Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Frizzifrazzi    13/05/2016    0 recensioni
Salve a tutti! Come sapete le mie storie si ambientano nel mondo di Dragon Ball con due personaggi alternativi al posto di Bulma e Chichi che sono Star e Diletta, mogli di Vegeta e Goku. Il resto non cambia, tranne per il fatto che sono tutti e quattro Saiyan :D in questa nuova storia vedrete degli episodi raccontati in prima e terza persona dai rispettivi Saiyan.. Momenti critici della loro vita, gioiosi e d'avventura. Non perdeteveli! :D
FrizziFrazzi
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: 16, Un po' tutti | Coppie: 18/Vegeta, Gohan/Videl , Goten/Valese
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra domenica.. Un nuovo giorno da passare senza il terrore di quel terribile mostro. Majin Bu era stato eliminato, grazie all'aiuto di tutti stavolta, in particolare di Goku e Vegeta, i due Saiyan da sempre nemici, diventati finalmente un'inseparabile coppia. Più o meno. Nelle giornate di festa Diletta e Star si vedevano spesso per riunire le due famiglie: sorelle alla riscossa; dolci, banchetti, musica e risate. Questo era il loro nuovo umore da un mese. O per lo meno, così cercavano di mostrare.. 
Diletta da tempo non riusciva a dormire, forti incubi la svegliavano, insonnie che non si spiegava. In ogni modo cercava di non coinvolgere nessuno in casa, suo figlio Goten era ancora piccolo e Goku aveva avuto abbastanza pensieri per la testa. Ma lei? Usciva nel giardino, piangeva e rientrava. Quasi tutte le notti, a meno che suo marito non decidesse di passare la serata in altro modo, il che accadeva raramente considerando le ansie della Saiyan.
Era fredda. Gohan ne aveva parlato a Videl, pensando fossero solo problemi col lavoro o con sua zia Star, tenendo conto dei litigi che si presentavano nelle ultime settimane.
"Diletta! Diletta svegliati ti sei trasformata!"
quella notte c'era mancato poco che Diletta non distruggesse la propria casa. Goku trasformandosi l'aveva fermata, purtroppo, svegliando tutti:
"Papà ma che succede?... Altri incubi?"
Gohan era andato in camera dei suoi per primo notando il macello creato da sua madre, che ora aveva la testa tra le mani e le lacrime che le scendevano dagli occhi:
"Sì.. Non preoccuparti, piuttosto Goten?"
"Eccomi.. Mammina!"
Goten non appena viste le prime gocce uscire dagli occhi della sua amatissima mamma, corse subito verso di lei abbracciandola fortemente:
"Mammina ci sono io a proteggerti! Non ci sono mostri sotto il letto!"
Alla Saiyan scappò una forte risata, isterica più che altro:
"Grazie ometto, sei il mio eroe."
"Lo so mamma! Anche se c'è papà adesso, lui non lo sa che io sono più forte!"
"Okay grande Saiyan, direi che sia ora di tornare a dormire.."
Gohan vedendo l'espressione del padre cercò per lo meno di togliere Goten dai piedi e di provare a farlo riaddormentare.. Il che risultava alquanto difficile a volte.
"D'accordo fratellone ma prima mi racconti una storiella!"
"Ok.. Vi odio sappiatelo!"
Si era rivolto a Goku e Diletta, che nel frattempo stavano abbracciati sul letto senza dire una parola. Finalmente la porta era chiusa, e loro erano di nuovo soli:
"Ora basta.. Non credo che tu possa continuare così giusto?"
"N..no.."
Balbettava tra le lacrime cercando il volto di suo marito che stringeva tra le mani:
"Bene.. Allora raccontami i tuoi incubi. Di cosa hai paura?..."
A Diletta passò davanti un mondo intero. Dalla nascita di Gohan alla perdita di suo marito per la prima volta. Ai Saiyan, i Cyborg, Freezer, Cell, la scomparsa di Goku per la seconda volta e la più duratura. La nascita di Goten, i sei anni passati a fare la mamma senza il suo compagno, con la speranza ogni giorno di poterlo riabbracciare, baciare, rivedere e sentirlo ridere. Poi c'era lui.. Majin Bu. Quel mostro che le aveva portato via tutto lasciandola sola. Ora sapeva che era finita, che l'uomo che le stava di fronte le aveva ripromesso che non se ne sarebbe andato più. Ripromesso esatto. Non era la prima, né la seconda volta che lo faceva. Come poteva credergli? Come poteva pensare che il suo egoismo Saiyan non potesse prevalere ancora una volta sulla sua famiglia e su sua moglie? Non poteva.. Anzi non doveva perderlo ancora. Sarebbe morta.
"Diletta parlami."
Uno sguardo. Il più intenso, il più vivo. Gli occhi di lei penetravano quelli di lui...
"Non voglio perderti ancora. Non posso.. Io muoio se ti perdo di nuovo.."
La mano di Goku arrivò dritta alla sua bocca e accarezzò le sue guance umide:
"Tu non mi perderai. Perché ora so quanto vale la mia famiglia. Ora ho capito il mio egoismo. Mi basta guardare Goten e chiedermi cosa facesse quando aveva soltanto un anno.. Guardo Gohan e penso come avrà passato i primi anni della sua adolescenza senza un padre accanto. Ma soprattutto, osservo te e immagino tutte le cose meravigliose che avremmo potuto affrontare insieme."
Diletta non riuscì a credere a quelle parole. Le aveva dette davvero.
Con un bacio terminarono la conversazione.. E continuarono ad amarsi per tutta la notte, cancellando gli incubi che non si fecero più vedere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Frizzifrazzi