Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Carol2000    13/05/2016    2 recensioni
Heather Wilson è all'apparenza una sedicenne come tutte le altre, ma in realtà c'è qualcosa di diverso in lei.
All'inizio del secondo anno scolastico si trasferisce in un nuovo istituto: l'Atlantic High School, dove fa amicizia con un bizzarro gruppo di ragazzi.
Durante il corso dell'anno si accorge di alcune insolite coincidenze, che le spingono a documentarsi e scopre così lo strano mistero legato a quel maestoso e antico edificio.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Blaineley, Heather, Sierra | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le prime tre ore di letteratura e matematica erano passate abbastanza velocemente, così era già giunta l'ora di pranzo.
Il mio vassoio era ricolmo di frutta, acqua minerale e porridge, non era il massimo ma comunque meglio del cibo della vecchia scuola.
Tutti gli studenti stavano disposti fra i vari tavoli, ridendo e scherzando per chissà quali ragioni.
Passai in rassegna tutta la sala, ma non trovai nemmeno un posto libero.
Poi udii un fischio alle mie spalle e non impiegai molto a comprendere di chi si trattasse.
"Panterona, vieni a sederti con noi!"
Sospirai e mi voltai di scatto, d'altronde era l'unica soluzione.
Mi accomodai accanto a quell'assurdo metallaro dalla cresta verdastra e con il viso pieno di piercing.
Di fronte a lui c'erano quattro ragazzi della nostra classe, uno piuttosto massiccio e scuro di pelle, uno biondo e palestrato, un terzo mingherlino e con grandi occhi azzurri e infine un giovane dai capelli corvini e gli occhi verde muschio.
"Presentatevi ragazzi! Anzi, lo farò io per loro. Questi sono Dj, Geoff, Cody e Trent".
Abbozzai un sorriso e loro mi salutarono con un cenno della mano.
"Bene, piacere di conoscervi".
Annunciai con poca convinzione.
"Dobbiamo spiegarti un po' di cose su questa scuola. Devi sapere che noi siamo fra i più popolari, quindi ritieniti fortunata...ah e il secchione qui è rappresentante d'istituto insieme a Courtney".
Ammise indicando quello che dedussi fosse Trent.
"Courtney?"
"Sì, quella seduta davanti a te in classe".
Annuii e bevvi un sorso d'acqua, poi indicò un gruppo di fanciulle al fondo della sala intente a scherzare.
"Quelle sono le ragazze più carine dell'Atlantic High School ".
Il gruppetto era composto da Courtney, la bionda che avevo già visto in aula, un' assurda ragazza dai capelli verdi, un' altra bionda e una dalla pelle abbronzata e i capelli neri raccolti in due codini.
Insieme a loro erano seduti due ragazzi, uno castano con una tuta da ginnastica e poi ne vidi uno che mi colpì come un dardo.
Aveva lunghi e lucenti capelli castani, la pelle ambrata e un corpo così scolpito da ricordare un divinità greca.
"Ti piace quel damerino?"
Mi domandò Duncan mentre lo guardava in cagnesco.
"Lo stavo semplicemente guardando, non posso?"
"Non è mica un reato avere una cotta per qualcuno, Alejandro è quello che rimorchia tutte le più belle della scuola".
Notai una certa amarezza nelle sue parole, mentre i suoi compagni ridacchiavano.
"Quel tipo ci prova con la ragazza dei suoi sogni".
Ammise Cody.
"Taci, vi ho già detto che non mi interessa Courtney!"
"Fratello, vai a raccontarlo a qualcun altro!"
Esclamò Geoff fra le risate.
Notai che un leggero rossore era comparso sulle guance del ragazzo, facendolo sentire impotente.
Alejandro mi dava l'impressione di averlo già visto in passato, ma non riuscivo a comprendere dove.
Ad un certo punto il suo sguardo incontrò il mio: due bellissimi occhi verdi mi contemplavano da lontano.
Mi voltai di scatto e abbassai la testa, qualcosa di misterioso mi faceva sentire fragile.
Quando finimmo di pranzare, buttammo le varie cartacce e lasciammo i vassoi appoggiati sui tavoli, in seguito le bidelle avrebbero provveduto a ripulire il tutto.
Mentre attraversavamo i corridoi, notai che sulle pareti erano appesi quadri insoliti: un mare in tempesta, una spiaggia, delle sirene che giocavano sugli scogli e un tritone molto affascinante che osservava il vuoto.
Per un attimo, credetti persino di averli già incontrati da qualche altra parte.
«torna nella vita reale Heather».
Pensai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Carol2000