Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Kukie    13/05/2016    5 recensioni
Attenzione, cari avventori, qui brilla una luce rosa/blu! Fanfiction Sonamy!
" Amy, ti odio! Fatti una cavolo di vita!" poche parole, due frasi per sconvolgere il mondo rosa di Amy, che proprio non si aspettava quelle parole dette dal suo amato riccio blu! Perlopiù in mezzo ad un combattimento, mentre lui la salva da Eggman! Cosa farà la nostra riccia dopo queste parole? Sonic si pente subito delle parole dette, e chiede il suo perdono.
Avventure, colpi di scena, tanta gelosia e signore e signori, un nuovo riccio è in città...
Chissà se riuscirà a mettersi in mezzo alla nostra coppia preferita...
Scusate per gli errori e buona lettura!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi di nuovo qui, in ritardo di giorni rispetto alla scaletta che mi ero prefissa, ma vabbé. Sono di nuovo qui a rompervi le scatole.
Non vorrei fare la ripetitiva, ma diamine ringrazio ancora tutti quelli che mi lasciano delle recensioni stupende e vi dedico un grandissimo abbraccio coronato da baci. (P.S. Perché il sito EFP non fa dei raduni? Delle convention per incontrarci tutti? Non sarebbe una cosa figa?)
Cmq bando alle ciance, vi lascio alla lettura.
 
Pov Sonic
Sono guidato da una forza potente, che si impossessa di ogni mia cellula, molecola, atomo. I miei occhi sono puntati su una persona, e non lo lasciano andare. Wenxer.
L’ibrido serpente mi squadra con sorpresa e timore, e arretra velocemente, lanciando continuamente occhiate alle sue spalle. Non si aspettava la mia trasformazione, e ad essere sinceri nemmeno io. Non so come sia possibile, ma non voglio chiedermi il perché. Wenxer non sembrava così sicuro di sé  come prima. Già, ha commesso l’errore di toccare la mia Amy, la mia ragazza, la mia donna.
“ Pronto a morire, coglione?” sibilo, chinandomi in avanti con i pugni in bella vista.
“ Non oggi” strilla, girandosi e mettendosi a correre a perdifiato con una velocità fulminea. Sogghigno davanti alla convinzione di quel pazzo di potermi sfuggire, poi mi volto verso Tails indicandogli con il mento la riccia. Un brivido mi percorre la spina dorsale vedendola in quello stato, ma non potevo permettermi di perdere la concentrazione. Le prendo la mano insanguinata e la porto velocemente alle mie labbra, stringendola delicatamente.
“ Non lasciatela sola e portatela in un luogo sicuro, SUBITO!” grido, lasciandole la mano e minacciando con lo sguardo Sterco-di-maiale che le sta accanto.
“ La portiamo subito nell’ambulatorio di casa mia” replica prontamente Tails, sollevandola con qualche difficoltà. Zampe-di-gallina regge la testa ad Amy e si allontanano, seguiti da Cream e Cheese.
“ Andate anche voi, vi farete solo del male. E servite più a Tails che a noi” ordino a Chris e Chuck che per fortuna non si mettono a discutere.
“ Il resto, con me. Liberiamo Mobius da quell’essere viscido”
Mi metto a correre verso la direzione che ha preso quel cretino e in un battito di ciglia lo individuo che arranca nella collina davanti a noi, tra gli alberi e cespugli. Aumento la velocità e nel giro di una decina di secondi lo raggiungo, sterzando abilmente tra il fogliame e i bassi rovi.
Mi butto sulla sua schiena, e roviniamo fragorosamente per terra. Wenxer sbatte il mento contro la terra e geme di dolore; cerca di dimenarsi dandomi dei calci sullo stomaco e sulle gambe, ma non sento praticamente niente. Gli afferro il collo con una mano e i suoi due polsi con l’altra, mentre con le gambe lo tengo fermo. Knuckles si avvicina e gli afferra gli aculei neri in testa, tirandoli a sé.
Wenxer urla spalancando la bocca in una smorfia e fissa l’echidna con odio, facendo gonfiare le vene nel suo collo.
“ Lasciami!” strilla, dimenandosi ancora.
“ Prima dovrai dirci dove hai imprigionato tutti gli abitanti di Mobius” risponde Silver alle nostre spalle.
“ E disattivare tutti i tuoi robot. Subito” aggiunge Rouge con il suo tono più scocciato.
“ Non ci penso nemmeno, potete scordarvelo!” risponde irato il dottore da due soldi sputando a terra.
Il dottor Eggman appare  trafelato dalla corsa con i suoi robot alle calcagna, e subito fissa la scena con sorpresa e determinazione.
“ Diccelo” riprende a urlare Knuckles strattonando di più gli aculei con maggiore forza.
“NO!” Il dottor Eggman si avvicina alle mie spalle, estraendo qualcosa di vetro dalla sua giacca contente un liquido viola. Non ho mai visto la mia nemesi così seria in vita sua ma allo stesso tempo… combattuta.
Io e Knuckles ci guardiamo per qualche istante, interdetti, poi mi rivolgo verso di lui.
“ Che vuoi fare, Testa d’Uovo?” chiedo, appliccando maggior sforzo ai polsi e al collo di Wenxer.
“ Questa” dice il dottor Eggman, alzando la provetta in alto in modo che tutti potessero vederla “ è una mia invenzione, Viola Veritas. Basta qualche goccia per far confessare ogni cosa ad una persona. Non può risponderti con una bugia alla tua domanda, né eluderla” spiega il dottore, fissando il suo ex migliore amico.
Sollevo il sopracciglio, colpito dalla sua genialità. Devo ammettere che non è del tutto male quando ci si mette. Il dottore accoglie la mia reazione con un gesto spazientito.
“ L’avrei usata su di te molto presto Sonic, ma a quanto pare il destino ha deciso altrimenti” risponde velocemente, con una profondità inaudita.  Vi prego, voglio indietro la mia stupida nemesi!
“ Non osare avvicinarti Eggman!” strilla furiosamente Wenxer “ Non… no…”
Silver si avvicina per aiutare il dottor Eggman tenendo la mandibola di Wenxer con molta forza. Eggman si china guardando esitante gli occhi spiritati del suo amico e sospira pesantemente.
“ Sei un traditore della tua specie, Eggman. Dovresti essere fiero di quello che ho fatto a Mobius, dovresti… no… sdvuvb dvuidbv dssdfjhsdfhjv niohqefjsdfcnsx” Silver gli chiude la bocca di scatto mentre una Rouge disgustata gli tappa il naso. A Wenxer  non rimane altra scelta se non deglutire sputacchiando malamente e chiudendo gli occhi.
Silver e Rouge mollano la presa cadendo all’indietro, mentre Eggman arretra cautamente. Wenxer respira affannosamente sotto di me, cercando di recuperare ossigeno.
Mi giro verso di Knuckles e gli faccio un cenno con la testa. L’interrogatorio poteva iniziare.
 
