Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexys_Tenshi    12/05/2016    5 recensioni
“È morto.”
“Menti!”
Il cielo è nero e senza stelle. Il vento soffia forte e gelido sul tuo viso mentre sei inginocchiato sull’asfalto e trattieni ancora quel corpo. Non vuoi ancora crederci, non vuoi comprendere che ormai Neil non si sveglierà più.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Questa Flashfic di 170 parole è stata scritta nel lontano 2012 (anche se a me sembra sempre ieri). Mi stavo annoiando durante la lezione a scuola guida e BAM ecco qui questa 'cosa' triste e leggermente nonsense. 
Fatemi sapere cosa ne pensate. Accetto tutti i tipi di commenti (anche pomodori).

Alexys


Drown

“È morto.”
“Menti!”
Il cielo è nero e senza stelle. Il vento soffia forte e gelido sul tuo viso mentre sei inginocchiato sull’asfalto e trattieni ancora quel corpo. Non vuoi ancora crederci, non vuoi comprendere che ormai Neil non si sveglierà più.
Jess è al tuo fianco, la mano destra che stringe la tua spalla e gli occhi scuri e pieni di lacrime. Osserva Neil, poi sposta il suo sguardo sulla macchia rossa che sporca l’asfalto. È sangue. Il sangue di Neil. Lo stesso che imbratta la sua giacca blu, all’altezza del cuore.
“Dave, gli hanno sparato.”
Tu scuoti violentemente la testa e stringi maggiormente il corpo privo di vita del tuo migliore amico.
“Non può essere vero.” Non puoi immaginare una vita senza Neil. Così ti abbandoni, così ti distruggi e soffochi in un mondo che diventa pieno di rosso e di nero.
Quando l’ambulanza – che finalmente è arrivata – lo porta via, non ti muovi di un centimetro, perdendoti per sempre e lasciandoti morire insieme al tuo migliore amico.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi