle tutto l'amore di cui ero a disposizione.

La abbracciai, mentre le lacrime rigavano il suo viso, cinsi le mie braccia attorno al suo corpicino esile e le incrociai attorno alla sua fragile schiena andando a lambirle entrambe le spalle.

Il suo pianto si faceva sempre più forte, i suoi movimenti sempre più accentuati come se in un unico fascio di nervi fossero concentrate tutte le sue frustrazioni, come quando una bambina, in lacrime, sfoga i propri capricci con il fratello maggiore. Ma per me in quel momento lei non era una sorella, era solamente una ragazza che dovevo proteggere, una ragazza da amare, la donna che amo.

Senza darle il tempo di dirmi nulla la baciai.

Le sfiorai le labbra con le mie, le misi una mano sulla guancia sinistra per poi farla scivolare dietro la nuca e affondare più energicamente nel mio bacio...

Non le lasciai il tempo di reagire, di pensare ancora più fermamente alla sua sofferenza, glielo impedii...

Con la mano sinistra iniziai ad accarezzare la parte destra del suo bacino portando lievemente le dita sotto i vestiti... subito il mio gesto fece effetto rilassandola e facendola sussultare lievemente... un istante dopo, anche lei si era abbandonata al turbinio del fuoco che aveva iniziato ad animarci incrociando, in una frenetica danza, la sua lingua con la mia, mentre le nostre salive iniziavano a mischiarsi riscaldando le nostre già cocenti labbra.

Note: Questa One Shot scritta in un momento di puro delirio tratta dell’amore che sarebbe potuto sbocciare tra Kira e Cagalli, sragionato, folle, solo come l’alchimia tra due innamorati senza limiti sa essere. Vediamo Kira che tramuta il proprio desiderio di proteggere la sorella dall’oppressione che la affligge durante il periodo della C.E. 73 (la saga di Destiny) in un amore profondo nei suoi confronti, maturato e represso finché non ha trovato sfogo in un momento di debolezza della sorella. Spero che vi sia piaciuta ^__-.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny / Vai alla pagina dell'autore: Rodinas