Pov Amy
 
Sento delle voci attorno a me, voci disperate e frettolose. Sollevo stancamente le palpebre, mentre un dolore acuto alla schiena mi fa gemere sonoramente per il dolore.
“ Amy! AMY MI SENTI?” riconosco il tono disperato di Tails e il singhiozzare di sottofondo di Cream .
Cerco di mettere a fuoco quello che vedo e la prima cosa che incrocio sono gli occhi azzurri del mio amico volpino, poi i capelli di Chris.
“ Ma che succede?” bisbiglio, cercando di muovere il busto. Una fitta acuta di dolore mi trafigge il corpo tanto che smetto di respirare per qualche secondo.
“ Amy, stai distesa! Se ti muovi peggiori le cose!” strilla Chuck al mio fianco. Guardo i suoi capelli bianchi e cerco di concentrarmi su di lui e non sul dolore che sto provando.
“ Dov’è Sonic?” domando con grande sforzo. I miei amici si guardano preoccupati.
“ Ci ha ordinato di prenderci cura di te. Wenxer ti ha ferito sulla schiena con il pugnale di Gabi” mi riassume Chris, posandomi la sua mano fresca sulla fronte.
“ Dobbiamo aiutarlo!” grido, muovendomi di scatto e procurandomi altre fitte.
“ Amy, devi calmarti” mi rimprovera Cream, facendomi ristendere.
“ Non siamo qui per riposare, Cream. Ci sono milioni di abitanti prigionieri di un maniaco, e dobbiamo metterci in azione, non tirarci indietro” dico, calmandomi per un istante.
“ Lo sappiamo, ci stanno pensando Sonic e gli altri. Sonic ha dalla sua parte il potere degli Smeraldi” ribatte prontamente Tails, facendomi voltare lentamente su un fianco. Stringo i denti per lo sforzo e trattengo le lacrime, mentre il mio amico poggia una garza imbevuta di un liquido acre sulla ferita.
Grido di dolore, stringo i pugni e chiudo ferocemente gli occhi.
“ Va tutto bene, stai tranquilla” sussurra Cream, prendendomi una mano. Mordo il cuscino sotto la mia testa e respiro a fondo, mentre il dolore va e viene.  Avevo pensato che fosse stato Gabi a pugnalarmi.
Pensavo fosse stato lui ad affondare la lama, e ora sono sollevata di sapere che non è stato lui. Chissà se Sonic… se lui….
Pov Sonic
“ I prigionieri…. Si trovano…. Nel mio quartiere generale” sussurra Wenxer, rosso in viso.
“ Dove, esattamente?” ribatte Knuckles con i pugni pronti a colpire.
“ Nella periferia, vicino a dove stava l’ex-base di Eggman” risponde a denti stretti. Cerca di liberarsi dalla mia stretta ma non glielo permetto.
“ I robot. Come facciamo a disattivarli?” domanda Rouge, mantenendo il contatto visivo. Devo ammetterlo che ha davvero fegato, questa ragazza.
“ I robot… i… robot…” singhiozza Wenxer abbassando lo sguardo.
“ Rispondi!” grido, dandogli uno strattone.
“ La lega dell’acciaio è indistruttibile, ma possono essere disattivati per sempre dal centro di comando, nella mia base” ammette flebilmente.
“ E dove si trova?” chiede subito Silver.
“ Nel cuore della struttura” risponde, sputando a terra. Arriccio il naso, disgustato.
Rouge annuisce. “Bene, io mi avvio. Volando, arriverò prima” e con un salto, sparisce dalla nostra vista nel giro di due secondi. Knuckles mi guarda e so che è preoccupato per il pipistrello che agisce da sola. Rouge può essere coraggiosa quanto vale ma sappiamo tutti che è senza scrupoli.
L’echidna fissa Wenxer e fa spallucce. “Mi dispiace moltissimo, amico. No, anzi, mi correggo. Nemico”
E con un pugno, fa perdere conoscenza al dottore/serpente, che si affloscia ai miei piedi. Guardo incredulo il mio amico con sguardo interrogativo.
“ Sappiamo cosa fare, ora diamoci dentro” si giustifica Knuckles, abbassandosi di scatto per sollevare il corpo privo di sensi del nostro nemico e se lo carica in spalla come un sacco di patate.
Mi giro verso gli altri e alzo le spalle. “Ha ragione, andiamo. Ci dobbiamo muovere”
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kukie