Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Volley92    12/05/2016    1 recensioni
Ultimo anno alla Beacon Hills High School, il nostro branco affronterà una nuova scoperta scioccante, un nuovo nemico, amori che tornano e altri che se ne vanno. Per Scott, Stiles e Lydia tutto sta per cambiare; sarà la fine di un'avventura o l'inizio di una nuova?
Buona lettura :)
-------------
-Allarme SPOILER 5° stagione, storia ambientata dopo la 5B
[Principale Ship: Stydia]
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. SCOTT

"Secondo Deaton, lo Sluagh ha attaccato Lydia perchè la considera una minaccia"

Mi rivolgo al resto del branco, che mi sta osservando tra l'incuriosito e lo spaventato.

Abbiamo deciso di riunirci tutti a casa mia per discutere di quanto è successo ultimamente, e per attuare il piano "sconfiggiamo lo Sluagh".

"Ricordate quel giorno a casa di Allison? Lydia era quasi riuscita a risvegliarla" continuo, posando i miei occhi sulla diretta interessata. Lydia mi restituisce uno sguardo indecifrabile, non c'è paura o timore nei suoi occhi, non c'è nemmeno preoccupazione. Sembra quasi che la notizia non la sorprenda affatto. Dopo Eichen House, è diventata molto più forte e sicura di sè. Non è più la ragazza di un tempo, che recitava, il più delle volte, la parte della donzella indifesa costantemente in pericolo, ora è una donna fiera, una guerriera capace di sguainare la sua arma per difendersi da sola.

Allison alla mia affermazione, risponde:

"Ma alla fine chi mi ha riportata indietro sei stato tu, quindi perchè Lydia?"

Sposto lo sguardo da Lydia, per posarlo su di lei

"Perchè il suo potere da banshee è un ostacolo per lui. Cercherà di ucciderla" vedo lo sguardo di tutti incupirsi, e noto uno Stiles preoccupato che fissa Lydia insistentemente.

"Quindi ora che facciamo?" chiede Malia, rompendo l'insostenibile silenzio che si è creato.

"Stasera ci sarà la luna piena e sicuramente cercherà di attaccarci, e noi lo anticiperemo"

"In pratica, hai pensato ad un piano suicida" ironizza Stiles, con un ghigno sulle labbra e il sopracciglio alzato, ricevendo in risposta una gomitata di Malia, che lo invita a tenere la bocca chiusa.

"Dicci che fare e lo faremo" risponde Liam sempre al fianco della sua Hayden.

"Io sono con te" mi volto verso Allison che mi guarda sorridendo. Le restituisco il sorriso, felice di avere il sostegno dei miei amici e in particolar modo del suo.

“Propongo di dividerci e cominciare a cercare. Io ed Allison andremo nel bosco, Liam Hayden e Mason andranno in ospedale, e Malia, Stiles e Lydia a scuola” affermo io, spostando lo sguardo su ognuno di loro.

“E se lo troviamo, come faremo ad avvisarci tra di noi?” chiede Liam

“Ringhiate” rispondo in tono deciso.

E' ora di combattere, niente paure, niente ripensamenti, la resa dei conti è arrivata.


 

POV. LYDIA

“Lydia, forse è il caso che tu non venga” mi dice Stiles, bloccandomi per il braccio mentre ci avviamo verso la scuola.

“E perchè scusa?” chiedo piccata, voltandomi verso di lui.

“Pensaci, lui vuole ucciderti, e tu ti stai praticamente sacrificando andandogli incontro”

“Non ho paura Stiles, e il mio potere potrebbe servire a sconfiggerlo” mi libero dalla sua presa e continuo a camminare, quando sento la sua voce che mi fa immobilizzare sul posto

“Ma io si!” il mio cuore perde un battito, e lentamente mi volto nuovamente verso di lui, che si è già avvicinato eccessivamente a me.

“Ti prego, resta qui” mi dice prendendomi il volto tra le mani e guardandomi con occhi supplicanti.

Ci guardiamo intensamente per un tempo indefinito, prima che io abbassi lo sguardo per terra e dica:

“Non posso, scusami” lui ritira le mani dal mio volto e, senza dire niente, si incammina verso scuola.


 

POV. SCOTT

Siamo nella temuta riserva di Beacon Hills, per fortuna o sfortuna, la luna piena è alta nel cielo, permettendoci di riuscire a vedere al di là del nostro naso. Ma luna piena significa anche creature della notte, licantropi, e altri esseri soprannaturali, in particolare uno che ci sta dando la caccia.

“A cosa pensi?” mi chiede d'un tratto Allison, risvegliandomi dai miei pensieri.

“A quanto sia strana la vita, fino a qualche anno fa non riuscivo nemmeno a reggere il dolore della tua perdita, e ora invece sei qui, accanto a me” le rispondo voltandomi verso di lei.

“Già” abbassa lo sguardo e nonostante la poca visibilità, riesco a percepire chiaramente il rossore che le colora le guance.

Mentre ci guardiamo, lei nota qualcosa nel mio sguardo, e dice:

“Scott, i tuoi occhi” riferendosi al fatto che siano diventati rossi

“Shh, ho sentito qualcosa” le sussurro, invitandola a fare silenzio

Entrambi non ci muoviamo di un passo. Tendo il mio orecchio per cercare di percepire qualche rumore, ma intorno a noi c'è solo un profondo e inquietante silenzio, si possono ascoltare solo i nostri pesanti respiri. La tensione è talmente alta da poter essere tagliata con un coltello.

Continuiamo ad incastrare i nostri occhi l'uno nell'altra, senza fare alcun movimento che possa rivelare la nostra presenza.

Ma uno scricchiolio di foglie e rametti, mi fa involontariamente voltare di scatto. Metto subito in mostra gli artigli affilati e le zanne, parandomi davanti Allison, pronto a combattere per salvare la donna che amo.

“E' lui?” mi chiede lei con voce risoluta e affatto spaventata.

Annuisco, “si sta avvicinando”

Dall'oscurità della foresta, avanza verso di noi una figura sfocata, che lentamente prende forma, rivelando il suo aspetto.

E' qui davanti a me, mi sfida con gli occhi, con l'aria di chi è convinto di aver già vinto in partenza.

Scorgo Allison che porta la mano dietro la schiena lentamente, ad afferrare una delle sue frecce d'argento e, con un rapido movimento di braccia, la scocca con la sua balestra in direzione del nemico.

Ma lui è più veloce, con uno scatto riesce ad evitarla e si scaglia verso di me mostrando i suoi denti affilati, pronto ad affondarli nella mia pelle.

Cominciamo una battaglia impari, perchè nonostante io lo stia colpendo ripetutamente con gli artigli, lui guarisce quasi immediatamente. E' troppo forte, le anime che ha legato a sé gli conferiscono un enorme potere.

Consapevole di essere nei guai, agisco di istinto ringhiando cosi forte da far riecheggiare in aria il suono, sperando che richiami il resto del branco.


 

POV. LYDIA

“Ragazzi, Scott è nei guai” ci informa Malia, facendo brillare i suoi occhi da coyote, interrompendo la nostra ricerca.

Senza dire altro, correndo ci apprestiamo a raggiungere la riserva di Beacon Hills. Le voci nella mia testa si fanno sempre più intense, mi stanno avvisando che ci sarà una morte imminente. Cerco di resistere alla tentazione di urlare per mandarle via, e comincio a correre ancora più veloce.

Raggiungo Allison e vedo Scott che sta cercando di schivare gli attacchi dello Sluagh, ed è chiaramente in difficoltà.

Con un forte colpo di artiglio, lo Sluagh atterra Scott che ormai è al limite delle forze. Intanto anche Liam ci raggiunge e, vedendo il nostro alfa a terra, con una smorfia contrariata, si fionda sul nemico attaccandolo con tutta la sua forza, ma anche lui ha la peggio.

All'improvviso sento una strana sensazione, un brivido per nulla piacevole lungo la schiena, noto che mi sta osservando pronto ad attaccarmi. Indietreggio di qualche passo ma lui mi raggiunge afferrandomi e affondando i suoi artigli nel mio fianco. Gemo per il dolore.

“No Lydia!” urla Stiles correndo per cercare di soccorrermi, ma prima che possa avvicinarsi, urlo con tutta la voce che ho. Lo Sluagh allenta la presa su di me e si allontana tenendosi la testa stretta tra le mani.

Allison approfitta del suo momento di debolezza, per correre verso di lui e piantargli la sua freccia dritta al petto.

Un attimo dopo le sue urla mi fanno capire che è finita. La mia vista si sta offuscando, ma riesco ad intravederlo accasciarsi a terra, sgretolandosi sotto le mani di Allison, la stessa Allison che è stata la sua vittima per tutto questo tempo, ora è stata proprio lei a porre fine alla sua prigionia.

Sento la testa girarmi vorticosamente, le gambe cedermi e il sangue fuoriscire copioso dalla ferita, mi accascio a terra dolorante e scorgo la figura di Stiles che si avvicina a me.


 

POV. STILES

Riesco a malapena a respirare, boccheggio alla ricerca d'aria, tenendo gli occhi costantemente sbarrati. Vedo Lydia piegarsi sulle ginocchia e come se avessi preso la scossa, mi riscuoto, e corro verso di lei prendendola tra le braccia per non farla cadere.

Riacquisto improvvisamente l'uso della parola e, con voce ancora spaventata, le sussurro:

“Lydia vieni, dobbiamo portarti in ospedale” faccio leva con il mio corpo per cercare di alzarla ma lei mi ferma, bloccandomi il braccio con la mano.


 

POV. LYDIA

Non posso più aspettare, non posso più avere paura, è ora che io gli riveli ciò che provo per lui. Forse è l'adrenalina che mi fa sragionare, ma sento che è adesso il momento. Adesso che sono tra le sue braccia, adesso che l'ambra dei suoi occhi si mischia con lo smeraldo dei miei.

Sento le forze abbandonarmi e probabilmente presto sverrò, ma non mi importa.

Con un coraggio che non credevo di avere, decido di mettere il mio orgoglio da parte, e dico con una voce flebile e quasi inesistente:

“Aspetta Stiles, devo dirti una cosa”

“Me la dirai quando starai bene” mi dice lui con sguardo seriamente preoccupato, ed è proprio quello sguardo che mi spinge a continuare a parlare

“No, devo dirtela ora” lui rotea gli occhi esasperato dalla mia testardaggine, e con un cenno mi invita a proseguire.

Facendo una smorfia di dolore, raccolgo tutte le mie forze per non svenire proprio ora e per ricominciare a parlare

“Stiles io non voglio più far finta di niente, non voglio più aggrapparmi a false speranze, voglio qualcosa di reale. Io...” il cuore mi batte all'impazzata, perchè è cosi difficile pronunciare quelle parole? Forse perchè è la prima volta che le penso davvero?

“Cosa stai cercando di dirmi?”

“Stiles...io sono innamorata di te” ecco, finalmente l'ho detto. Le palpebre si sono appesantite e stanno per chiudersi senza il mio consenso. E prima che perda i sensi, l'immagine che riesco a vedere mi fa spuntare un debole sorriso sulle labbra. La sua espressione sorpresa, i suoi occhi spalancati e le labbra schiuse, sono per me la cosa più dolce che esista.



*Benritrovati! :D si, lo so, il capitolo è piuttosto lungo, chiedo venia xD siamo giunti quasi al termine di questa storia,
e finalmente il nostro branco ha sconfitto il nemico, ma sarà davvero finita? Continuate a seguirmi per scoprirlo! :)
Ringrazio ancora di cuore chi legge la mia storia e se volete, lasciate una recensione, per farmi sapere se vi piace :D
Al prossimo capitolo <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Volley92