Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sognatrice_2000    13/05/2016    0 recensioni
Un semplice ringraziamento alla persona più importante della mia vita, ben consapevole che nessuna delle mie parole potranno mai eguagliare la sua straordinaria grandezza. Ti voglio bene, mamma!
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie mamma:
 
 

 
Grazie mamma, perchè sei il sorriso che illumina i miei giorni più bui.
Grazie mamma, perchè sei la coperta che mi protegge dalle intemperie della vita.
Grazie mamma, perchè sei la corda a cui aggrapparmi per non cadere nel vuoto.
Grazie mamma, perchè sei la farfalla che mi ha insegnato a volare.
Grazie mamma, perchè sei il miele che ha addolcito ogni mio attimo amaro.
Grazie mamma, perchè sei lo sguardo che mi ha insegnato a vedere.
Grazie mamma, perchè sei il cuore che mi ha insegnato ad amare.
Grazie mamma, perchè sei la mano che mi ha guidata senza mai lasciarmi andare.
Grazie mamma, perchè sei la persona che  reso più preziosa la mia vita.
Grazie mamma, perchè sei la carezza che ha guarito ogni mia ferita.
Grazie mamma, perchè sei il profumo dell'infinito che da un senso a misurare il mio tempo.
Grazie mamma, perchè sei l'arcobaleno che ha colorato ogni mia giornata.
Grazie mamma, perchè sei l'alba che ha visto l'inizio della mia esistenza.
Ma non ringraziare me, perchè sai che io ci sarò, sempre, fino al tramonto della tua.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_2000