Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    12/05/2016    1 recensioni
Jareth cerca in tutti i modi di far cambiare idea a Sarah per far sì che diventi la sua regina. Ma al suo primo rifiuto la rapisce portandola nel suo castello. Durante la sua prigionia Sarah farà la conoscenza di una figura misteriosa: ella infatti è Lydia la regina delle fate. Per volersi vendicare del sovrano del labirinto cercherà di portare Sarah dalla sua parte. Cosa sceglierà Sarah accetterà l' amore del re dei goblin oppure si vendicherà alleandosi con il nemico?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Nuovo personaggio, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza intanto era nella sua stanza, immersa nei suoi pensieri

- Dannato Re di goblin! Non può trattarmi come se fossi un oggetto. Ormai mi tiene sotto controllo e non mi lascia mai in pace. I miei genitori saranno in pensiero e in effetti chissà quanto tempo sarà passato da quando sono qui!  Forse dovrei andare dalla regina delle fate lei potrà aiutarmi. Come aveva detto? Ah si devo solo oltrepassare questo specchio e mi ritroverò nel suo regno. Non mi sembra poi cosi difficile. Sarà meglio fare un tentativo-

Cosi Sarah si avvicinò allo specchio chiuse gli occhi  lo oltrepassò e come per magia si ritrovò nella foresta incantata dove potè scorgere in lontananza un bellissimo castello.

In quel momento le si avvicinò Araton una fata dai capelli neri,gli occhi verdi smeraldo e le ali color del mare

" Benvenuta nel regno delle fate Sarah Williams. La regina vi stà aspettando con ansia. Venite vi condurrò da lei"

Cosi il ragazzo accompagnò Sarah all' interno della radura. La ragazza cominciò a guardarsi intorno: Era come se fosse all'interno di un libro di fiabe e lei era la protagonista di quel racconto.

Quando raggiunsero il palazzo si diressero nella sala del trono, Araton si avvicinò alla regina e disse

" Vi ho portato la campionessa, maestà"

La regina quando lo vide lo ringraziò a dovere dopodichè gli fece cenno di andarsene.

" Benvenuta nel mio regno, Sarah Williams. Aspettavo con ansia il tuo arrivo"

" Vostra altezza ciò che devo dirvi e che..."

" So tutto ed è per questo che sei venuta qui: per vendicarti di Jareth. Sapevo che alla fine mi avresti dato ascolto" disse Lydia alzandosi dal trono 

" Ogni cosa a suo tempo mia cara. Ma dimmi: non ti piacerebbe visitare il mio regno?"

La proposta della regina fu cosi allettante che Sarah accettò.

Durante la visita Sarah potè notare che il regno delle fate era ancora più bello di quello di Jareth: Non c'era un labirinto da superare, il tempo era infinito e si poteva fare quello che si voleva.

Nel regno tutti rispettavano e adoravano l'ambiente e la foresta incantata era come un paradiso.

 La regina osservò con attenzione la giovane Sarah che faceva amicizia con le fate, passeggiava tra gli immensi giardini, coglieva i fiori e in un certo senso era felice.

" Beleg"

Il servitore arrivò in tutta fretta e si inginocchiò al suo cospetto

" Comanda mia regina"

" Dirigiti verso il castello di Jareth e tienilo d' occhio, non perderlo di vista neanche per un secondo. E cerca di non farti scoprire da nessuno mi raccomando"

" Ai vostri ordini maestà" dopodichè ritornò nella sala principale del palazzo oltrepassò lo specchio e si diresse verso il castello.

In quel momento Jareth era nella sala del trono a pensare: Forse era stato un pò troppo duro con Sarah non avrebbe dovuto comportarsi in quel modo.

- Tutto quello faccio o dico è sbagliato. L'ho riportata qui per un mio capriccio e sicuramente la mia preziosa sarà arrabbiata con me. Devo rimediare ai miei errori -

Cosi attraversò il lungo corridoio fino ad arrivare davanti alla porta usò la magia per sbloccare la serratura ma quando fu all' interno della stanza non c'era traccia di Sarah.

" No! Non è possibile Fregol"

Il nano sentendo il richiamò del re attraverso il corridoio ed arrivò sulla soglia della stanza

" Maestà eccomi qui"

Jareth si voltò verso di lui ed esclamò

" Dov'è Sarah? Ti avevo chiesto di tenerla d'occhio "

" Ma maestà avevate usato la magia per sigillare la porta. Pensavo che..."

" Non sarebbe servito? Dovrei metterti a testa in giù nella gora  per questo ma adesso non ho tempo. Devo ritrovare la mia regina e riportarla a palazzo"

Durante quella discussione Beleg era nascosto dietro ad una colonna ad osservare la situazione

" Tutto come previsto. Ma devo fare in modo che Jareth non arrivi al castello bhè ho sigillato il portale magico come mi ha ordinato la regina quindi posso stare tranquillo. Non riuscirà a trovare il castello della mia sovrana non finchè ci sarò io. Ora però devo tornare indietro ad avvisare la mia regina"

E con uno schiocco di dita sparì ritornando nel castello fatato

" Vostra maestà Jareth ha scoperto che la campionessa è sparita ma non preoccupatevi il portale è sigillato"

" Eccellente. Ma Jareth ha ancora la sua sfera di cristallo. Trovala e distruggila. Senza quella sarà in svantaggio"

E quando il servitore se ne andò la regina si diresse in giardino

"Dawn vieni subito qui"

E dietro ad un albero fiorito sbucò una fata: aveva gli occhi azzurri, le ali rosa e i capelli castani.

La giovane fata si dedicava spesso ai giardini reali ma si divertiva a volare per il regno.

" Voglio che tu stia con la mia ospite, occupati di lei e se ti chiede qualcosa aiutala con ogni mezzo. Ma ti avverto se le succede qualcosa ne sarai ritenuta responsabile, ci siamo capiti?"

" Come desiderate, vostra maestà"  

Intanto Sarah continuava a passeggiare in giardino per ammirare il paesaggio che era di fronte a lei e si dimenticò per un attimo il re e del suo regno. Tutta quella rigogliosa vegetazione, i fiori e le piccole fate che volavano di qua e di là la facevano star bene.

" Signorina avete bisogno di qualcosa?" disse una voce dietro di lei

Appena Sarah si voltò la vide: Era una fata molto giovane e carina e di certo aveva la sua stessa età.

" No non ho bisogno di niente, grazie. Ma tu chi saresti?"

" Io sono Dawn e la regina mi ha ordinato di occuparmi di voi"

" Oh capisco. Bhè io sono Sarah Williams è un piacere conoscerti" e gli porse la mano

La fata non capì cosa significasse quel gesto e Sarah rispose

" Nel mondo da cui provengo le persone si salutano cosi"

" Ah, ho capito" disse Dawn sorridendo e subito dopo gliela strinse " Allora Sarah dove ti piacerebbe andare? Puoi fare quello che vuoi."

" Bhè la regina mi ha già fatto visitare il regno quindi... non saprei"

" Il regno della regina Lydia è molto grande. Oh! ci sono devi vedere i ciliegi in fiore"

" I ciliegi in fiore? Ma io credevo che questi alberi si trovassero solo in Giappone"

Cosi Dawn prese la mano di Sarah e si diressero verso gli alberi.

" In Giappone questi fiori vengono chiamati sakura e per i giapponesi il fiore rappresenta i simboli della fragilità, della rinascita e della bellezza dell'esistenza. Sono davvero dei fiori meravigliosi" disse Sarah osservandoli meglio

" Vedo che sei molto esperta"

" L'ho letto nei libri. In questi ultimi tempi leggo molto spesso ma alcune volte esco con gli amici. E poi nelle giornate di pioggia è l'ideale leggere un buon libro per passare il tempo, non trovi?"

" Si lo credo anch' io" disse Dawn sorridendo

" Sarah posso parlarti un momento?" domandò la regina all'improvviso cosi Sarah salì per le scale raggiungendo la regina nella sala del trono

" Ditemi: Cosa dovete dirmi, maestà?"

" Vuoi ancora vendicarti di Jareth, non e cosi?"

" Bhè si ma... non saprei come fare" disse la ragazza preoccupata ma la regina le sorrise

" Non preoccuparti. Se vuoi posso insegnarti qualche trucco di magia oltre che essere la regina delle fate sono una brava insegnante. Sono sicura che imparerai molto in fretta sei cosi intelligente" dopodichè si avviarono nella sala oscura per iniziare l'allenamento di magia.

Pochi giorni dopo la regina fu soddisfatta

" Ecco la mia allieva è pronta. Il re dei goblin non riuscirà a sconfiggermi ora che la sua futura regina è passata dalla mia parte. Sarà una battaglia entusiasmante "

Mentre Sarah si osservò allo specchio un sorriso maligno le comparì sulle labbra: l' oscurità si era impadronita del suo cuore e tornare nella direzione giusta sarebbe stato molto difficile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf