Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: TheManiae    12/05/2016    2 recensioni
Ecco a voi una raccolta di storie a tema horror e sanguinario sul meraviglioso regno di Equestria.
I racconti non saranno sulle solite Pinkamena e Rainbow Factory, ma su tutti coloro che non sono stati mai usati.
Vi dico solo il nome del primo
Discord
Se vi ho incuriosito, leggete pure
Genere: Dark, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Maud Pie.

Da molti considerata normale, un po come tutta la famiglia, in confronto alla sorella Pinkie Pie, nonostante la sua passione strana per le rocce.

Infatti, nessuno avrebbe mai pensato potesse commettere cose simili.

Ora, riporterò qui il testo del diario di quella povera pony.

 

 

 

1 Settembre

Come al solito,le cose alla fattoria vanno normalmente.

Boulder dice che si annoia. Domani lo porterò al laghetto.

 

 

2 Settembre

Boulder dice che non si è divertito. E' solo più annoiato.

 

 

3 Settembre

Oggi sono andata da mia sorella Pinkie per stare un po con lei.

Speravo Boulder si divertisse.

Boulder dice che non si è divertito.

 

 

4 Settembre

Ieri, mentre tornavo da Ponyville, ho visto uno scoiattolo venire schiacciato dal treno.

Boulder dice che si è divertito.

 

 

5 Settembre

Boulder dice di essere annoiato.

Ho provato a divertirlo.

Non è servito a nulla.

 

 

6 Settembre

Boulder dice che è arrabbiato perché non lo diverto.

Dice che sarebbe divertente fare dei festoni come Pinkie.

Non trovavo nulla da appendere, ma i miei genitori sono stati gentili.

Hanno solo urlato un po, poi si sono addormentati fissando le decorazioni rosse.

 

 

7 Settembre

Boulder dice che ancora si annoia.

Non capisco, eppure tutta la famiglia è stata tanto buona da darmi molti bei festoni rossi.

Peccato che continuino a dormire.

 

 

8 Settembre

Bouder dice che sa come divertirsi.

Dice che la risposta è dentro di me.

Dopo questa frase, la pagina è sporca di sangue, con solo un'ultima frase scritta in fretta sul fondo.

Boulder dice che devo cercare meglio

 

 

La mia ipotesi è che la poverina abbia avuto un collasso mentale, dovuto allo stress, e mentre compieva quelle azioni abbia attribuito la colpa a un certo Boulder, prima di suicidarsi per il senso di colpa.

Non sappiamo se questo "Boulder" sia reale o meno, le ricerche in merito sono ancora attive.

E' una tragedia. Un semplice problema mentale ha praticamente annientato un'intera famiglia.

Spero questa lettera possa esserle d'aiuto maresc *Scritta interrotta*

 

Boulder dice che è annoiato.

Boulder dice che vuole aiutarmi.

Bouder dice che devo aprire la mente.

 

 

 

La mattina seguente, il dottor RedCross fu trovato nel suo studio morto. Aveva colpito il muro con tale forza da rompersi il cranio. La cosa macabra è che aveva continuato fino a spappolarsi la testa.

Nessun indizio suggerisce un possibile movente.

Sono stati trovati solo una lettera appena scritta e un piccolo sasso accanto a essa.

 

 

Angolo Kishin

Ben ritrovati, Schiavi 3:)

Per chi non lo conoscesse, Boulder è il sasso da compagnia di Maud Pie.

COMUNQUE!

Ora scegliete il nuovo carnefice :3

ANDATE!

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae